Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » mancanza di rispetto.....

Mancanza di rispetto.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1595 visite

Sono presenti 57 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunoSuspirya sabato 19 febbraio 2005 17:281/57
Ciao, sono di nuovo qui per chiedervi un' opinione riguardo un aneddoto che mi è capitato ieri sera col mio ragazzo: stavamo consumando un normale rapporto sessuale quando mi ha chiesto nuovamente di avere un rapporto an@le, pur non essendo totalmente convinta di questa pratica, ho accettato e fino qui tutto bene. Il problema è che durante la penetrazione mi faceva non poco male così glie l' ho detto facendogli capire che era il caso che indietreggiasse ma così non è stato. Nonostante i miei ripetuti " no, mi fai male " ha continuato dicendomi che dovevo stare zitta. Ora capisco l' eccitazione creata dalla situazione, ma mi pare che abbia leggermente sorpassato il limite concentrandosi solamente sul proprio godimento e non curandosi del fatto che io non gradissi. Come la definireste voi una situazione del genere?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 19 febbraio 2005 17:512/57
Non so cosa pensare Suspirya, per me un uomo così non è tale, se non ha rispetto per la prorpia donna doicendole di stare zitta, questo è più vicino ad una violenza sessuale che ad un rapporto normale, e quindi ti direi semplicemente che la rpossima volta che ti chiede una cosa così tu lo manda a quel paese.
Mi sa che lui abbia dei problemi di aggressività repressa che ha sfogato su di te in questa pratica che a te non è gradita. Alla fine ti consiglio di parlarci, perchè nel dialogo si hanno le soluzioni a tutto (soluzioni non sono per forza buone soluzioni), non fare l'errore di buttarti tutto alle spalle, perchè ti dico che non potrai non dimenticare.
Un salutone
nessunostellina stellina stellina stellina alato sabato 19 febbraio 2005 18:143/57
suspiria,il tuo ragazzo ha "indietreggiato"è come.percuila prox volta che gli parli sii piu' attenta..

saluti(anzi, dietro front!!)
nessunostellina stellina Soffiamorte sabato 19 febbraio 2005 19:144/57
io direi che potresti anche dirgli di andare a quel paese la prossima volta che lo vedi e cercarne un altro
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta sabato 19 febbraio 2005 21:015/57
xkè non glielo dici?? io penso che se il mio ragazzo mi facesse qualcosa che a me fa male e io gli dicessi di smettere e continua dicendomi di stare zitta.. un bel vaffancul0 non glielo toglie nessuno...
baci
pikko
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 19 febbraio 2005 21:026/57
Brutta esperienza, mi dispiace!
Mi è capitata una cosa simile (e non voglio aggiungere altro). Si è una incredibile mancanza di rispetto nei tuoi confronti.
Se ci tieni a lui faglielo presente, altrimenti mandalo trnquillamente a quel paese.
Un abbraccio
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 19 febbraio 2005 23:247/57
già che c'eri..un bel calcio nelle cosiddette nn ti ha proprio sfiorato la mente??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 20 febbraio 2005 12:568/57
Il 19/02 23:24 napulitanboy ha scritto:
già che c'eri..un bel calcio nelle cosiddette nn ti ha proprio sfiorato la mente??
Così sarebbe stato ZITTO lui...
Cmq hai cercato di farglielo capire,di dirglielo ke nn hai gradito la sua reazione...
Devi parlarci seriamente,e cm ha detto Danut nn far passar tt sotto gamba...
Qst potrebbe essere anke considerata cm 1 forma di violenza sessuale,nn è da sorpassare!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 20 febbraio 2005 13:109/57
oddio...violenza no..perchè in un primo tempo lei ha accettato...mancanza di rispetto si..perchè una volta che la ragazza ti dice di fermarti che gli fai male..ti devi fermare..
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu domenica 20 febbraio 2005 13:1210/57
nn ho altro da aggiungere...quoto in pieno tutto!!!In questi casi ci vorrebbe Lorena Bobbit!!!Ma è così difficile da capire un NO!!Nn si è + uomini ma animali!!Nn le posso sentire certe cose!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 20 febbraio 2005 13:5811/57
Nap, questa è violenza sessuale, perchè in qualunque momento una donna ti dica basta e tu continui, bhe vai contro la sua volontà in quel momento.
per me quella che si era creata era una situazione peicologica ricercata di superiorità sull'altro, partendo dalla richiesta particolare ed alla reazione, cioè lui ha goduto non tanto nell'etto in se, ma in quanto lei era sottomessa a lui, e questo inzia essere insano.
mai far passare una cosa sottogamba, potrebbe non essere nulla come l'inizio della fine e tralasciare potrebbe frar divenire l'effetto valanga.
Una donna così non si tratta, si rispetta sempre e comunque, ed ogni uomo che non lo fa alla fine perde lo status e diventa animale.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 20 febbraio 2005 14:3012/57
Gli antichi dicevano " mancanza di rispetto, in cul0 te la metto!" eh eh eh, ah questi antichi non sbagliano quasi mai.
nessunoSuspirya domenica 20 febbraio 2005 19:5213/57
Concordo appieno con quello che dici Danut; secondo me si è creata proprio come dici tu, una situazione psicologica ricercata di completo dominio sull' altro. Questo potrebbe essere indicativo di una perversione sessuale come il sadismo secondo te?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 20 febbraio 2005 19:5714/57
Sadismo no, però una cosa del genere se mantenuta potrebbe portarlo a questa perversione, a volte la mente umana è così strana e basta darle delle cose mirate per portarla a far cose strane.
Io mi faccio l'idea cher a lui qualcosa della sua vita non vada bene e si sia sfogato sesualmente facendoti divenire la sua schiava in quel momento e lui il padrone della situazione.
L'unico consiglio che ti posso dare è evitare in guturo di farti fare quello che è successo dato che per prima cosa non ti piace e per seconda cosa sembrava una situazione malata e se in futuro lo vedi così aggressivo prova a renderlo più pecorella, perchè a lungo andare la agressività sessuale del genere porta a perversioni.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 20 febbraio 2005 20:2015/57
Il 20/02 14:30 alato ha scritto:
Gli antichi dicevano " mancanza di rispetto, in cul0 te la metto!"
...bhà...credo ke sta volta è "ti ho mancato di rispetto xkè nel c##o te lo metto"...
Nn si può mettere 1 pietra sopra a 1 VIOLENZA...xkè qst è violenza Nap...nn puoi dire no...xkè Suspyria ha voluto fare 1 prova col sesso a###e...e dopo avere sentito male ha kiesto al suo ragazzo di smettere...ma lui cn violenza ha continuato imperterrito...
Xkè oltre a ferire i suoi sentimenti Suspyria ha avuto 1 molestia fisica e sessuale!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 20 febbraio 2005 23:2316/57
io sono d'accordo col fatto che sia stata una cosa ingiusta nei confronti della ragazza...

Ma nn è violenza...perchè violenza è quando una persona ti costringe a fare una cosa con la forza..nn mi pare che l'abbia legata...

Di nuovo, ripeto..mancanza di rispetto si..violenza no!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 20 febbraio 2005 23:3417/57
Nap, violenza è quando una donna non è consenziente, anche se cambia idea durante un rapporto.
Quando non è consenzioente si va direttamente nella violenza sessuale.
Quale uomo se sente la propria donna che gli dice di smetterla perchè le fa male non smetterebbe???
Suspirya in futuro se lui ti fa richieste del genere digli semplicemente no, e non c'è eccitazione che tenga, se un uomo è uomo sa contenersi.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 20 febbraio 2005 23:4718/57
è violenza quando una donna cerchi di divincolarsi e l'uomo la trattiene con la forza!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 21 febbraio 2005 17:2519/57
Il 20/02 23:47 napulitanboy ha scritto:
è violenza quando una donna cerchi di divincolarsi e l'uomo la trattiene con la forza!
Nap non è così!!!
Il mio no, è un no!
Se io ti dico no vuol dire che quella cosa non mi piace e se tu continui o insisti mi stai facendo una violenza sia livello psicologico che fisico.
Prova per un attimo ad invertire i ruoli e mettiti nei panni di suspirya, immagina di aver accetato solo per far piacere a lui qualcosa che a te neanche va più di tanto, quando ti accorgi che è tutt'altro che piacevole e chiedi alla persona che ami di smetterla....e lui che fa incìvece di fermarsi e magari coccolarti un pò visto che non è stato per niente piacevole, continua a farsi i "caz.zi" suoi con il tuo corpo!!!
E questa secondo te non è violenza?
glò
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 21 febbraio 2005 17:3520/57
Concordo pienamente con Gloria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Suspirya mi dispiace molto, spero che tu riesca a chiarire presto con il tuo ragazzo... cmq occhi aperti, dopo questo segnale cerca di osservare meglio anche altre cose di lui!!
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:43 19 042024 fbotz1