Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » il triangolo no! non l'aveva considerato
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
![]() ![]() |
562 visite
Sono presenti 8 post.
![]() | ![]() ![]() | 1/8 |
Ad un mio "amico" (sempre agli amici succedono queste cose!!!!![]() Secondo voi che può fare? lasciar perdere? Perseguire il suo obiettivo? Come può muoversi rispetto a questa situazione particolare???? Cosa mi consigliate di consigliargli? ![]() |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 7/8 |
Se io fossi in lui chiederei a lei spiegazioni: personalmente a me non piacerebbe che la persona di cui sono innamorata vado a letto con un'altra, non è una scusante per me il fatto che sia solo una questione di sesso! Comunque se va bene a lui di andare dietro ad una che si fa un uomo solo per sesso, anche per me può continuare così ma non credo che una situazione così possa durare a lungo!! Quindi secondo me è meglio che si faccia avanti chiarendo con lei i propri sentimenti! O la va o la spacca, dicono!![]() |
![]() | morena84 giovedì 3 marzo 2005 01:16 | 8/8 |
senza dubbi..lui deve 1)accertarsi ke la ragazza provi interesse x lui 2)una volta accertatosi dell'interesse,procedere cn le intenzioni: qst tuo amico vuole1storia cn lei o anke lu isolo sesso???se lui vuole1storia e anke lei vuole1storia... 3)kiederle direttamente se x qst suo amico d letto prova qualcosa d+, dirle sinceramente ke lei gli interessa e molto..e ke se nasce sta storia il 3°incomodo deve darsela a gambe!!! in bocca al lupo! |