Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso amore ed amicizia!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
![]() ![]() |
847 visite
Sono presenti 20 post.
![]() | ![]() ![]() | 1/20 |
Se ne parla tanto ma io non ho proprio le idee chiare: sesso, amore, amicizia!!!! Personalmente voi donne avete mai avuto storie di sesso senza amore? e di sesso con un amico? Ci deve sempre essere l'amore per esserci il sesso? Esiste il sesso senza amore? L'amicizia è davvero senza sesso? (cioè: un uomo e una donna "amici" sono asessuati? come due angeli?) Secondo voi esiste l'amore senza sesso? (e adesso non venite a parlarmi dell'amore platonico!!!!!)ecc.ecc.ecc. .....aspetto con ansia le risposte di voi donne!!!! Quelle degli uomini già le conosco!!!!!! PS: Se qualche uomo si intrometterà non verrà cacciato... stia tranquillo!!!! ![]() |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 2/20 |
allora..una domandina alla volta... secondo me l'amore senza sesso nn esiste..xke se c'è amore c dev'essere il sesso prima o poi... il sesso senza amore esiste ekkome... l'amicizia nn deve includere x forza anke il sesso...io ho tanti d quegli amici..ma nn è ke c vado a letto...c gioko e c skerzo...ma nn vedo il motivo d andarci a letto... ciao ciao! |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 4/20 |
Naturalmente se c'è amore c'è anke il sesso, è ovvio...Il sesso in amicizia e dunque senza amore esiste...capita...tuttavia per come sono fatta io...se faccio sesso con una persona è perkè fondamentalmente mi piace altrimenti nn avrei nessuno stimolo ad andarci a letto...quindi se dovessi immaginare di fare sesso con un amico e visto ke lui mi piace alla fine me ne potrei anke innamorare...generalmente distinguo il sesso e l'amicizia...ammetto ke può succedere, magari si è soli entrambi, si è tristi e ci si consola (scena ipotetica...sinceramente nn riuscirei + a guardarlo in faccia per l'imbarazzo...)ma se diventa una cosa abituale..beh.. nn riesco proprio a capire come alla fine si riesca a rimanere amici... |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 6/20 |
Bohhhh...![]() |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 7/20 |
Il 22/02 07:01 Lamu ha scritto:Non è sempre così natuale, conosco già due persone che potrebbero essere discordi a questa tua affermazione....vero Nap?!?! Venendo alle domande: -Sesso senza amore...diciamo di si, insomma non è sempre stato amore, ma almeno attrazione fisica ed una sentimento di fondo c'è sempre stato. -Sesso con un amico....si c'è stato, e non me ne pento! Ero più piccina ma era una situazione che...va bhe (sono affari miei..) -Non è che ci debba per forza essere l'amore, ma un sentimento di base "ovviamente" si! -Tra amici di sesso opposto può esserci attrazione fisica, ma chedo che siamo tutti abbastanza grandicelli da rendercene conto! glò ![]() |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 8/20 |
Il 22/02 07:59 gloria ha scritto:No.. non è vero... E' SACROSANTO!! |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 9/20 |
Il 22/02 07:59 gloria ha scritto: ![]() No cmq, io nn metto in dubbio ke nn ci possa essere il sesso senza amore...credo ke per coe sono fatta io nn riuscirei a reggere la situazione col tempo...specie se si tratta di 1 cosa abituale...nel senso ke..se si tratta di sesso occasiuonale con un amico..allora ci può anke stare...nn c'è 1 forte coinvolgimento emotivo ma pura e semplice attrazione fisica (vabbè oltre all'affetto k provi verso questa persona, affetto sempre "amikevole")...ma se si dovesse ripetere nel tempo, come una sorta di rapporto "fisso", come si riesce a distinguere + l'amore dall'amicizia?Alla fine nn si rimane coinvolti?..specie se partiamo dal presupposto ke cmq anke se amico questa persona ti piace....La mia è davvero una domanda....cosa dite? |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 12/20 |
Nell'amore, prima o poi deve arrivare anche il sesso, perchè l'attrazione fisica ne è una componente. Il sesso senza amore esiste eccome, ma non l'ho mai fatto. Sesso con un amico, idem come sopra, non l'ho mai fatto e non lo farei mai perchè... perchè no.... non ci riuscirei, se lo facessi non sarebbe solo un amico per me!!! Comunque so di persone che lo fanno tranquillamente, single entrambi... W l'amicizia!!! Muhauhauahahuahuahauha ![]() |
![]() | ![]() ![]() ![]() | 13/20 |
La mia migliore amica è una anno che porta avanti una storia di solo sesso e amicizia (mi pareva di averlo detto in un altro psots)... e c'ho messo (una anno per capirlo) la differenza con quando è innamorata la si vede... fra lei e il suo "amico" si è instaurata una bella complicità, ma è una relazione che manca di trasporto e soprattutto di futuro... ( e io continuo a non capire perchè si sia impantanata in questa storia, smettendo si cercare l'AMMORE... bha!). Magari il loro è un caso un po' particolare, generalmente rel di sesso in amicizia credo s'instaurino per mantenersi in allenamento nell'attesa di qualcosa di più interesante... la cosa in realtà si è comlicata a tal punto che nessuno dei due ha il coraggio di sbilanciarsi (lui secondo me è un po' tanto innamorato, ma è cmprensibile dato che E. è un tesoro di ragazza) e o chiudere o fare uns alto di qualità!! Bà, sarà che sono donna, ma se non sono coinvolta posso avere un rapporto occasionale con uno a conosciuto da poco con cui ti puoi lasciar andare senza pensare a possibili successive implicazioni... ma non con un amico... si complicherebbe troppo e inutilmente il rapporto!! |
![]() | ![]() ![]() | 15/20 |
Una volta una mia amica, ha praticato sesso orale al sottoscritto e ...... io me ne sono innamorato (non solo per il sesso orale!!!!) e..... lei NO e..... io pensavo di SI e....... mi sono dichiarato e...... l'amicizia s'è guastata!!!!![]() Dovevo fare il furbo mettendo da parte l'amore e lasciare fluire il sesso????? Booooooooooooooooh!!!! ![]() |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 17/20 |
Il 23/02 17:57 lonelysand ha scritto: ![]() ![]() |
![]() | ![]() ![]() ![]() | 18/20 |
Il 23/02 17:39 Luka ha scritto:Ma il suo non sentirne il bisogno è dovuto alla presenza dell'amico... diaciamo che è un tappabuchi... Come si fa a vivere una rel per più di un anno senza vedere immaginare futuro... costruire qualcosa!! |