Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » look maschile x le ragazze

Look maschile x le ragazze

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1884 visite

Sono presenti 58 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 58a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 24 febbraio 2005 20:1741/58
Soffia, rimettiti la maschera che ti do un pugno anche io, sai odio il dolore, comunque che dici ci troviamo un poco di miele per sfamarci???
poi via con il letargo
nessunostellina stellina Soffiamorte giovedì 24 febbraio 2005 20:3542/58
ma quale letargo!
io c'ho da lavorare!!
se non preparo per lunedì la cucina al mio capo, è il mio capo che prepara me! e poi il miele nn mi paice, preferisco birra e bistecca :P
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 24 febbraio 2005 22:0843/58
Personalmente non ho particolari preferenze, non ho ben chiara nemmeno la differenza tra house, pariolini ...... Per me l'importante è che si sappia vestire, cioè scusate la battuta ma non mi piacerebbe uno che corre per un campo sportivo soltanto col tanga adosso (la pubblicità della fiat?)!! Nudi non mi piacciono gli uomini!! per il resto se ha una sua personalità e anche dal modo di vestire si può capire, beh io sono un tipo abbastanza aperto e non mi pongo preconcetti!!Io so come piace vestire a me, gli altri se la vedano da soli!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 24 febbraio 2005 22:1744/58
Il 24/02 22:08 EL11100568 ha scritto:
non ho ben chiara nemmeno la differenza tra house, pariolini ...... Per me l'importante è che si sappia vestire, cioè scusate la battuta ma non mi piacerebbe uno che corre per un campo sportivo soltanto col tanga adosso (la pubblicità della fiat?)!!
beh...tra house e pariolini nn è ke ci sia molta differenza...sn qll un po figli d papà...cn rich,nike,woolrich....qst marke un po costose...

p.s...la pubblicità della fiat m fa morireeeeee!!!
qnd la sento scoppio a ridere......"un uomo nudo.....ke skifoo..."
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 24 febbraio 2005 22:3645/58
Nella zona in cui son cresciuto la gente è l'opposto dei figli di papà..

la gente snob è sempre stata presa di mira...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 25 febbraio 2005 09:3246/58
esistono marche meno conosciute, che fanno si mangiano a livello di qualità bellezza e prezzo jeans o magliette della rich, nike e compagnia...mi piace vestire bene, ma nn mi piace spendere 300 euro per un paio di pantaloni o per una maglietta che posso trovare altrove ad un prezzo molto + basso.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 25 febbraio 2005 09:4847/58
300 euro non sono per la qualità, ma per il marchio, per la qualità si paga molto ma molto meno, ma Nap, lo sai anche te che avere una scritta da qualche parte fa molto ma molto "figo"
Del resto io ammetto solo la qualità come scarpe da tennis delle puma, il resto è nulla in confronto, come jeans ne ho provati parecchi di marca e finalmente ne ho trovato un paio decente, e come resto mando a f#####o il marchio, ma bado ai materiali, perchè vestire bene è anche vestire comodi.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 25 febbraio 2005 09:5748/58
a questo punto mi viene in mente una domanda...

Voi scegliete il capo d'abbigliamento per la comodità che ne traete, o per come valorizza il vostro corpo??

Io opto per la seconda, anche se preferisco trovare un capo, che possa garantirmi anche comodità..
avatar 34stellina stellina Warhog venerdì 25 febbraio 2005 12:1249/58
Il prezzo non fa la qualità?? Sulle cose di tutti i giorni si...andatevi a vedere un giacchetto SNOW MANTRA o SOTTO ZERO, giacchetti da spedizione che ti fanno stare a -50 gradi sotto zero senza alcun altro vestito, fibre in carbonio kevlar e colori sgargianti per essere ritrovati in fretta in antartico dai soccorsi, dai 2000 ai 3000$, semplicemente fantastici io li comprerei
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 25 febbraio 2005 13:2850/58
Il 25/02 09:57 napulitanboy ha scritto:
Voi scegliete il capo d'abbigliamento per la comodità che ne traete, o per come valorizza il vostro corpo??
direi entrambi. se no andrei in giro sempre con i pantaloni della mia vecchia tuta (rappezzati, tenuti su con lo scotch, compreso di buco sul sedere)...
è logico che se vedo dei bei jeans, ma ametterli mi sembra di stare un tritacarne non li metto. dev'essere una via di mezzo... o no?
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 25 febbraio 2005 13:4451/58
Il 25/02 13:28 nau_ ha scritto:
Il 25/02 09:57 napulitanboy ha scritto:
Voi scegliete il capo d'abbigliamento per la comodità che ne traete, o per come valorizza il vostro corpo??

direi entrambi. se no andrei in giro sempre con i pantaloni della mia vecchia tuta (rappezzati, tenuti su con lo scotch, compreso di buco sul sedere)... è logico che se vedo dei bei jeans, ma ametterli mi sembra di stare un tritacarne non li metto. dev'essere una via di mezzo... o no?
concordo cn nau...stare in un tritacarne nn m piace...
io xro soprattutto guardo cm mi valorizza...poi anke altre cose...cm il fatto d essere marcato..o alla moda in generale!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 25 febbraio 2005 14:0852/58
vi giuro che non sto capendo una mazza di quello che state dicendo, dei capi d'abbigliamento che intendete, di queste parole strane tipo HOUSE...
ma in che mondo vivo?
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 25 febbraio 2005 16:0253/58
Il 24/02 19:09 Soffiamorte ha scritto:
...ma per nulla non intendo "in vino veritas, in scarpe Adidas, in bagno badedas" ... intendo "in birram (che costa poco) veritas, in scarpe "che costano pocos", in bagno sapone di marsiglia" eccheccaspita...
m'hai fatto tajà!!

Il 25/02 09:57 napulitanboy ha scritto:
Voi scegliete il capo d'abbigliamento per la comodità che ne traete, o per come valorizza il vostro corpo??
valuto un po' tutto...mi piace qualcosa(non bado assolutamente alla marca, la maggior parte dei miei capi d'abbigliamento hanno marche sconosciute, ma è roba buona, bella e comoda!), me la provo, e se mi piace anche come mi sta addosso la prendo!!
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 venerdì 25 febbraio 2005 16:2054/58
mi piace il rgzo dal look casual, cn quel particolare, quell'accessorio in + ke cambia il look... mi piace la giakketta elegante cn sotto una felpa cl cappuccio, i capelli spettinati, i jeans larghi ma nn troppo preferibilmente kiari, scarpe da ginnastica... anke una sciarpetta al collo nn è male, magari 1 po colori, la sciarpa 1 po coatta, ma il look molto carino e casual... ma cl dettaglio ke fa la differenza...
nessunostellina stellina Soffiamorte venerdì 25 febbraio 2005 18:1655/58
sicneramente io ho ben poco da scegleire, devo andare sempre su taglie tipo xxxl , purtroppo, in quanto sono le uniche che in lunghezza mi vanno bene.

ma se posso prendo un capo che "mi piace", indipendentemente che valorizzi il mio corpo o meno :)
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 25 febbraio 2005 22:1656/58
Io forse sono un po' strana come gusti ma se fossi maschio penso che prima di tutto mi piacerebbe stare comodo, ergo stare bene con me stesso!!Il vestito poiv si adatta alla persona che lo indossa!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 25 febbraio 2005 23:1457/58
Il 25/02 22:16 EL11100568 ha scritto:
Io forse sono un po' strana come gusti ma se fossi maschio penso che prima di tutto mi piacerebbe stare comodo, ergo stare bene con me stesso!!Il vestito poiv si adatta alla persona che lo indossa!
Questa ragazza ha compreso appieno gli uomini, non lo dico scherzando, ma è vero.
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 25 febbraio 2005 23:1558/58
e va be... ma qui si parla...
pikko
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:41 16 042024 fbotz1