Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » mutande dei ragazzi....

MUTANDE DEI RAGAZZI....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2335 visite

Sono presenti 37 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 37a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 24 febbraio 2005 11:3421/37
Un uomo non tende ad abbinare l'intimo ai vestiti, tranne qualche caso è così.
magari compra delle cose che gli son piaciute, ma nons i fa problemi di mettersi dei boxer antracite piuttosto che neri se è vestito tutto di nero.
Piuttosto è sui vestiti che si cerca un minimo di abbinamento, ma proprio un minimo.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 24 febbraio 2005 11:4522/37
Io proprio poki giorni fa ho comprato dei boxer attillati della DE PUTA MADRE...1 giallo cn la scritta della marca in nero,1 nero cn la scritta bianca e 1 bianca cn la scritta nera...

X il mio boy...naturalmente!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 24 febbraio 2005 14:1023/37


e non si è offeso?
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 24 febbraio 2005 14:2424/37
veramente le ragazze con cui sono stato avevano sempre (e dico sempre) reggiseno di un modello, slip di un altro...
a volte addirittura slip azzurri simil costume da bagno e reggiseno tinta oro.

o, una specie di reggiseno sportivo (una mezza canotta con un elastico sotto ) leopardato...
ecco, quello glil'ho chiesto in prestito per una settimana e l'ho usato come bandana (tanto nessuno avrebbe potuto dire che era un reggiseno)

...insomma donne, a me, personalemtne della biancheria intima non mi frega nulla, altrimenti avrei dovuto lasciarle entrambe dopo la prima esplorazione in campo!
sappiate che di donne con biancheria strampalata ce ne sono..e parecchie.
japanime > pink girlmorena84 venerdì 25 febbraio 2005 09:1925/37
Il 24/02 11:45 Ekyfrog ha scritto:
Io proprio poki giorni fa ho comprato dei boxer attillati della DE PUTA MADRE...1 giallo cn la scritta della marca in nero,1 nero cn la scritta bianca e 1 bianca cn la scritta nera... X il mio boy...naturalmente!!!
quando l'ho letto pensavo fossi gaye mi sn detta"ecco, lo sapevo, c sn cascata1altra volta" e invece ho letto il tuo profilo e sei1girl!quando andiamo a fare shopping insieme?

Il 24/02 14:24 dolce77 ha scritto:
sappiate che di donne con biancheria strampalata ce ne sono..e parecchie.
è vero io sono così, ma solo xkè ne ho dei colori + assurdi e poi cerco sempre d rikiamare cm detto i miei vestiti quindi immagina cosa ne vien fuori
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 25 febbraio 2005 09:3826/37
il guaio vero nn è la mutanda bianca in sè...

è quando il bianco davanti diventa un pò giallino...e quello dietro marroncino..no??
avatar 34stellina stellina Warhog venerdì 25 febbraio 2005 12:4027/37
Ahahahah che schifo c###o!!! Cmq io alla biancheria intima sinceramente non ci ho mai prestato molta attenzione...anzi io sono stato sempre preso in giro da tutti xkè mi dicevano che mi vestivo saltando dentro all'armadio xkè ho sempre abbinato i colori alla "ad cazzum", ultimamente quindi la mia raga sta ponendo rimedio a questa immane tragedia prendendo l'occasione di regalarmi un intimo per ogni festività e/o occasione, per i vestiti stò cercando di fare io dei semplici calcoli cromatici prima di vestirmi...piano piano forse riuscirò ad essere un pò attraente nel vestiario! Ed infine una cosa a cui non sono mai riuscito a porre rimedio sono stati i capelli...li ho sempre avuti disastrati, non sono mai riuscito a pettinarli a dovere, secondo me è per il verso che hanno al bulbo...che p###e...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 25 febbraio 2005 13:4628/37
Il 25/02 09:38 napulitanboy ha scritto:
il guaio vero nn è la mutanda bianca in sè... è quando il bianco davanti diventa un pò giallino...e quello dietro marroncino..no??
nap...ke skifo!
ho appena finito di mangiare...
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 venerdì 25 febbraio 2005 16:2229/37
rigorosamente intimo scuro... nero o anke grigio... dipende dal tipo di rgzo, ad alcuni tipi anke intimo colorato sta bene ma xkè sn loro 1 po esuberanti... ma il tutto portato cn convinzione e anke 1 po di eleganza... mi è difficile spiegare il concetto.
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 25 febbraio 2005 23:1130/37
Il 25/02 09:38 napulitanboy ha scritto:
il guaio vero nn è la mutanda bianca in sè... è quando il bianco davanti diventa un pò giallino...e quello dietro marroncino..no??
che schifo napy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pikko
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 27 febbraio 2005 12:3931/37
Il 24/02 14:10 Luka ha scritto:
e non si è offeso?
...uffaaaaaaaaa...

Gliel'ho subito detto e sottolineato ke nn vuole dire ciò ke sembra...e poki giorni dopo le ha subito messe...
...e io gliele ho ri-tolte!

Il 25/02 09:38 napulitanboy ha scritto:
il guaio vero nn è la mutanda bianca in sè... è quando il bianco davanti diventa un pò giallino...e quello dietro marroncino..no??
Almeno c'è l'avvertenza:"Nn toccate"...
Meglio ke toccare e trovarti la sorpresina...
Cmq ke skifo davvero!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 27 febbraio 2005 17:1232/37
a napoletano, eccheschifo, tienitele per te ste confessioni!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 1 marzo 2005 00:1633/37
ma nn sono confessioni...era una semplice analisi, ovviamente "spirituale", dell'effetto che potesse avere una mutanda bianca......

Personalmente, le uso bianche d'estate quando sotto un pantalone di lino bianco..o beige...oppure un qualsiasi tessuto estivo di colore chiaro..in modo che nn si noti l'effetto chiaroscuro...e quando le tolgono continuano ad essere bianche..
japanime > pink girlmorena84 giovedì 3 marzo 2005 01:1034/37
Il 25/02 12:40 Warhog ha scritto:
io sono stato sempre preso in giro da tutti xkè mi dicevano che mi vestivo saltando dentro all'armadio xkè ho sempre abbinato i colori alla "ad cazzum", una cosa a cui non sono mai riuscito a porre rimedio sono stati i capelli...li ho sempre avuti disastrati, non sono mai riuscito a pettinarli a dovere, secondo me è per il verso che hanno al bulbo...che p###e...
è questo lo stile ke ci piace caspita! :D
avatar 34stellina stellina Warhog giovedì 3 marzo 2005 16:4935/37
Il 03/03 01:10 morena84 ha scritto:
Il 25/02 12:40 Warhog ha scritto:
io sono stato sempre preso in giro da tutti xkè mi dicevano che mi vestivo saltando dentro all'armadio xkè ho sempre abbinato i colori alla "ad cazzum", una cosa a cui non sono mai riuscito a porre rimedio sono stati i capelli...li ho sempre avuti disastrati, non sono mai riuscito a pettinarli a dovere, secondo me è per il verso che hanno al bulbo...che p###e...

è questo lo stile ke ci piace caspita! :D
disney > bambistellina stellina Scry lunedì 7 marzo 2005 11:2336/37
Il 25/02 12:40 Warhog ha scritto:
io sono stato sempre preso in giro da tutti xkè mi dicevano che mi vestivo saltando dentro all'armadio xkè ho sempre abbinato i colori alla "ad cazzum", una cosa a cui non sono mai riuscito a porre rimedio sono stati i capelli...li ho sempre avuti disastrati, non sono mai riuscito a pettinarli a dovere, secondo me è per il verso che hanno al bulbo...che p###e...
----------------------------------------

è questo lo stile ke ci piace caspita! :D

ciao a tutti! io sono la ragazza di Warhog e penso che avete capito male!
lui non sa proprio abbinare i colori e lo stile! una volta si è presentato da me con: maglia marrone, pantaloni metà di jeans e metà beige, scarpe grigie e giubbetto verde!
per far si che si vesta decentemente dovrei regalargli un capo d'abbigliamento per ogni evenienza!
però devo dire che sta molto bene nella foto in costume!
avatar 34stellina stellina Warhog lunedì 7 marzo 2005 18:4137/37
Quando mai gli ho detto che sto forum è bello...adesso non posso dire niente che lei controbatte e mi azzera...che cattiva che sei, pensa al ciuffetto storto che hai sempre davanti al viso!

P.S.: Scry...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:12 28 032024 fbotz1