Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » strip poker

Strip poker

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

12699 visite

Sono presenti 68 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunoGiuly80 domenica 6 marzo 2005 23:5121/68
Sì, anche a me è capitato di giocare.
Noi eravamo tre ragazze e tre maschi.
All'inizio dovevamo fermarci alla biancheria intima, poi i ragazzi hanno insistito...beh potete immaginare.
Anche per me alla fine è stata più la vergogna che il resto...
Ma su sto forum a giocarci sono state solo le ragazze? Di maskietti??
Ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 6 marzo 2005 23:5122/68
Domanda...

Giochereste con la vostra ragazza/vostro ragazzo e tutti i vostri amici?

gelosi nel caso il vostro partner dovesse togliere gli slip davanti alla comitiva?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 6 marzo 2005 23:5823/68
Stesso discorso per il topless..

ritengo che le parti intime della mia ragazza nn vadano viste da altri ragazzi, pertanto nn ci giocherei assieme a lei..sarei gelosissimo..
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 7 marzo 2005 00:1824/68
assolutamente no!!nn mi spoglierei mai difronte ad amici e nn vorrei ke il mio ragazzo lo facesse!!
nessunolaura88 lunedì 7 marzo 2005 00:3625/68
Io ho fatto un gioco simile a quello della bottiglia, solo che invece dei classici baci ci si spogliava. Al momemto del reggiseno mi sono però rifiutata....altre mie amiche invece no....
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 7 marzo 2005 00:4026/68
lo dico io ke ste ragazzì di oggi sò tutte sveglie!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 7 marzo 2005 00:4327/68
e la sveglia a te ancora nn ti suona???
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 7 marzo 2005 00:4428/68
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 7 marzo 2005 00:4729/68
ehhh...hai ragione...dovrei proprio svegliarmi...vabbè, quando avrò di nuovo 15 anni ci penserò...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 7 marzo 2005 00:4930/68
simpatica...già già...però sai che nella tua illuminante così quanto strepitosa e fantasmagorica simpatia mi hai dato lo spunto per una ulteriore domanda per questo argomento??

Allora, io mi chiedo...quanto una cosa del genere possa risvegliare gli istinti che ci sono in noi e che tendiamo a tenere repressi??
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 7 marzo 2005 01:3131/68
Sai cos'è.. che la gente ha paura di dire ciò che desidera, per questo motivo questi giochi hanno successo...

e quando successo non ne hanno è perchè ci si vergogna di ammettere i propri istinti..

Perchè ci si vergogna di questo? perchè,come dici giustamente tu, vengono repressi questi istinti?

Semplicemente perchè ognuno di noi, inserito in un contesto sociale,magari all'interno della propria comitiva, deve fare i conti, e si preoccupa, di ciò che gli altri pensano di noi.. la paura di essere rifiutati, o semplicemente derisi o snobbati da chi non ricambia gli stessi istinti che proviamo oppure da chi assiste dall'esterno ci porta a reprimerli..

In realtà ci si pone 1000 domande,problemi, si creano ostacoli lì dove non ce ne sarebbero semplicemente per paura dell'assurdo, perchè tutti gli esseri umani sono uguali, tranne che nell'umiltà..

Ed è quest'ultima che fa la differenza fra chi se la tira e chi no.. è questa differenza che lascia nel dubbio la persona la quale,in preda ai propri istinti, preferisce reprimerli perchè impaurita dal dubbio.

Alla fine il dubbio, ovvero l'ignoto, ciò che non si conosce, fa paura, e questa è una cosa altrettanto normale e naturale degli istinti di cui sopra..

L'uomo è sempre stato combattuto fra istinti e ragione..
anche nell'ambito sessuale/relazionale e sociale...
disney > jessicaPaolett87 lunedì 7 marzo 2005 14:1132/68
si, ci ho giocato, e neppure troppo tempo fa....

molto, molto divertente se fatto con la gente giusta, secondo me!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 7 marzo 2005 15:0333/68
Il 06/03 23:51 Luka ha scritto:
Domanda... Giochereste con la vostra ragazza/vostro ragazzo e tutti i vostri amici? gelosi nel caso il vostro partner dovesse togliere gli slip davanti alla comitiva?
credo proprio di no!

cmq più che essere gelosa che le altri guardino lui(capirai...gliel'hanno visto tutti!sta sempre col pene di fuori!)mi darebbe molto fastidio che altre si spogliassero in sua presenza! no no, sto strip poker non s'ha da fare!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 7 marzo 2005 15:0734/68
Come al solito, mi vergogno troppo forse in regiseno si ci rimarrei, ma in mutande.....penso proprio di no!
Il mio lui si può anche spogliare, certo mantenendo la biancheria intima...
glò
nessunoSuspirya venerdì 11 marzo 2005 01:2335/68
Io ho giocato più di una volta diversi anni fa con un mio amico che ora non vedo più. Chi perdeva la mance doveva togliersi un indumento e alla fine siamo rimasti nudi entrambi così non sapendo più cosa toglierci abbiamo deciso di continuare il gioco obbligando l' altro a fare qualcosa e alla fine siamo finiti col masturbarci a vicenda ma nulla di più. Esperienza niente male ma che attualmente non ripeterei, sarà l' età...
mortal kombat > scorpionLydser sabato 12 marzo 2005 20:1436/68
niente,ogni volta provo a proporre strip poker,cose spinte,ho pure dei dadi dove in uno sono scritte le parti del corpo e nell'altro le azioni da fare,ma niente,frequento persone troppo timide...e ovviamente quando si è ubriachi non lo propongo
nessunolisarampa89 mercoledì 23 marzo 2005 23:4937/68
Ciao,
a strip poker non ho mai giocato, però abbiamo giocato durante una gita scolastica a twister, quello dove bisogna mettere le mani, i piedi sui cerchi colorati...e ci si attorciglia tutti. Eravamo un po' "bevuti", alla fine aggiungevamo anche una domanda e chi sbagliava doveva spogliarsi. Io sono rimasta con i calzoni e il reggiseno, tre mie amiche han tolto anche il reggiseno e un'altra era completamente nuda. Sul tappetino di gioco eravamo solo noi cinque, però c'erano anche altre ragazze a guardare e anche due ragazzi...che credo si siano molto divertiti. :-))
Io però se mi fossi dovuta togliere anche altre cose non so se avrei continuato....però è stato divertente
Un megasalutone a tutti!
Lisa
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 24 marzo 2005 00:0038/68
Tutte precoci ste ragazze...

io mi ricordo che a 15-16 anni giocavo ancora ai soldatini
nessunomary72 giovedì 24 marzo 2005 00:0939/68
Mamma mia, e io che pensavo che a questa discussione non avrei mai trovato nessuno che avesse mai fatto giochi di questo tipo......
Certo che ste ragazzine..altro che precoci!
japanime > geveastellina stellina NetSume giovedì 24 marzo 2005 02:1140/68
Béh il mondo é cambiato...
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 18:42 28 032024 fbotz1