Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » e' arrivato il momento di... lt;

E' ARRIVATO IL MOMENTO DI... lt;

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

653 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 25stellina stellina mery venerdì 11 luglio 2003 19:321/11
Raccontarvi per filo e per segno cosa e' successo con Mirko...

Tutto stava andando bene,come sempre,fino a quando e' successo che non ci siamo potuti vedere per 5 giorni,a causa del suo lavoro...
Una domenica sera che dovevamo vederci io l'ho chiamato per sapere a che ora sarebbe venuto a prendermi,ma lui non ha risposto...sono andata avanti a chiamarlo per 30 minuti...alla fine mi sono arrabbiata visto che non ci vedavamo da una settimana...e allora ho chiamato una compagnia di ragazzi dove uscivo l'anno scorso...
Dove appunto esce anche Roby...e quella sera e' scattato qualcosa...non saprei neanche io...ho capito che non e' il solito bello e scemo...cmq alla fine di quella serata mi ha dato tre baci sulla guancia e poi....e poi ci siamo guardati negli occhi...ma io non ho avuto il coraggio di fare quello che tutti e due desideravamo...
Arrivato il lunedi ho provato a richiamare Mirko ma non ha risposto...
Alla fine sono riuscita ad avere sue notizie e ad uscire con lui giovedi...

Ma mi sono annoiata tutta la sera...e alla fine si e' anche messo a piovere...e cosi' alle 9 di sera mi ha riportato a casa...ed ero abbastanza arrabbiata...
Resta il fatto che venerdi sera sono uscita e ho incontrato Roby e siamo andati in un locale...e non si e' permesso di mettermi le mani addosso....
Mi ha detto che se vuole fare...va in discoteca che ne trova a caterve...ma che se una ragazza gli piace veramente non vede perche' si deve comportare da mandrillo...quando mi ha riaccompagnato a casa gli ho dato le sigarette (che tenevo io nella borsa...) e ci siamo guardati negli occhi (cosa che io non ho fatto in tutta la serata perche' mi mette in imbarazzo...e' la prima volta che mi succede una cosa del genere...!!!) e ci siamo baciati...e lui si e' staccato e mi fa: "questo e' tradimento..." e io l'ho guardato e sono andata avanti a baciarlo...entrata in casa ho mandato un mex a Mirko con scritto: "potevi degnarti di farmi uno sq. in tutto il giorno visto che sono la tua ragazza...che STRONZO...!!!" e lui mi ha fatto uno sq.
Poi il sabato e la domenica Roby e' andato in montagna...e io sabato sera ho mandato un mex a Mirko con scritto:
"Devo essere sincera...non mi sembri piu' tanto interessato a stare con me...se non ti va piu' possiamo chiudere qui...!"


Non si era mai comportato cosi'...mi chiamava sempre,tutti i giorni invece in quei 10 giorni mi avra' fatto 3 sq.
Domenica sera tornato dalla montagna Roby ha voluto vedermi...e siamo usciti...e quella sera mi ha detto che non voleva essere lui la causa della rottura fra me e Mirko...ma che doveva essere perche' lo volevo io...
Lunedi' e' incominciato il calvario...chiamavo Mirko ma non mi rispondeva...
Alla fine devo essere sincera,cio' rinunciato...non lo consideravo piu' il mio ragazzo...
Praticamente ho passato la settimana seguente a vedermi con Roby,anche 2 volte al giorno...le cose andavano alla grande...
Fino a quando domenica (6 luglio) sono uscita con Roby e tutti gli altri...ma non avevo voglia di portarmi dietro la borsa...
Tornata a casa (avevo anche dei parenti a mangiare...) mi hanno detto tutti che il mio cell. continuava a suonare...
C'erano dei mex della sorella di Mirko,dove mi diceva che lui voleva tornare insieme a me e che gli si era rotto il cellulare...
La notte ho mex con lei e mi ha detto che lindomani mi avrebbe fatto chiamare da lui...
Mirko lunedi' mi ha chiamato...ma io ero fredda,distaccata e se permettete anche incazzata perche' non si era piu' fatto sentire...alla fine abbiamo litigato e l'ho mandato a cagare...
Lo so che ho un carattere strano e soprattutto non ho pazienza...e con lui l'ho persa...e cosi'..e' finita...

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 11 luglio 2003 22:292/11
Grazie del racconto particolareggiato...

Va tutto o.k.! ... L'importante ora è ke Tu stia & cresca bene, Stellina !!

Xò, Ti supplico, non ti voglio mica rimproverare, lo sai, ma avrei bisogno soltanto di kiederTi di farmi 1 piacere piccolo, piccolo... grazie.

Si tratta di questo, ke proprio Tu ,ke scrivi così bene... dovresti evitare, se lo potessi, di abusare tanto di brutte parole x esprimere i Tuoi stati d'animo "forti"...

Oppure, d'accordo, usale pure, ma pensaci prima 2 volte... & poi solo ove non siano 1 intercalare di moda, ma 1 reale esigenza della Tua "scrittura", adoxale senza + alcuna esitazione...

Ti ringrazio, x questo, se vorrai darmi ascolto ... x favore, ma 6 libera & ragazza & la strada è lungarella, lo so, x cui, come non detto, TVTB & Ti preferisco con le paroline "pesanti" +ttosto ke costretta a fare quello ke non Ti senti... Allora, scusami, & usa, Angelo mio, tutte le parole + efficaci & rappresentative ke vuoi!!!

fe fy
smiles > smile 25stellina stellina mery venerdì 11 luglio 2003 22:363/11
Ineffetti ho usato in alcuni punti un linguaggio colorito...
un
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 11 luglio 2003 22:454/11
Sìì ...

xfettamente... 1 via di mezzo fra Rembrandt & Van Gogh ... !!!



fe
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 12 luglio 2003 11:355/11
povero mirko........
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 12 luglio 2003 16:456/11
Nò, xké... non c'era verso ke si capissero... !!

Eppoi, Meryuccia ha solo 16 anni, le esperienze si fanno & si disfanno... si è già pronti a conoscersi & volersi bene... ma non ad impegnarsi sul serio... cmq ammetto siano solo le mie ideuzze, forse sbagliate... c'è gente, infatti, ke la vita è stata capace di giocarsela interamente anke prima dei 18 anni, & con buone motivazioni...

Lasciamo allora ke ognuno si faccia liberamente le proprie esperienze & opinioni... ma soprattutto, xpat, x quanto TVB, evitiamo di crearci sensi di colpa, ke possano deviarci dal 1° compito ke abbiamo... k'è quello di capire noi ki realmente siamo!

Se poi non ci piacessimo, potremmo sempre, ma solo da quel punto lì, della vera conoscenza, cominciare a lavorare sulla Ns. Vita, x migliorarci, profondendo tutto l'amore & l'impegno necessari...

Raga, Vi voglio bene, non Vi create, a quest'età (siete coetanee!) troppi casini cultural-sentimentali, xké non credo ne valga sul serio la pena... pensate soprattutto a star bene in salute e a crescere nell'impegno umano & sociale... le storie sentimentali, alla Vs. età sono spesso di collaudo & di xcorso... ma è difficile possano considerarsi esxienze definitive...

...Cmq sì, potrei anke essere d'accordo, ke Mirko alla fine c'abbia rimesso, & pure sofferto... ma non c'erano purtroppo i presupposti x andar avanti... eppoi anke Mery ha sofferto...!!

Scusatemi, se abbia esondato, ma m'è venuto di dirle lo stesso queste cose, forse a causa dei tanti errori della mia vita, ke vorrei proprio Voi non commetteste... ma giustamente la Vita deve restare 1 fatto individuale!

Xpatx, sai, a volte T'invidio quasi x la Tua formidabile stringatezza!! Caramente a tutti ciao.

fe fy
smiles > smile 25stellina stellina mery lunedì 14 luglio 2003 14:327/11
Mirko ieri sera mi ha mandato un mex con scritto che continua a pensarmi e che mi vuole un mondo di bene...e io gli ho risposto che anche se non stiamo piu' insieme non vuol dire che io non gliene voglia...anzi...forse e' proprio perche' gli voglio bene che ho preferito chiudere...perche' lo avrei solo fatto soffrire...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 14 luglio 2003 15:198/11
Troppo giustoo ...!!


fe fy
nessunoviola giovedì 28 ottobre 2004 21:099/11
Una domanda..ma poi alla fine con Roby come va?? Ora ci esci ancora insieme e la cosa s'è fatta più seria vista che diceva che gli piacevi veramente?? Facci saxe!! UN Bacio
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 29 ottobre 2004 15:2310/11
Te pare che se c'aveva voglia di farcelo sapere nn ce l'avrebbe detto...sto thread è chiuso da un anno e 3 mesi quasi...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 29 ottobre 2004 16:4811/11
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

49 ms 04:54 19 052024 fbotz1