Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » e' un tabù o no???

E' un tabù o no???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1162 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina lonelysand mercoledì 23 febbraio 2005 23:391/23
In generale, anche leggendo questo forum, ho notato come alle ragazze capiti di parlare delle proprie fantasie lesbo senza eccessivi tabù.....
E allora mi sono chiesto:
voi ragazzi avete mai avuto fantasie omosex?
Avete mai avuto rapporti (non necessariemente sessuali, anche solo sentimentali!!!) con altri uomini?

Penso che parlare di questo argomento sia ancora un forte tabù per gli uomini.... sarò smentito???? Boh!!!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 24 febbraio 2005 00:102/23
E' riconosciuto che le donne abbiano tendenze quanto meno bisessuali in percentuale maggiore riapetto agli uomini, e non è una generalizzazione..

Inoltre la società ed il costume in genere hanno fatto sì che il mondo sessuale femminile fosse da sempre meno afflitto da tabù e vergogne, non a caso i calendari maschili sono una novità rispetto a quelli femminili o alle scene di nudo femminile apparse in tv molti decenni prima...

Oggi la società si muove verso l'abbattimento di questi tabù, il mondo gay sta tornando alla ribalta come in passato imponendosi (in particolare quello maschile) come icona di simpatia del nuovo millennio, quindi è facile aspettarsi che determinati tabù cadranno presto anche per quanto riguarda il mondo maschile...

cmq no, non ho mai avuto fantasie o esperienze omosessuali.
japanime > pink girlmorena84 giovedì 24 febbraio 2005 00:123/23
c'hai ragione..voi uomini penso vi distinguate in 2 categorie principali, a riguardo..

gay
omofobici

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 24 febbraio 2005 01:034/23
Perdonami l'ignoranza, ma che vuol dire omofobico?

ho cercato su due dizionari diversi e questa parola non è riportata..
nessunostellina stellina lonelysand giovedì 24 febbraio 2005 01:445/23
l'omofobico è colui che ha paura degli altri uomini!!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 24 febbraio 2005 02:046/23
ah, grazie...

cmq non credo..la trovo una generalizzazione abbastanza banale..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 24 febbraio 2005 11:277/23
Lo dico e lo ripeto, un uomo non può osare di toccarmi se non è un mio grande amico, e comunque non lo gradisco.
I gay posssono esistere, e ne consco, ma di certo non son ppiù simpatici e di certo quelli che conosco sono persino isterici.
In questo ammetto la mia limitatezza e comunque non la rinnego, non mi mettono a mio agio.
Ciao ciao
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 24 febbraio 2005 23:338/23
Il 24/02 01:44 lonelysand ha scritto:
l'omofobico è colui che ha paura degli altri uomini!!!!
l'omofobico è colui che ha paura degli omosessuali
(non degli uomini)
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 25 febbraio 2005 00:059/23
Non sono d'accordo cmq perchè io ad es non sono omosessuale eppure mi stanno simpatici i gay (non tutti,ma alcuni si)...

sempre di generalizzazione si tratta..
japanime > pink girlmorena84 venerdì 25 febbraio 2005 00:5610/23
molti uomini hanno il terrore dei gay..e anke se nn lo dicono ogni giorno, degli uomini..ma + ke degli uomini in sè x sè d quello ke l'altra gente può pensare e dire d loro se lo vedono avere1contatto fisico cn1altro uomo..infatti voi uomini nn avete grandi manifestaz d affetto o cmq contatti fisici,vi limitate alla pacca sulla spalla o alla stretta d manoVIRILE proprio x dimostrare ke lo siete..

con questo non sto offendendo nessuno..è quello ke ho capito fin ora,casi singoli a parte, del mondo maskile,non dico ke sia ASSOLUTAMENTE GIUSTO, ma almeno la mia teoria
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 25 febbraio 2005 01:1111/23
sono d'accordo con quello che dici, ma fra questo e dire che gli uomini si dividono in quelle due categorie ce ne passa..

quello che hai appena descritto è un costume sociale, non c'entra con l'avere paura degli uomini o dei gay...

perchè se dici che è la stessa cosa generalizzi!
japanime > pink girlmorena84 venerdì 25 febbraio 2005 09:1412/23
infatti era x provocare1pò d reazioni..a volte riesco a pensare in modo molto estremo e fin troppo essenziale ma x fortuna nn mi fermo solo lì
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 25 febbraio 2005 09:4813/23
bah..io mi sarei seriamente preoccupato se avessi avuto un trasporto del henere con un ragazzo..

nn è che io sia contro l'omosessualità..odio gli atteggiamenti omosessuali...cioè quel tipo di parlantina che solo un gay ha...e la loro gestualità..

all'univ ho alcun amici gay..nn mi danno affatto fastidio...però ripeto..son quegli atteggiamenti che mi danno il nervoso..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 25 febbraio 2005 13:4814/23
Vabbè dipende anche dalle esperienze che hai avuto in passato.. è facile non trovare simpatia per loro se in passato qualc1 ti ha i infastidito..

io ad es avevo il prof d italiano che diceva di non essere gay, ma sicuramente lo era.. però era simpatico..

trovo simpatici i modelli alla aldo busi, oppure tipo il conduttore di cronache marziane, o tipo il mio prof di italiano.. cioè quell'omosessualità colta, anche un pò intellettuale..

non mi stanno simpatici invece i transessuali, o i gay trasgressivi...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 26 febbraio 2005 00:1915/23
ma nn è che mi stanno antipatici come persone...

mi danno fastidio quegli atteggiamenti tipici degli omosessuali..tipo la camminata..o il loro gesticolare...

no..cmq..nn ho mai avuto un gay che m'abbia infastidito..e spero sinceramente che nessuno s'interessi a me...
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta sabato 26 febbraio 2005 21:2616/23
a me piacerebbe molto avere un amico gay.. non so xkè!
pikko
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 27 febbraio 2005 08:0017/23
Il 26/02 21:26 Pikkoletta ha scritto:
a me piacerebbe molto avere un amico gay.. non so xkè! pikko
io ne ho qualkuno....e giuro ke m fanno morire dalle risate....
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 27 febbraio 2005 11:4818/23
Il 26/02 00:19 napulitanboy ha scritto:
ma nn è che mi stanno antipatici come persone... mi danno fastidio quegli atteggiamenti tipici degli omosessuali..tipo la camminata..o il loro gesticolare...
sì, anche a me! non ho nientre contro i gay, ma le c#####e non le reggo...

Il 26/02 21:26 Pikkoletta ha scritto:
a me piacerebbe molto avere un amico gay.. non so xkè!
ci penso sempre anch'io!dev'essere bello...un amico che cmq conosce gli uomini, ma ti capisce come una ragazza...poi almeno stai sicura che che nn può avere interesse per te!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 27 febbraio 2005 12:4419/23
Il 27/02 11:48 Diana ha scritto:
ci penso sempre anch'io!dev'essere bello...un amico che cmq conosce gli uomini, ma ti capisce come una ragazza...poi almeno stai sicura che che nn può avere interesse per te!
Purroppo ti devo contraddire, avere un amico gay è come avere una amica, degli uomini nin ci capisce proprio nulla, l'esperienza di vita mi ha detto questo.
Ciao ciao
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 27 febbraio 2005 13:1920/23
noooo!!hai smontato il mio mito dell'amico gay!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:51 23 042024 fbotz1