Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ...un no che vi ha fatto pentire...

...un NO che vi ha fatto pentire...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1107 visite

Sono presenti 40 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 15 luglio 2003 14:221/40
scrivi qui Avete mai detto un NO ad 1persona e poi ve ne siete pentiti?E come avete fatto?
Gli/LE avete parlato o siete rimasti in silenzio?
E se gli avete parlato come ha reagito il lui o la lei in questione?

smiles > smile 25stellina stellina mery giovedì 24 luglio 2003 18:362/40
A me e' successo una volta ma e' bastata una battutina e lui me l'ha richiesto subito...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 9 aprile 2004 21:553/40
Si......e me ne sto pentendo amaramente ora.....

quando stavo cn la mia ex...mi è capitato in vacanza...stando tra una comitiva di amici...di conoscere una ragazza che adesso che ci penso era pure 10000 volte meglio di quella s#####a che m'ha fatto penare per quasi un mese!!

Io sn partito dopo i miei amici...perchè avevo un esame d'inglese dopo un corso stressante di 8 mesi...arrivo li...e questi già avevano formato un bel gruppetto.....tra ragazzi e ragazze nn si capiva un bel niente...

Cmq...la mattina dopo il mio arrivo in spiaggia avevo notato subito l'avvicinamento di questa ragazza nei miei confronti..mi stava sempre attaccata.......
la sera tutti dovevamo andare in discoteca...ma io nn ne avevo tanta voglia..perchè avevo avuto una lite cn la mia ex...(perchè gli avevo detto che questa faceva la cretina con me....e lei si è scaldata per il solo fatto d'averle detto la verità!!!)...e decido di restare da solo insieme a 2 miei amici...a prendere qualcosa al bar...
Venuta a sapere dei miei progetti per la sera....lei mi chiede se poteva farmi compagnia perchè neppure lei aveva tanta voglia di disco......per evitare di essere scontroso...le dissi di si..(pensavo...mah...può darsi pure che mi sn sbagliato...saranno soltanto film quelli che mi sto facendo in testa).......al bar..dopo una birra e quattro risate..lei comincia ad accarezzarmi..e guardarmi cn occhi maliziosi...

Io come un fesso però le dissi che ero fidanzato...che amavo la mia ragazza...lei ci rimase male(anche io un pò)...infatti dopo ci siamo allontanati entrambi..

La Morale della favola è una domanda alla quale vorrei che mi si rispondesse sinceramente
ESISTE QUALCUNO + F E S S O DI ME????????????
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth venerdì 9 aprile 2004 22:034/40
nap xkè fesso???quando mai.....rispettavi solamente la persona che amavi e che ti stava accanto....se avessi detto di si a quella ragazza forse avresti penato di più...cmq secondo me hai fatto la scelta giusta....e poi mica hai perso l'unica occasione della tua vita...sai quante altre ne incontri??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 9 aprile 2004 22:585/40
Nap...
Caro tu puoi uscire a testa alta dalla tua storia,
comprendendo questo "no"!
anche perchè credi davvero che avresti potuto dire sì a quella bella donzella???
io dico di no...
anche perchè tanto non ci combinavi niente...


napi credi a me...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 9 aprile 2004 23:266/40
Già...forse avete ragione....però.....osservando le cose col senno di poi...............................................................

Grazie mirth.....................
Grazie AMMMMICHETTA MIA BELLA SPA SPA....
BACINI E BACETTI A TUTTE E DUE
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 venerdì 9 aprile 2004 23:497/40
no nn mi è mai capitato...anzi mi pento molto ma moltooooooooooooooooooooooooooo d aver detto 1 si in quella cavolo d serata...ma xkèèèèè??? ke mongola ke sn stata...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 9 aprile 2004 23:598/40
Che "si" hai detto???Qualcosa di importante...o grave??
Mica c'entra qualcosa luca??
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 sabato 10 aprile 2004 00:019/40
no luca nn c entra...quel si mi ha rovinato la vita..nn voglio parlarne scusa..preferisco ke faccia parte del cassetto dei sogni..e nn ho intenzione d riaprirlo...scusa..cerca d capirmi!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 10 aprile 2004 00:0210/40
ehi tenerella non ritornare indietro con la tua testolina...
non è così grave come credi tu, piccola stellina mia!

il tempo come vedi ha già cambiato le cose,
ma tu non intestardirti a pensarci ancora...
lascia stare!

ciò che è stato è stato.. pazienza..

un mega bacio e stai tranqui!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 sabato 10 aprile 2004 00:0511/40
...piccola spa...ormai come ho già detto fa parte dei brutti sogni...tu puoi dire ke nn è kosì grave...ma fidati...è stata 1 cosa gravissima...mi vergogno d me stessa!! e di aver detto si a quella testa d c###o!! scusate ma se le merita ste parole!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 10 aprile 2004 00:1512/40
non voglio entrare nel particolare...anche se la curiosità è forte....(semplicemente perchè se capissi la situazione riuscirei a darti consigli + utili probabilmente)

Quello che voglio dirti è che assolutamente nn devi vergognarti di nulla!!!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 sabato 10 aprile 2004 00:1913/40
piccolo...ora la questione è risolta ringraziando il cielo...quindi ormai d consigli nn ne ho bisogno..X FORTUNA..cmq grazie mille!!!
devo vergognarmi purtroppo..nn posso andarne fiera x quello ke mi è successo..
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth sabato 10 aprile 2004 13:1414/40
tenera nn pentirti mai di nulla....la vita è bella anche x gli errori che facciamo e che ci fanno crescere...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 10 aprile 2004 15:0015/40
Qualche anno fà io e un mio amico abbiamo conosciuto una ragazza.
Molto carina.

A lei piaceva di più il mio amico.

Loro 2 si sono frequentati circa 2 settimane poi basta.

Da allora per circa 1 anno e mezzo lei,incontrandomi per strada, cercava in tutti i modi di farmi fermare ma io,un pò per gioco e forse un pò per ripicca (infantile senza dubbio) non mi fermavo mai.

La salutavo tirando dritto con il sorriso sulle labbra (a mò di sfottò)...

E mi divertivo!

Era evidente che lei fosse interessata a me, i miei amici quasi volevano uccidermi...

Ma era un gioco troppo troppo irresistibile, e fra l'altro non mi interessava granchè...

Dopo 2 anni lei si mise con mio cugino (lui 6 anni più di me).

Da allora non l'ho più rivista, lui mi dice che lei si ricorda molto bene di me e che chiede spesso (per essere una che ho frequentato slol 2 giorni...).

Alla fine ho detto al caro cugino che non appena mi sarei messo con una ragazza avremmo fatto un uscita a 4.......

Lascio immaginare....
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta sabato 10 aprile 2004 17:4016/40
diciamo che a volte ho detto un no che poi mi ha fatto pentire di averlo pronunciato......
per esempio circa un anno fa un mio amico mi ha chiesto di metterci insieme ma io per paura di rovinare un'amicizia stupenda ho preferito dire di no...
ora quando ripenso a quel giorno mi mangio le mani!!!
ps speriamo che vandala non legga questo post!!!

scusami tenera posso dirti una cosa?
io non so cosa è successo quella sera xò posso dirti che è meglio "piangere" x una cosa fatta che x una non fatta...
io xò non sono la persona giusta x dire certe cose!!!
1bacione
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 sabato 10 aprile 2004 19:1017/40
Si, ho detto di no ad un mio amiko, il quale mi aveva kiesto se mi mettevo con lui, dopo me ne sono pentita perkè un pò mi piaceva (ma molto poco), e quando ne abbiamo riparlato gli ho spiegato ke nn volevo rovinare una amicizia di 8 anni, lui ha concordato con me, nella vita bisogna sapere dire di anke di no, soprattutto in amore!! Almeno io la penso così!!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta sabato 10 aprile 2004 21:4618/40
kikka la pensiamo allo steso modo!!!!!!!!!!!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 12 aprile 2004 00:2019/40
& io cm la penso? ... bòh!!

Io so solo ke ancora mi pesa... quel tal mio nò!!

Molto simile a quello di Luka, ma certo... ad 1 fanciulla

rumena, Elisabeth, bruna, di 1 bellezza staordinaria.

La corteggiavo da qualke giornetto, lì in Neptun...

Agosto 1975: Lei imp alla "reception" & oggetto

delle attenzioni di Peter, bel ragazzo tedesco,

ke 1 pò, francamente, se la credeva, xkè

non molto affabile & alla mano. Cmq

a Lei piaceva, ma ank'io non ke Le

fossi del tutto indiff.... Insomma

mi disse di attendere ke Lui

fosse partito, tutto qui...

Ma a me bastò x 1

inczztura senza

limiti. 1 nò, ke

non mi costò

allora, ma

solo poi,

nel

tempo,

tutte le volte

ke l'ho ripensata,

immaginando quanto,

forse, sarebbe stato bello se io

avessi aspettato & Le avessi, invece

del nò, detto 1 bello & dolcissimo sì, senza

fare il geloso offeso fesso... In fondo, scusate, cosa

mai avrei potuto xderci ad aspettare appena quake giorno

x l'agognato appuntamento? La mia dignità o 1 puntiglio?! Quella

"lasciata" mi è costata moltissimo... oggi avrei 1 gran bel ricordo di +!!!

fe

ps ps... somigliava a Elisabeth Taylor... sigh!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra venerdì 16 aprile 2004 21:0520/40
fefe ma nei tui post scrivi sempre con mille forme lo fai apposta ...vero vero?
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 03:54 19 052024 fbotz1