Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » domandiella alle ragazze

Domandiella alle ragazze

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1065 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 domenica 20 febbraio 2005 02:0321/33
nn è facile rispondere a una domanda del genere... cmq un rgzo ke mi fa impazzire dal principio dev'exere nn fisicamente perfetto, ma carino ai miei okki... possibilmente rasato(in testa) ... ehehheeh... ma poi oltre la bellezza conta lo sguardo profondo, intrigante e anke sincero... deve exere misterioso, nn mi piacciono i tipi ke si mettono al centro dell'attenzione, ma i tipi ke stanno sulle loro, ke ti fixano cn sguardo malizioso senza imbarazzarsi se scopri i loro sguardi, un rgzo ke sa guardarmi negli okkie e trasmettermi tranquillità e farmi sentire bella... una xsona ke nn ti parla di "voi" già, ma nemmeno di tutt'altri argomenti, ma ke sa farti complimenti sinceri su quello ke realmente pensa, senza frasi fatte ke ripete cm attore... ke mi dice: ti desidero xkè sei bella e xkè hai uno sguardo e un modo di muoverti ke mi ha colpito appena ti ho vista... ke nn parte in quarta, ma sa coccolarti all'inizio senza imbarazzarsi o paxare subito al dunque, senza pretendere niente, ma ke fa in modo ke il tutto venga da se... ke sappia dosare dolcezza e virilità... ma ce ne sn di uomini cosi???????
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 domenica 20 febbraio 2005 09:5822/33
Il 17/02 18:19 Warhog ha scritto:
Effettivamente è vero, quando una persona ti attizza non sai neanche il perchè, a me a volte attizzano delle raga che anche fisicamente sono piene di difetti e che per i miei amici sono obrobri!!! Però mi attizzano e me le farei al volo...
Sono assolutamente d'accordo!!! Quelli che mi attraggono tantissimo x le mie amiche sono orribili!!!!!
Comunque se hanno dei bei pettorali e un bel c.ulo mi vanno già bene...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 20 febbraio 2005 11:1223/33
Il 17/02 21:49 alato ha scritto:
tu sei in grado, riesci a capire dai jeans se il pacco di tizio è consistente ?
molte volte si....
poi xro devo dire ke un uomo interessante lo vedo pure dal c##o...se c'ha uno d quei bei c##i da modello devo dire ke diventa molto interessante...(logicamente pure la faccia dev'essere bella!!!)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 20 febbraio 2005 14:1724/33
Oltre al paccone e al c##o da modello...deve avere delle belle mani,grandi...direi...protettive e deve essere SPORTIVO!!!
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 20 febbraio 2005 14:4525/33
c###o da modello o c###o da porcello?? ragazze azz ,calmatevi ..fa te le bra ve ehehe.ciauz
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 20 febbraio 2005 20:4726/33
...nn ho detto c@zzo da modello...ma CUL0 da modello...
anke xkè 1 modello può avere 1 uccello di 9 cm...mentre solitamente il cul0 c'è l'hanno ARRAPANTE!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 21 febbraio 2005 08:4327/33
Bello leggere queste risp complimenti all'autore!

cmq sono d'accordo con chi diceva che spesso succede che ti attizza un modello diverso dal tuo ideale!
japanime > pink girlmorena84 lunedì 21 febbraio 2005 11:1128/33
quello ke lo rende sessualmente interessante ai nostri okki...x me un fisico tutto da scoprire, cioè il classico fisico ke non te lo immagini già da vestito xkè palestratissimo e cn magliette aderenti a scoppiare..ma un fisico definito ma nascosto..poi la cosa ke + mi piace sn delle belle spalle larghe,possenti,cm si deve contrapposte magari a1fisico normale e nn eccessivamente muscoloso..è bello scoprire ke sotto i vestiti c'è tutt'altro(in positivo) d quello ke credevi
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 27 febbraio 2005 17:0329/33
(morena, azzi tuoi , se ti sente il maniaco con l'impermeabile)
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 27 febbraio 2005 17:0530/33
madonna rileggevo tutti i post ce ne sono alcuni che mi hano fatto spaccare dalle risate..

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 4 marzo 2005 21:4931/33
Personalmente ciò che più mi intriga in un ragazzo è la timidezza, il fatto che ad esempio la medesima persona in mezzo ai suoi amici fa tanto l'esibizionista il duro.... (insomma il figo!) e poi sotto sotto a quattr'occhi con una ragazza diventa tutto timido e non sa come prenderti! In quel caso io divento un po' sadica e mi diverto a sfotterlo un po', a farlo arrabbiare,.....
600avatars45x45 > 018Starlette venerdì 4 marzo 2005 22:4532/33
L'attrazione fisica è questione di chimica, secondo me..può essere anke solo uno sguardo, il modo di fare..e ti sciogli! Cmq generalmente x qnt mi riguarda sono molto attratta dallo sguardo magnetico...quello ke ti trapassa l'anima e ti dà emozione; un fisico ben definito ma naturale, nn pompato all'esasperazione..e il portamento sicuramente ha la sua importanza..deciso, sicuro nel suo incedere, come ki sa di essere bello ed ammirato ma senza vantarsene troppo..e poi ultima cosa ma basilare l'intelligenza e la sagacia: il fascino di ogni persona parte da qui...credo.

Starlette.
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu venerdì 4 marzo 2005 23:4133/33
bella domanda...sessualmente interessante....sarebbe banale dirti il fisico...anke xkè in genere gli uomini col fisiketto nn mi attraggono molto.....un uomo mi attrae soprattutto per il modo di fare, i gesti, l'atteggiamento...soprattutto l'uomo silenzioso,quello ke nn si espone + di tanto....
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

39 ms 23:12 19 042024 fbotz1