Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » x ragazze: maschi e carattere

X ragazze: Maschi e carattere

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

693 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
avatar 34stellina stellina Warhog venerdì 25 febbraio 2005 14:541/11
Ciao a tutte!!

Vi volevo porre una domanda, a voi i ragazzi dal punto di vista del carattere come li preferite?? Preferite un ragazzo abbastanza colto, nel senso che si possa fare qualche discorso profondo, oppure uno che parla sempre di cose materiali e calcio?? Preferite un raga sicure di sè oppure che cerchi i voi i consigli su cosa fare??? Inoltre...sono d'accordo che l'uomo come la donna deve avere cura del suo corpo, ma vi piacciono proprio quelli depilati improfumati infighettati 24 ore su 24??? Insomma l'uomo "di una volta" che magari è pronto anche a sporcarsi le mani per fare qualche lavoro lo preferite ad uno che non tocca altro che carta e tastiere del pc oppure no??? Cacchio io ho visto uomini che oramai non sono più in grado neanche di cambiare una gomma a una punto...non dico che la vita è fatta solo di questo, ma una donna come può sentirsi protetta da un uomo che praticamente non sa fare nulla????
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 25 febbraio 2005 15:012/11
beh..dciamo ke i ragazzi della mia età vanno piu ke altro a scuola...
la loro testa è occupata in gran parte da pensieri ke riguardano motori,sexo e calcio...
qst è una specie d generalizzazione...ma poi...c'hanno pure l'età x pensare a qst!
x qnt m riguarda se uno s sporca le mani x cambiare la ruota nn m interessa..basta ke le abbia pulite qnd sta cn me!
xro a me piacciono anke quei ragazzi infighettati da qnd si alzano a qnd vanno a dormire..ke guardano molto il lato estetiko..anke se magari agli okki d altri sono solo ragazzi cn la testa montata..
avatar 34stellina stellina Warhog venerdì 25 febbraio 2005 15:093/11
Grazie giacomina, veloce e precisa

Altre?? Anche i pareri di altri ragazzi mi interessano...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 25 febbraio 2005 15:504/11
non potrei mai stare con uno che parla solo di cose materiali e calcio....deve essere sì, anche un po' cazz0ne, ma allo stesso tempo deve aver cervello e capacità di affrontare discorsi seri...

amo il ragazzo forte e sicuro di sè, ma non troppo da credere che possa permettersi di fare tutto! cmq secondo me, il chiedere consigli non è sintomo di insicurezza, quindi se lo facesse mi farebbe piacere...
i paranoici non mi piacciono..

cmq mi piace che il ragazzo abbia cura del prorpio corpo, ma non in maniera eccessiva, pulito composto e profumato, ma nei limiti, in fondo l'omo è omo!!
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 venerdì 25 febbraio 2005 16:175/11
mi piace il rgzo ke all'occorrenza è tutto aggiustato, pero il mio rgzo nn deve exere sempre cn i capelli a posto ecc... ma naturale, xkè x me il mio rgzo è bello sempre... e vederlo cambiare la ruota a 1 makkina e sporcarsi le mani a me piace, xkè mi sento protetta accanto a lui, sicura... un tipo ke sa affrontare discorsi seri e profondi, ma ironico e ke sappia sdrammatizzare qnd è il caso, xkè molti sdrammatizzano troppo, a vv nn è il caso, si cerca 1 po di comprensione... a me piace quello ke x me è l'uomo vero, cn il suo fascino, la sua forza, la sua dolcezza, e le sue debolezze... nn uno tutto e sempre infighettato.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 25 febbraio 2005 22:396/11
Quelli "infighettati" 24 ore su 24 non mi piacciono proprio, e poi mi chiedo magari dopo una giornata di lavoro come si fa ad essere perfetti!?!?
Il mio ragazzo dovrebbbe essere intelligente, e non fissato con calcio e motori, dovrebbe essere simpatico, saper ridere e sdrammatizzare le situazioni difficili, dovrebbe saper chiedere aiuto quando gli serve, e saper scendere a compromessi.
Una persona che prova a sbrogliarsi da solo i suoi problemi senza chiamare sempre papi per porre rimedio ai guai.
Insomma i figli di papà non mi piacciono per niente!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 27 febbraio 2005 11:317/11
...nn c'è 1 tipo di ragazzo,1 tipo di carattere,1 modo di vestire ke si cercano alla fine...
Noi diciamo di volere 1 alto bello,okki azzurri,intelligente,simpatico,di carattere...ma poi ci ritroviamo cn ragazzi ke sn tt l'opposto...ma ke amiamo cn tt noi stesse!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 1 marzo 2005 00:008/11
Il 27/02 11:31 Ekyfrog ha scritto:
ma poi ci ritroviamo cn ragazzi ke sn tt l'opposto...ma ke amiamo cn tt noi stesse!
beh..credo che l'opposto si riferisca all'aspetto fisico..(moro e occhi neri)...nn credo che riusciresti a stare con uno che è stupido e per di + antipatico!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 1 marzo 2005 13:379/11
Nap nap, potrebbe essere bello e simpatico, ci hai pensato che comunque in certi casi è il contrario di alcune donne???
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 1 marzo 2005 14:3510/11
dan..credo di nn aver capito cosa intendi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 1 marzo 2005 14:5011/11
Il 01/03 00:00 napulitanboy ha scritto:
nn credo che riusciresti a stare con uno che è stupido e per di + antipatico!
Nap, intendevo che l'uomo potrebbe essere intelligente e simpatico.....e la donna il suo contrario, non sempre si è perfetti
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 08:50 20 042024 fbotz1