Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » strip poker

Strip poker

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

12757 visite

Sono presenti 68 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunomary72 sabato 5 marzo 2005 00:041/68
Avete mai giocato a strip poker? Con chi?
Come è andata? Fin dove siete arrivati?
Un bacio
Mary72
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 5 marzo 2005 00:202/68
mai...

eppure vorrei provare l'ebbrezza di questo giochino...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 5 marzo 2005 04:373/68
Il 05/03 00:20 napulitanboy ha scritto:
mai... eppure vorrei provare l'ebbrezza di questo giochino...
idem..

però meglio d'estate!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 5 marzo 2005 09:284/68
beh si..perchè fa freddo..

però credo che in inverno sia più intrigante perchè ci sono più indumenti da togliere...l'attesa ispira...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu sabato 5 marzo 2005 09:515/68
Vabbè d'inverno si potrebbero prendere degli accorgimenti...tipo riscaldamenti o caminetto....Cmq mai fatto un stripoker...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 5 marzo 2005 10:026/68
Idem...
Ma credo lo farei solo con iun pò di alcool in circolo nelle vene e con persone che conosco.
glò
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 sabato 5 marzo 2005 12:147/68
Considerando che nn so giocare a poker è meglio che nn gioco
avatar 34stellina stellina Warhog sabato 5 marzo 2005 12:328/68
4 miei amici 2 anni fa al mare ci hanno giocato, erano 2 ragazzi e 3 ragazze e si sono spogliati tutti quanti tranne uno dei 2 maschi che ha vinto ed è rimasto in mutande...il bello è che il mio amico aveva le foto sul cell e la sua raga gliele ha sgamate Una litigata...però nn si sono lasciti
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana sabato 5 marzo 2005 12:509/68
no, a strip poker no perchè nn ci so giocare, ma ho fatto un gioco che chi aveva la carta bassa si toglieva un indumento, ma niente di serio, era una buffonata tanto per fare, io ero piena di stati di vestiti!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 5 marzo 2005 14:1410/68
meglio di no: tra maschi non e' proprio il massimo.
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 6 marzo 2005 00:4511/68
strip poker no xkè non ci so giocare.. ho fatto strip assassino... una presa in giro... cmq sono rimasta in jeans e reggiseno.. ero con tutti amici del paese di mia madre, ci conosciamo da qnd siamo piccolini..
pikko
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 6 marzo 2005 14:1412/68
io no...ma l'hanno fatto i miei compagni di clase l'anno scorso in gita...
la mia amica nn ci sapeva giocare.....quindi...immaginate...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 6 marzo 2005 15:1513/68
Gli avranno detto: te lo spieghiamo noi..........

nessunostellina stellina lonelysand domenica 6 marzo 2005 19:5514/68
Personalmente non mi è mai capitato... ma la domanda che sorge spontanea è la seguente:
a chi è capitato uno strip pocker, finito il gioco cos'è successo?
Un mio amico mi ha detto che lui ha saputo che una ragazza ha partecipato ad uno strip con vari ragazzi... è facile immaginare come è finita.....
per capirci, il "gioco" che è seguito era ancora un gioco di gruppo.....
sarà solo una leggenda metropolitana????
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 6 marzo 2005 20:0815/68
mai giocato
cmq mi interesserebbe di più quel gioco, non so come si chiama, con il tappeto e i cerchi colorati sui quali bisogna mettere una mano o un piede
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 6 marzo 2005 21:2816/68
Il 06/03 19:55 lonelysand ha scritto:
Un mio amico mi ha detto che lui ha saputo che una ragazza ha partecipato ad uno strip con vari ragazzi... è facile immaginare come è finita..... per capirci, il "gioco" che è seguito era ancora un gioco di gruppo..... sarà solo una leggenda metropolitana????
vabbè, non è mo che ad uno strip poker segua sicuramente dell'altro!
magari quello che ha detto il tuo amico può essere pure vero!
oh...ma giocaci no?!e poi vedi tu stesso come va a finire!
nessunomicky87 domenica 6 marzo 2005 21:3017/68
Io una volta ho giocato: eravamo in gita scolastica, e alla sera tardi ci siamo ritrovati in camera di un nostro compagno. Eravamo sei femmine e sette maschi.
Abbiam giocato tutta la notte, alla fine noi ragazze siamo rimaste tutte in "topless", una si è denudata completamente.
I ragazzi, più abili nel gioco, sono arrivati fino alla biancheria intima.
Devo però dire che mi sono vergognata molto, non lo rifarei...
Solo che lì per lì, non avevo il coraggio di tirarmi fuori...
Saluti a tutti!
Consiglio: non fatelo!
nessunosimonalady domenica 6 marzo 2005 21:5418/68
Con i miei amici una volta abbiamo giocato, però non era proprio uno strip poker: si giocava a biliardino e ogni partita che si perdeva bisognava spogliarsi. Io sono rimasta con i calzoni e il reggiseno, il mio ragazzo in mutande (si si poteva "spartire" la penitenza, e lui ha preferito rimanere in mutande piuttosto che toccasse a me).
Anche il ragazzo della mia amica è rimasto in mutande mentre lei alla fine di tutto si è svestita completamente!!!
L'ultima partita l'ha giocata nuda. :-(((
Non avrei voluto essere al suo posto......
(è vero che ci si conosce da tanti anni, ed eravamo quasi in "famiglia", però...non deve essee stato facile)
L'idea è venuta ai nostri boy, noi ci siamo fatte un po' "convincere"...
Simo
nessunostellina stellina lonelysand domenica 6 marzo 2005 22:2119/68
Sicuramente non tutti gli strip-pocker finiscono con un'.... a#########a!!!
Sicuramente la stragrande maggioranza termina con qualcuno nudo che... si riveste!

Però mi chiedo: qual'è il motivo che spinge a fare un giro
a strip-pocker??? e quindi di rischiare o addirittura di rimanere nudi?????

Uomini e donne a voi l'ardua sentenza!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 6 marzo 2005 23:4220/68
divertimento e voglia di evadere per una sera...lo stesso che ti porta con una moto ad andare a 200 contro vento..solo che con il primo al massimo ti ritrovi con le guance rosse della vergogna...con la seconda ti ritrovi con le guance sanguinanti per il botto!
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 16:25 24 042024 fbotz1