Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » se lui ha poca voglia....

Se lui ha poca voglia....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1186 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
nessunoSuspirya giovedì 17 febbraio 2005 18:101/17
Il mio ragazzo col quale stò assieme da 8 anni, è da circa 2 mesi che ha poca voglia di fare l' amore con me. Nonostante la mia evidente propensione al sesso, e alle mie avances pare non avere molto interesse nei miei confronti. Eppure abbiamo sempre avuto una vita sessuale soddisfacente e piuttosto frequente ma ultimamente non lo facciamo più di una volta la settimana. Da un pò di tempo insiste inoltre per avere rapporti anali e dopo qualche titubanza ho deciso di provare e qualche sera fa l' abbiamo fatto. Secondo voi quale può essere la causa di un calo del desiderio sessuale nell' uomo? Premetto che io sono una ragazza piuttosto aperta al sesso e disinibita e ho sempre cercato di non fare entrare la noia nel rapporto. Sono anche molto attenta alla cura del mio corpo e cerco di rendermi sempre attraente e desiderabile ma forse ciò non basta. Ma allora quale può essere la causa? Si è forse stufato di me?
avatar 34stellina stellina Warhog giovedì 17 febbraio 2005 18:162/17
Bè, state insieme da 8 anni, ha un calo di voglia, ti chiede rapporti an@li, forse gli è calato un pò il desiderio xkè cerca qualcosa di nuovo...non sò prova a parlargli e a cercare di fare di più per non far cadere la vostra vita sessuale nella noia...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 17 febbraio 2005 18:183/17
l'uomo ha un concetto consumistico del sesso. E soprattutto e' intrinsecamente poligamo.Quindi e' normale che dopo un periodo piu o meno lungo cali l'interesse sessuale verso una determinata donna.
avatar 34stellina stellina Warhog giovedì 17 febbraio 2005 18:204/17
Il 17/02 18:18 dolce77 ha scritto:
E soprattutto e' intrinsecamente poligamo.Quindi e' normale che dopo un periodo piu o meno lungo cali l'interesse sessuale verso una determinata donna.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 17 febbraio 2005 18:255/17
quindi donne , questo non c'entra niente col fatto che vi ami e rispetti... ma e' solo un fatto innato, istintivo. Penso anche che piu di vivere serenamente e coscientemente la cosa, non potete fare altro.. In fondo ci sono cose piu importanti
avatar 34stellina stellina Warhog giovedì 17 febbraio 2005 18:296/17
Il 17/02 18:25 dolce77 ha scritto:
quindi donne , questo non c'entra niente col fatto che vi ami e rispetti... ma e' solo un fatto innato, istintivo. Penso anche che piu di vivere serenamente e coscientemente la cosa, non potete fare altro.. In fondo ci sono cose piu importanti
Dolce77 per me sei un maschio (senza offesa), ragioni in maniera troppo bella per essere vera!!! Ma esisti veramente??? Saranno 18 anni su 19 che dico queste cose!! Che per noi è istintivo ma tutte mi danno del p###o!!! Secondo voi altrimenti xkè ci sono più femmine e meno maschi al mondo??
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 17 febbraio 2005 18:497/17
eh eh....cmq, da ultime ricerche e' risultato che , almeno in italia, ci sono piu uomini che donne....
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 17 febbraio 2005 18:568/17
Senza offesa io credevo fossi un maschio davvero....
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 17 febbraio 2005 18:569/17
Ok tutto quello che avete detto... ma un consiglio a questa ragazza..? Cosa può fare una donna quando lui sente il bisogno di cambiare?
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 17 febbraio 2005 18:5910/17
che cavolo stai dicendo, erin...? io sono un UOMO!!
avatar 34stellina stellina Warhog giovedì 17 febbraio 2005 19:1911/17
Il 17/02 18:59 dolce77 ha scritto:
che cavolo stai dicendo, erin...? io sono un UOMO!!
Ahahahhahahahahahah dal nick avevo dato per scontato che fossi donna!!! Cavolo per un attimo mi si era fatto il mondo rosa e adesso mi crolla di nuovo tutto addosso come prima...

Cmq l'unico consiglio che posso darti è che devi cercare di dargli qualcosa di nuovo...in pratica è come se lui dovesse trovare dinnanzi a se non la ragazza che ha avuto per 8 anni ma una ragazza nuova (ovviamente parliamo in ambito sessuale)...certo non potrà aspettarsi un cambiamento del 200% quindi cercate di venirvi incontro l'uno con l'altro!! Infondo se siete anche veramente innamorati (e credo che lo siate visto gli 8 anni) credo che sia un problema del tutto superabile!! Basta un pò di fantasia...voi ragazze ne avete tanta tiratela fuori senza timore...e cerca di sorprenderlo, le sorprese piacciono a noi...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 17 febbraio 2005 23:5412/17
io nn saprei proprio cosa dire...perchè nn sono mai riuscito a sperimentare su di me questo calo del desiderio..

sinceramente..credo che la cura migliore sia il dialogo..
nessunoioeme venerdì 18 febbraio 2005 00:0813/17
Ciao sono ioeme
mi spiace per i tuoi problemi... spero che tu li riesca a risolvere. Ti ho scritto nella tua posta privata delle considerazioni personali... spero che ti possano essere utili!!! (non scrivo qui perchè sarebbe venuto fuori un papiro e poi... son cose personali!!!!) BY by
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 18 febbraio 2005 04:0014/17
a volte capita!
forse ci sono altri problemi che lo turbano, un po di stress, o forse è proprio noia!!
qualcosa di nuovo, di più frizzante.....
ma nn saprei dirti di più, perchè quando è capitato a me.... era per problemi e nn per effettivo calo del desiderio!!

balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 20 febbraio 2005 14:0715/17
Il 17/02 18:16 Warhog ha scritto:
forse gli è calato un pò il desiderio xkè cerca qualcosa di nuovo...
...la FANTASIA qnd c'è 1 calo di desiderio è tt!!!
Devi essere creativa in qst casi...
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 20 febbraio 2005 14:3216/17
non so se crederti , se avesse poka voglia di fare l'amore non ti kiederebbe certe performance di cui sopra(cioè di dietro)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 20 febbraio 2005 20:4017/17
Ma forse la voglia nn gli viene xkè si è rotto delle solite cs...in fondo qnd era tt nuovo aveva voglia!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:42 19 042024 fbotz1