Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » look maschile x le ragazze

Look maschile x le ragazze

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1892 visite

Sono presenti 58 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 23 febbraio 2005 14:5921/58
Il 22/02 23:36 Luka ha scritto:
meglio non esserci, in una "categoria"...
non stiamo facendo categorie... stiamo un pò "idealizzando" in qualche modo...
poi ognuno ha le sue piccole particolarità... se no avremmo un gruppo di pecoroni tutti vestiti uguali (cosa che purtroppo ogni tanto capita comunque)

baci!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 23 febbraio 2005 15:1422/58
Ci sono modi di vestire più o meno personali, e ci sono look come quello house ad es, che sono identici per tutti quelli che vestono in quel modo...

così come il look alla kurt cobain, con jeans strappati, magliette larghe e aspetto incolto..

vuoi chiamarle idealizzazioni anzicchè categorie,va bene.. ma determinati look sono conformisti non si puà negare..

ed io dicevo semplicemente che preferisco evitare di conformarmi a look troppo comuni tutto qui..
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 23 febbraio 2005 15:1423/58
Il 22/02 15:07 Diana ha scritto:
cappotto nero lungo(o giacca di pella nera lunga), maglione stretto a collo alto nero(o maglietta attillata nera, e giacca jeans stretta sopra),e jeans chiari un po' attillati, ma non troppo(o stretti di pelle nera)....capelli lunghi, e possibilmente matita nera dentro gli okki!
Hai descritto Brandon ne "Il corvo"!!!! Muhauhauhauahuahau Condivido!!

Se vogliamo parlare di biancheria intima... dipende tantissimo dal ragazzo, se ha il fisichino a posto, tipo fianchi stretti e bel sederino, anche gli slip stano benissimo!! Anzi, esalta queste caratteristiche
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 23 febbraio 2005 17:4624/58
Concordo con quello detto da luka al 100%.
Personalmente trovo però gli house forse un pochetto pecoroni, ma non ci possono fare nulla, vogliono sentire il senso di appartenenza a qualche gruppo, quindi fatti loro.
Ciao ciao
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 23 febbraio 2005 21:0025/58
Il 23/02 17:46 danut ha scritto:
Personalmente trovo però gli house forse un pochetto pecoroni, ma non ci possono fare nulla, vogliono sentire il senso di appartenenza a qualche gruppo, quindi fatti loro. Ciao ciao
beh...pecoroni....nn piu d tanto...
diciamo ke se la tirano un po tanto...xro secondo me hanno un fascino particolare...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 23 febbraio 2005 21:0726/58
mai piaciuta la gente che se la tira..
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 23 febbraio 2005 21:3327/58
Il 23/02 21:07 Luka ha scritto:
mai piaciuta la gente che se la tira..
ke ci poxiamo fare!??!
i gusti sn gusti...
io nn diko ke vado matta d ki se la tira...anke xke c'è modo e modo d tirarsela...xro diciamo ke gli housettini....qll ke stanno davvero messi bene...se se la menano c'hanno un loro fascino...
ma poi secondo me un po ttt ce la meniamo...diciamo ke è x natura ke uno tende un pooketto a far vedere un lato d se ke pensa potrebbe piacere agli altri..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 23 febbraio 2005 21:4328/58
mi piacciono gli house...
ma certi se la tirano davvero troppo.....e sn insopportabili...

altri invece sono adorabili...

cmq mi piacciono anke altri stili....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 23 febbraio 2005 22:0129/58
Però con questo non potete non concordare che mancano di personalità individuale ed in questo li considero pecoroni, cioè persone che si son giocate molto della propria individualità per conformarsi ad un modello prestabilito.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 23 febbraio 2005 23:0130/58
vabbè magari ci stanno anche persone con look comunissimi ma anche con propria personalità, o che magari non se la tira affatto..

ma sono poche queste persone..
japanime > pink girlmorena84 giovedì 24 febbraio 2005 00:2231/58
Il 23/02 21:33 giacomina ha scritto:
Il 23/02 21:07 Luka ha scritto:
mai piaciuta la gente che se la tira..

ke ci poxiamo fare!??! i gusti sn gusti... io nn diko ke vado matta d ki se la tira...anke xke c'è modo e modo d tirarsela...xro diciamo ke gli housettini....qll ke stanno davvero messi bene...se se la menano c'hanno un loro fascino... ma poi secondo me un po ttt ce la meniamo...diciamo ke è x natura ke uno tende un pooketto a far vedere un lato d se ke pensa potrebbe piacere agli altri..
se gli house, gli housettini sn i fighetti..allora concordo..c'è tutta1serie d cose ke li rendono fantastici..nn parlo dei soldi ke possono spendere o dei colori o delle marke..ma i prodotti ke loro usano sn d qualità..e quando usi/mangi/vesti roba d qualità il tuo corpo ne risente positivamente, hai la pelle + liscia luminosa..nn avete mai notato qsta cosa??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 24 febbraio 2005 11:5632/58
Allora...

NEL QUOTIDIANO:mi piacciono quelli vestiti house,cn i pantaloni larghi a cavallo basso dove si vedono le mutande di colore intonato cn la maglia,catene e cinture di moda...anke i ragazzi vestiti da rapper mi fanno impazzire...

X GLI APPUNTAMENTI:adoro camicia leggermente sbottonata(preferibilmente stropicciata)su dei jeans o neri o bege.
Poi mi piace ke abbia al collo ciondoli-croci-catene di ogni tipo ma una sola o al massimo 2!
Le manike tirate su fino al gomito

IN CASA:solo pantaloni della tuta o jeans senza maglia e infradito

LA NOTTE:boxer di marca,ciondolo-catena-croce,e ASSOLUTAMENTE SENZA CALZINI!!!

Ho reso l'idea...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 24 febbraio 2005 12:5033/58
Il 24/02 11:56 Ekyfrog ha scritto:
LA NOTTE :boxer di marca,ciondolo-catena-croce,e ASSOLUTAMENTE SENZA CALZINI!!! Ho reso l'idea...
io lo preferisco nudo la notte...


dai..skerzo...cmq...d notte io lo vojo solo cn i boxer...neri poxibilmente....
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 24 febbraio 2005 14:1134/58
Il 24/02 00:22 morena84 ha scritto:
quando usi/mangi/vesti roba d qualità il tuo corpo ne risente positivamente, hai la pelle + liscia luminosa..nn avete mai notato qsta cosa??
non avevo mai sentito una assurdita' del genere
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 giovedì 24 febbraio 2005 16:1535/58
A mwe piace il look sportivo o i jeans strappati, ma odio quando le ragazze si mettono i boxer in bella vista!!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 24 febbraio 2005 18:1036/58
Il 24/02 16:15 altaecarina9 ha scritto:
A mwe piace il look sportivo o i jeans strappati, ma odio quando le ragazze si mettono i boxer in bella vista!!!
ke io sappai i boxer li portano i ragazzi....le femmina portano coulotte...slip..perizomi..tanga...ma boxer nn penso..
nessunostellina stellina Soffiamorte giovedì 24 febbraio 2005 19:0937/58
Il 24/02 00:22 morena84 ha scritto:
se gli house, gli housettini sn i fighetti..allora concordo..c'è tutta1serie d cose ke li rendono fantastici..nn parlo dei soldi ke possono spendere o dei colori o delle marke..ma i prodotti ke loro usano sn d qualità..e quando usi/mangi/vesti roba d qualità il tuo corpo ne risente positivamente, hai la pelle + liscia luminosa..nn avete mai notato qsta cosa??
scusate, rispondo a Moren84:

allora...cioè se ci ho i soldi sono meglio perche' vesto/mangio/mi tratto meglio, e se nn ci ho danè sono peggio perche' vesto/mangio/mi tratto peggio ?

ossantaBernarda...

cioè, io faccio l'operaio, ho le mani, che per quanto usi la cremina idratante, sono screpolate e callose (prova te a non farti venire i calli a fare il marmista), ho uno stipendio che mi permette di "stare bene" , cioè di non farmi mancare nulla...ma per nulla non intendo "in vino veritas, in scarpe Adidas, in bagno badedas" ...

intendo "in birram (che costa poco) veritas, in scarpe "che costano pocos", in bagno sapone di marsiglia"

eccheccaspita...anche a me paicerebbe farmi mantenere ancora dal mi babbo, son bravi gli housettini che si fan mantenere e ci han la roba f##a...prova a farli amnteneere da soli! vediamo se dopo ci han la roba f##a uguale!

(e tra parentesi anche se potessi, non modificherei il mi otenore di vita :) mi paice così)

oggni erore di caligraffia è dvvuto alla sconesione del ciervello dopo il lavvoro :P
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 24 febbraio 2005 19:2638/58
Il 24/02 00:22 morena84 ha scritto:
ma i prodotti ke loro usano sn d qualità..e quando usi/mangi/vesti roba d qualità il tuo corpo ne risente positivamente, hai la pelle + liscia luminosa..nn avete mai notato qsta cosa??
Festival delle generalizzazioni?
nessunostellina stellina Soffiamorte giovedì 24 febbraio 2005 19:2839/58
eh si Luka...evviva i luoghi comuni...

Orko avvilito si mette la amschera da Pariolino, si tira un cazzotto, e si toglie la amschera da Pariolino...ah, la soddisfazione di menare un fighetto :P
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 24 febbraio 2005 19:3040/58
come diceva gasmann.. ci manca solo di dire che di mamma c'è n'è una sola, che i negri hanno il ritmo nel sangue e stiamo apposto...
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:34 20 042024 fbotz1