Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » punto g....

Punto G....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1118 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina lonelysand giovedì 3 marzo 2005 00:191/22
E' vero che anche gli uomini hanno il punto G ???
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 3 marzo 2005 00:212/22
Anatomicamente si, ma è irrileante ai fini sessuali..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 3 marzo 2005 00:263/22
Io ce ne ho tre...dietro la gamba per un taglio profondo..ma più che una G mi pare una lettera dell'alfabeto cinese

Scherzi a parte, dove starebbe il nostro punto g???(io nn so dov'è il mio..figurati se riesco a trovare quello della donna!)
japanime > pink girlmorena84 giovedì 3 marzo 2005 01:074/22
non credo ke anke gli uomini l'abbiano..e lasciateci qualcosa ke sia solo nostro :D
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 3 marzo 2005 07:095/22
Il 03/03 01:07 morena84 ha scritto:
non credo ke anke gli uomini l'abbiano..e lasciateci qualcosa ke sia solo nostro :D
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 giovedì 3 marzo 2005 13:306/22
brava morena!!! ehehehehhe a me hanno detto ke ci sn + punti "sensibili" in un uomo... tipo baci sul collo, baci nell'orekkio(nn quelli ke ti spaccano il timpano ehehhe )... qst so io...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 3 marzo 2005 14:397/22
Ehmm, esiste nap, esiste e ne ho chiaccherato, ma nel uomo, ehmmmm, non è in un bel posto diciamo.
meglio non cercarlo e vivere bene.
Ciao ciaoooo
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 3 marzo 2005 16:088/22
Io sapevo che gli uomini c'hanno il punto L e non è uno scherzo... l'ho letto qualche tempo fa su un femminile!!
avatar 34stellina stellina Warhog giovedì 3 marzo 2005 16:479/22
Si si l'ho sentita pure io sta cosa, se non sbaglio intendete l'ano...bè se a me una ragazza provasse a mettere un dito nel c##o giuro che parte una ginocchiata in faccia stile mortal kombat, con quelle unghiette che si ritrova poi...mamma mia che urto...no no, io non c'ho punti di alcun tipo, c'ho soltanto il coso che funzia egregiamente e mi basta...
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 3 marzo 2005 19:5610/22
Se non sbaglio invece è in un altro punto... ma forse mi confondo...
nessunostellina stellina Soffiamorte giovedì 3 marzo 2005 20:5711/22
Soffia si immagina War che mentre sta smaialeggiando fa partire serie di mosse stile mortal kombat, con fatality e babality finale...ROTFL :P

bho, ogni esperienza ha un suo perke', percome, e perquando :)

sinceramente aneche a me la cosa urterebbe molto!

ma si sa mai...MA POI SI PUO' SAPERE DOVE STA STO PUNTO G MASCHILE CHE SO CURIOSO ?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 3 marzo 2005 23:3312/22
Avevo sentito dire che era la prostata...Ma...
glò
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 3 marzo 2005 23:5413/22
Nella zona fra il testicoli e le c#####e
c'è una zona da premere in certe occasioni

Ricordi di zootecnica ale superiori
c'era un prof. troppo forte e bravo (Bonimba!)
facevamo tanti off-topic
ma imparando un po' di tutto

Si parlava della riproduzione dei maiali
e in risposta ad una domanda
diceva che le maiale al contrario delle donne non provano piacere
perché hanno poche teminazioni nervose in quei punti
e alla fine siamo arrivati a parlare di sto punto degli uomini

Il 03/03 23:45 Miki ha scritto:
Nella zona fra il testicoli e le c#####e
Nella zona fra i testicoli e il sedere

cmq nn si chiama proprio punto G
è subito sotto i testicoli
cmq non ho mai provato, veramente
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 4 marzo 2005 21:5114/22
ke vi sia ciasc1 lo dice

dove sia nex1 lo sa...



pss... io bravo bambino,

facciamo vedé ke nn capiscio
avatar 59stellina lupettodolce mercoledì 9 marzo 2005 11:5815/22
NO NOO ERIN...DICI IL VEROMI SEMBRA KE SI CHIAMA PUNTO F"....LO L'AVEVO LETTO DA QUALCHE PARTE....MHà NN MI RICORDO PIù DVE....

SI ESATTO GLORIA" IO N SNO UN SESSUOLOGO...MHà SLO UN INFERMIERE...ORA RICORDO è IL PUNTO TRA IL FILETTO FINO AD ARRIVARE ALLO SCROTO....Sò KE QUELLA PARTE è SENSIBILE DVE LO LETTA SU UN SITO WEB KE PARLAVA APPUNTO SU QUESTO ARGOMENTO....
nessunostellina stellina lonelysand mercoledì 9 marzo 2005 22:3116/22
Mi sono informato e sembra proprio che questo punto esista; ho letto che sia gli uomini che le donne hanno due punti di "piacere" principali: la clitoride femminile
corrisponde al glande maschile, e il punto g femminile coincide col punto f maschile.
Dov'è il punto f ? Tra il perineo e l'ano.
C'era anche scritto (parole testuali): "Se opportunamente stimolato provoca l'orgasmo.... mica fessi i gay!!!!"
e aggiungeva: "per provare piacere la stimolazione non necessariamente deve essere... invasiva, basta anche una stimolazione esterna in loco!!!"
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 9 marzo 2005 22:4117/22
al mio ragazzo faceva impazzire qnd soffiavo sull'ombelico e baciavo il suo pancino...poi ai ragazzi fa impazzire qnd sfioriamo il loro collo cn baci e soffi..e qnd succhiamo le loro dolcissime labbra..diciamo tirandocela un po..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 9 marzo 2005 22:4118/22
vabbè certe cose cambiano da persona a persona..
mortal kombat > scorpionLydser sabato 12 marzo 2005 20:4919/22
Il 03/03 23:54 Miki ha scritto:
Nella zona fra il testicoli e le c#####e c'è una zona da premere in certe occasioni
Il 03/03 23:45 Miki ha scritto:
Nella zona fra il testicoli e le c#####e

Nella zona fra i testicoli e il sedere cmq nn si chiama proprio punto G è subito sotto i testicoli cmq non ho mai provato, veramente
infatti,oltre che nella discoteca(dove sbattono i c...)premendo anche l'ano durante il rapporto il pene si allunga e cmq va più a fondo,si ha più piacere per entrambi,in quanto si spinge il pene ad uscire di più,almeno così la penso io,ma credo sia scientifica e normale la cosa
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno martedì 15 marzo 2005 02:2920/22
esiste anche se non ha senso chiamarlo G in quanto grafenberg buonanima ha scoperto (e so io come) quello femminile che altro non è che il residuo prostatico maschile (per questo alcune donne l'hanno altre no).
Semplicemente puoi stimolare la prostata (se hai coraggio) e avere piacere.
Consiglio a tutti la visione del film/documentario Road trip
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 19:59 26 042024 fbotz1