Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » incidente

Incidente

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

606 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 24 febbraio 2005 18:071/6
Allora..sto scrivendo questo post in seguito al sondaggio che ho fatto..per cercare di spiegare meglio la situazione. Ho il menisco e il legamento rotto..il che significa che dovrò operarmi,ed in seguito fare molta fisioterapia. Per l'ennessima volta è uscito fuori quel maledetto incidente. Se il mo ginocchio è in quelle condizioni è solo per quello.
La notizia mi ha alquanto buttato giù,non per l'operazione in se,ma proprio x il fatto di dover di nuovo fare avanti e indietro da ospedali..e stare parecchio tempo prima di guarire del tutto.. L'ortopedico mi ha detto "se se ne fossero accorti prima ti avrebbero dato molti più soldi". Eppure a me non importa nulla dei soldi,cosa ci faccio? Non mi riporteranno mai come ero prima e non cancelleranno mai la ferita che ho dentro..l'uomo in questione mi hanno detto che iol girono che mi ha investito è venuto in ospedale..io non ricordo nulla però di quel giorno..e cmq poi non l'ho + visto ne sentito..da tempo volevo andare da lui..non so a fare cosa,però volgio vederlo. Quando poi ho scoperto che il ginocchio sta così x colpa sua..bhè,la voglia è cresciuta..voglio incontrarlo..non so a quanto possa servire,però voglio farlo..

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 24 febbraio 2005 20:522/6
perchè dovresti incontrarlo?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 24 febbraio 2005 20:543/6
Non credo sia una buona idea, non risolveresti niente vedendolo...
Forse staresti anche più male avendo davanti il tuo viso, rischi di fare incubi con il volto di questa persona.
Ma è solo una mia idea...
glò
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta giovedì 24 febbraio 2005 20:584/6
Il 24/02 20:54 gloria ha scritto:
rischi di fare incubi con il volto di questa persona. Ma è solo una mia idea... glò
magari non farai incubi ma ci penserai molto di più...
nel sondaggio ho detto, meglio incontrarlo xkè magari dimentichi.. ma ora non penso più che sia così, ci ho pensato.. cosa ti importa alla fine vedere chi ti ha investita???
meglio lasciar perdere...
pikko
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 24 febbraio 2005 21:215/6
Se vuoi vederlo, vacci, imprimi per sempre quel viso nela tua mente, se questo può darti conforto...

ma dubito che questo possa darti conforto, o aiutare..
avrai solo una faccia a cui rivolgere le tue frustrazioni, tutto qui..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 25 febbraio 2005 18:226/6
Il 24/02 21:21 Luka ha scritto:
Se vuoi vederlo, vacci, imprimi per sempre quel viso nela tua mente, se questo può darti conforto... ma dubito che questo possa darti conforto, o aiutare.. avrai solo una faccia a cui rivolgere le tue frustrazioni, tutto qui..
sapete qual'è il punto??io so perfettamente che starò male se dovessi vederlo,che la cosa mi sconvolgerà molto..forse vorrei vederlo solo perchè ho veramente molta rabbia addosso..
avevo pensato di fare ricorso a causa del ginocchio..non per i soldi,non me ne importa niente di quello..però oggi mi hanno detto che non posso,perchè è stata firmata una liberatoria in cui è stato ammesso che qualunque cosa fosse successa in seguito non potevo + fare nulla..ed ora sono tre giorni che piango perchè non so cosa devo fare..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:39 20 042024 fbotz1