Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » il triangolo no! non l'aveva considerato

Il triangolo no! non l'aveva considerato

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

613 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina lonelysand domenica 27 febbraio 2005 23:311/8
Ad un mio "amico" (sempre agli amici succedono queste cose!!!!) è successo che gli piace molto una ragazza, ma poi ha scoperto che lei ha una storia di sesso con un altro (solo sesso, non stanno insieme).
Secondo voi che può fare? lasciar perdere? Perseguire il suo obiettivo? Come può muoversi rispetto a questa situazione particolare????

Cosa mi consigliate di consigliargli?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 27 febbraio 2005 23:352/8
competizione... la madre di tutte le sfide..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 28 febbraio 2005 13:533/8
....se è sl sesso e riesce a convivere cn qst fatto...può anke provare,ma di sicuro dopo 1 pò vorrà ke la ragazza lo lasci e nn riuscirebbe a viverci bene cn qst cosa...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 28 febbraio 2005 15:554/8
Ma continuassa tranquillo, tanto non c'è sentimento tra loro solo sesso...quindi neanche scrupoli di coscienza da parte di lei!
Si, si la corteggiasse come si deve...
glò
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 lunedì 28 febbraio 2005 16:495/8
vero la corteggiasse senza farsi tutti qst problemi!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 28 febbraio 2005 17:506/8
Ma che andasse avanti senza problemi, questo è il consiglio che dò....ovviamente io non farei così.
Ciao ciao
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 28 febbraio 2005 23:437/8
Se io fossi in lui chiederei a lei spiegazioni: personalmente a me non piacerebbe che la persona di cui sono innamorata vado a letto con un'altra, non è una scusante per me il fatto che sia solo una questione di sesso! Comunque se va bene a lui di andare dietro ad una che si fa un uomo solo per sesso, anche per me può continuare così ma non credo che una situazione così possa durare a lungo!! Quindi secondo me è meglio che si faccia avanti chiarendo con lei i propri sentimenti! O la va o la spacca, dicono!
japanime > pink girlmorena84 giovedì 3 marzo 2005 01:168/8
senza dubbi..lui deve
1)accertarsi ke la ragazza provi interesse x lui
2)una volta accertatosi dell'interesse,procedere cn le intenzioni: qst tuo amico vuole1storia cn lei o anke lu isolo sesso???se lui vuole1storia e anke lei vuole1storia...
3)kiederle direttamente se x qst suo amico d letto prova qualcosa d+, dirle sinceramente ke lei gli interessa e molto..e ke se nasce sta storia il 3°incomodo deve darsela a gambe!!!

in bocca al lupo!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:16 23 042024 fbotz1