Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » migliore amico-amica..........

Migliore amico-amica..........

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

745 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 15 luglio 2003 14:261/9
Vi è capitato di innamorarvi del vostro migliore amico/A?
é nata una splendida storia d'amore o si è rovinata l'amicizia?

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 15 luglio 2003 14:492/9
ne ho scritto molto anche tra le frasi d'amore
si chiama Giancarlo...
questo è quello che ho scritto su di lui
L’AVEVI CAPITO PRIMA CHE INIZIASSI SOLO A PENSARLO
Sei entrato pianissimo nella mia vita conquistando la mia simpatia, la mia fiducia, la mia amicizia e forse il mio amore
Piano piano con il passare del tempo sei diventato un punto di riferimento, importante quasi indispensabile e forse te n’eri reso conto
E’ stato uno scherzo del destino, proprio quando avevo deciso di avvicinarmi a te tu avevi deciso di volare lontano
Quel pomeriggio d’Agosto non lo scorderò mai, n’avevamo sempre parlato anche di posti più lontani ma mai come quel mercoledì eri stato deciso e sicuro di farlo sul serio
Così ho deciso di soffocare i miei sentimenti sperando di riuscire a scordare tutto, cercando di convincermi che non era vero
Invece i miei sentimenti erano cambiati, cresciuti si erano fatti molto più forti ed “è colpa tua”
Sei sempre stato lì presente ogni volta che n’avevo bisogno, ogni volta che avevo bisogno di un amico che mi stese ad ascoltare o semplicemente di un amico…
…di te…
per rimanere in silenzio seduti sulle riviste a guardare la cacofonica Piazza G. con la consapevolezza che la nostre anime si stavano prendendo cura l’una dell’altra, probabilmente più la tua della mia…
Non ho avuto il coraggio di raccontarti la verità, ti ho lasciato libero di realizzare quello che sognavi senza intromettermi
Scherzavi ma ci avevo pensato sul serio di venire a fermarti e chiederti di non partire di restare con me ma non sarebbe stato giusto, così sono sparita per un po’…


Ci siamo riavvicinati sempre di più finche per un momento quel venerdì note ti ho sentito dentro, ho sentito che il mondo si era fermato e speravo che quell’attimo rimanesse così intenso vero e solo nostro, ed è proprio allora che ho avuto la consapevolezza che mi saresti mancato quanto nessuno prima
Non hai voluto salutarmi prima di partire e anch’io non avrei avuto il coraggio di lasciarti andare però sento ancora il calore del tuo ultimo abbraccio
Ho trascorso quasi tutte le notti d’Agosto a piangere perché mi mancavi moltissimo, sapevo che mi saresti mancato ma mai avrei neanche potuto lontanamente immaginare che eri diventato così importante
Ed ora…
Ora sto meglio, piango raramente ma mi manchi sempre più delle sigarette
E’ strano non averti più qui vicino a me e questo pensiero mi fa sempre scorre lacrime sul viso, mi sento un po’ stupida
Chi sa se anche lontanamente immagini questo vortice d’emozioni che ti ha per protagonista
Ti voglio bene e non lo dico solo per dire…
…ti voglio bene…
…tanto bene.

è con lui che ho smesso di fumare,
è grazie al suo incoraggiamento che quando lo studio si fà pesante mi risuona nella testa "coraggio faccio il tifo per te",
è lui che mi ha scritto"dirò alle stelle di starti vicino" "ich denke immer dich"(ti penso sempre),
è lui di cui mi fido cecamente,
non è nato l'amore ma gli voglio veramente molto bene, anche se ora è a Berlino!!!
quello che lo rappresenta meglio è
potrei andare avanti ma ho gia occupato abbastanza spazio!!!
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 15 luglio 2003 16:203/9
Sì, ... molto bello, m'era già capitato d'apprezzare lo scritto a suo tempo ... quindi eri Tu la poetessa silenziosa capace d'immortalare quell'Addio... uh, uh... yùk, yùkk!!

Mélò, soap, romanzo... piccole donne crescono... non saprei... Ma nò, dài ke Ti sto sfrocoliando (prendendo affettuosamente in giro, n.d.r.)... non è vero niente, giuro, ke mi 6 piaciuta moltissimo Stellina Bella, bella, bella!!!

fefy bye
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 15 luglio 2003 22:224/9
Bravo Fefy!!! tu mi sfotti ed io invece di prendermela(ovviamente scherzo) ti rispondo sempre con altri versi dedicati a Giancarlo:

Era uscito un raggio di sole
Forse ti avevo già sognato prima di conoscerti nel dormiveglia di qualche tiepida serata di primavera
Poi sei apparso nella mia vita ma ho stentato a crederti vero, perchè eri troppo simile ai miei desideri
Col tempo sei diventato così concreto da entrare piano piano nella mia mente, senza che me ne accorgessi
Hai bivaccato nei miei pensieri per mesi costruendo cattedrali di emozioni e desideri inappagati
Ora te ne stai andando tra le nebie, lavato via da infiniti giorni di pioggia e dalle tristezza delle settimane passate senza vederti
Un posticino per i tuoi occhi che sorridono alla vita resterà sempre, in qualche angolo segreto dove si rifuggiano i ricordi più belli, quelli che danno un pò di colore alla mia vita
Mi rimane il dubbio e la tristezza, come se avessi incrociato il tuo sguardo languido e dolce di sfugita su un pullman diretti noi due verso città remote, per non potersi incontrare mai più
Forse le nostre anime si erano capite, questo mi era sembrato ma le nostre menti, le nostre parole e tante altre cose ci hanno fatto continuare ogniuno per una strada tutta sua
Era uscito un raggio di sole nel grigio cielo di Roma ed ho pensato a te che sei stato un brivido di emozioni che mi ha riscaldato
Ora è ritornata la pioggia ed anche il tuo ricordo è fugguito via...
ecco...
un abbraccio gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 15 luglio 2003 23:185/9
Sì, certo.. anke quest'ultima l'avevo notata... beh, non è ke metta molta allegria, ma 1 profondo senso di affettuosa commozione sì, lo dà... Angelo mio!!!

Tornando al thread, cmq, forse mi son xduto qualcosaaa??!!

Nò, mi sono sempre trovato stretto stretto a xsone lontane dal mio entourage, figurateVi poi se ex-amike!!!

fe fy
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 17 luglio 2003 23:296/9
Dato che stiamo in argomento
Gianca mi ha mandato un sms l'altra notte ed ha detto che probabilmente a Natale verrà a Roma!!!
sono molto felice...
non vedo l'ora di rivererlo!!!!
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 18 luglio 2003 16:037/9
C'ho ank'io moltissimo piacere x Te ... ma mi raccomando, di stare bene attenta a non cacciarTi in troppa confusione (leggi pure "casini"! n.d.r.) fra sesso amore & amicizia, punto punto punto linea linea linea punto punto punto... gulp!!!

Ciò premesso, x dovere morale, di fratello maggiore ... eheh, Ti faccio tanti bellissimi auguri d'immensa felicità!!!

fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 18 luglio 2003 20:598/9
Grazie e anche del consiglio!!!
Ma non farò confusione, non l'ho fatta quando era qui a Roma di certo non inizio ora che è a Berlino!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 18 luglio 2003 22:599/9
Brava... ne sono felicissimooo... !!!

fe
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:13 19 052024 fbotz1