Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ...per voi ragazzi...

...per voi ragazzi...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1868 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 20 febbraio 2005 14:321/22
Dopo l'argomento "Domandella alle ragazze" di Alato faccio io un post per i ragazzi anke se 1 pò modificato...
Cosa vi attizza in 1 ragazza ma nn solo a prima vista,ossia riguardo solo l'attrazione fisica,ma anke nelle prestazioni...
va bhè...le domande sn 2:
  • Cosa vi atteae sessualmente in 1 donna/ragazza?!

  • Cosa vi attizza nelle prestazioni(limitandoci ai preliminari)da parte di 1 donna/ragazza?!
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 20 febbraio 2005 15:102/22
assolina, evviva le "domandiella" di questo genere... diciamo che mi attizzano (quanto mi attizza questa parola) tutte le ragazze di questo mondo(amo le donne)soprattutto le more snelle,graziose in viso e con un bel seno.
Nei preliminari (di champions league? ) mi attizzano i giokini erotici a base di cibi.fine
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 20 febbraio 2005 15:273/22
Va bhè...nn avevo kiesto di fare 1 annuncio tipo quelli sui giornali x single disperati(da sfigati)...cmq anke a me piacciono i gioki cn cibi...tipo spalmare cioccolato,miele,etc...sl ke poi si è tt appiccicaticci x il rapporto vero e proprio...
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 20 febbraio 2005 15:294/22
abbiamo gli stessi gusti eheheh
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 20 febbraio 2005 15:325/22
Non farti strane idee xò...(sto skerzando)
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 20 febbraio 2005 15:546/22
un'ideuzza me la sono fatta...(se no che piacere è)

ciauz
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 domenica 20 febbraio 2005 19:287/22
Sarò breve e coinciso x' devo uscire

Una donna x invogliarmi eroticamente devo avere un bel seno, non importa le maxi dimensioni una 3° va benissimo ma ke sia sodo, preferibilmente bionda e un sedere indiscreto e nn magrissima!

Durate i premiliminari mi piace essere baciato sul collo...sentire la sua lingua bagnata su di esso che piano piano scende passando dagli addominali e arrivare al pene x farmi del sesso orale.

Buona Serata!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 20 febbraio 2005 19:578/22
Il 20/02 15:54 alato ha scritto:
un'ideuzza me la sono fatta...(se no che piacere è)
....ah...ke PORCINO...

Vi piace il sesso caliente....eh?!
Tra cibi vari e fantasie nelle prestazioni...pensatte all'Hot...Hotter...Hottest...

Ops...ho messo 1 "t" di troppo in "pensate"...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 20 febbraio 2005 23:309/22
sarò molto più breve degli altri...

Bella...e 90 60 90...

Le cose che mi attizzano...bah..facciamo che mi attizzerebbero che è meglio...una cosa tipo come l'ha spiegata andrea..vorrei che la cosa nascesse spontanea...nn che bisogna che gliela si dica..o meglio...che chiedi il "favore" di fartela!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 21 febbraio 2005 09:0210/22
Una ragazza per attrarmi oltre all'aspetto esteriore deve avere un atteggiamento particolare che mi riesce difficile spiegare..

Adoro le ragazze che sanno essere sensuali nella loro semplicità,nella loro dolcezza..

non mi piacciono le ragazze aggressive che ti mettono una mano sul pacco scambiandolo per la pompa della benzina all'automatico..

L'erotismo è un arte,la sensualità è una dote, se una ragazza ha queste qualità mi intriga,altrimenti resta semplicemente una bella ragazza ma niente di più..

Per quanto riguarda la seconda domanda.. beh, il sesso è bello quando si è a proprio agio..
mortal kombat > scorpionLydser lunedì 21 febbraio 2005 10:2711/22
Il 20/02 14:32 Ekyfrog ha scritto:
Dopo l'argomento "Domandella alle ragazze" di Alato faccio io un post per i ragazzi anke se 1 pò modificato... Cosa vi attizza in 1 ragazza ma nn solo a prima vista,ossia riguardo solo l'attrazione fisica,ma anke nelle prestazioni... va bhè...le domande sn 2: Cosa vi atteae sessualmente in 1 donna/ragazza?! Cosa vi attizza nelle prestazioni(limitandoci ai preliminari)da parte di 1 donna/ragazza?!
1)sessualmente mi attrae il suo odore,oltre che alle componenti fisiche ovvie come viso,seno e sedere
2)delle prestazioni mi piace che non sia troppo timida ma neanche troppo aggressiva e che sia disposta a provare molte cose
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 21 febbraio 2005 11:1412/22
Concordo pienamente con Luka, alla fine è un modo di porsi e non un lato solo fisico.
mettiamola così, ci potrebbe essere anche una donna molto bella, ma che si poena in manieera sbagliata convinta magari che con la sua avveneza tutto può, ebbene questa gentil donna la manderei senza problemi a quel paese, dato che lei può avere tutta la mediocrità che vuole in quel modo, ma non l'eccellenza.
Sono cattivo per delusione, ma se una donna come dice Luka mi mette la mano sul pacco come se fosse una pompa automatica dellla benzina, si prende anche un pugno sui denti.
Sessualmente non ci soo preferenze, dato che tutto dipende dalla donna con cui si sta e dal momento, quindi quelllo che piace con una magari non sarebbe la stessa cosa con un'altra e così via.
Ciao ciao
Una donna deve essere sensuale, non solo esistere per piacermi, deve attirarmi in un gioco de seduzione del quale anche io ne faccio parte.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 21 febbraio 2005 11:2713/22
Il 21/02 11:14 danut ha scritto:
ma se una donna come dice Luka mi mette la mano sul pacco come se fosse una pompa automatica dellla benzina, si prende anche un pugno sui denti.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 9 giugno 2006 22:4614/22
Il 21/02 11:27 Luka ha scritto:
Il 21/02 11:14 danut ha scritto:
ma se una donna come dice Luka mi mette la mano sul pacco come se fosse una pompa automatica dellla benzina, si prende anche un pugno sui denti.
Beh immagino che una donna oltre dare la pacca sul sedere dica anche qualcosa altro, magari non da camionista,..... e quindi la pacca gliela condonate, insomma non sarebbe da uomini mostrare aggressività nei confronti di una donna,.....
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 10 luglio 2006 22:4915/22
Il 20/02 14:32 Ekyfrog ha scritto:
Cosa vi attizza in 1 ragazza ma nn solo a prima vista,ossia riguardo solo l'attrazione fisica,ma anke nelle prestazioni... va bhè...le domande sn 2: Cosa vi atteae sessualmente in 1 donna/ragazza?! Cosa vi attizza nelle prestazioni(limitandoci ai preliminari)da parte di 1 donna/ragazza?!
1-Il FASCINO... non è una questione di tetteculi&Co, è qualcosa di intangibile... è stile, è femminismo, è camminare, è guardare, è sorridere, è strizzare gli occhi... e non ne abbiano a male le giovanissime: esiste anche il fascino ACERBO...
2-tirarsi pallini di carta quando si è nudi uno di fronte all'altra. Provare per credere

Il 10/07 22:48 theIdealBoy ha scritto:
1-Il FASCINO... non è una questione di tetteculi&Co, è qualcosa di intangibile... è stile, è femminismo, è camminare, è guardare, è sorridere, è strizzare gli occhi... e non ne abbiano a male le giovanissime: esiste anche il fascino ACERBO... 2-tirarsi pallini di carta quando si è nudi uno di fronte all'altra. Provare per credere
...intendevo dire FEMMINILITA', non femminismo...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 10 luglio 2006 22:5816/22
Ti do ragione, le tutte ed il c##o non sono tutto nella vita di un uomo anche se poi se non li hai gli uomini te lo fanno notare,.....
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 11 luglio 2006 00:0317/22
trovare visetti da sesso e' impresa ardua,specialmente trovare un visetto da sesso che mi dia retta.
per un visetto da sesso sarei disposto a sorvolare un po sulle doti fisiche,anche se rimango fermo su una cosa:
-no c##i larghi
-no petti piatti.

una donna con le forme non e' una donne che attrae necessariamente. almeno io non funziono cosi'.
Se una ha un carattere troppo lontano dal mio non ci starei neppure per....un giochino...no no
nessunorainseason martedì 11 luglio 2006 11:5518/22
ehehe bella domanda!
mi piacciono le ragazze con un fisico "mediterraneo", NON magrissime...non ho particolari preferenze assolute, secondo me la cosa importante è che il fisico risulti "armonico" nell'insieme!
per la seconda domanda,i preliminari, adoro i massaggi, fatti specialmente con il corpo contro l'altro...c'è tutto un gioco di sensazioni e di sottile piacere che è tutto da gustare...
ciao!

dimenticavo...c'è anche una componente fondamentale, come giustissimamente qualcuno osservava prima, che è la femminilità e l'eleganza...quello è il colpo di grazia che una donna da ad un uomo e lo fa impazzire secondo me...
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 11 luglio 2006 12:0819/22
Mi piacciono le donne, quelle vere! e chi sa mi capisce

Preliminari?
Mutandine rosse
Un'amaca, un libro, e una bibita fresca!
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero martedì 11 luglio 2006 15:2520/22
Dopo aver letto le vostre idee voglio esprimere la mia.
A primo impatto l'aspetto estetico è decisamente fondamentale ma se devo dire la verità la cosa che mi colpisce veramente di una ragazza è la sua espressività.
Al mio paese c'è una ragazza che è veramente bella però nonostante non si possa dire che sia brutta a me non piace per il semplice fatto che sembra una bambola, ha sempre la stessa espressione. Vedere una faccia che esprime i propri sentimenti è bellissimo secondo me.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

66 ms 16:45 23 042024 fbotz1