Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amare vuol dir soffrire?

Amare vuol dir soffrire?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

732 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
japanime > blue eyeluviste venerdì 25 luglio 2003 19:421/9


Cari amici,
inizio in questo forum un nuovo tema:
quando l'amore fa piú soffrire che star bene, significa che sta finendo?! Ormai me lo sto chedendo da troppo e ho bisogno di sentire altre voci!

600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth venerdì 25 luglio 2003 20:562/9
io penso che dipenda dal problema che faccia soffrire entrambi o anche 1 solo dei 2...vedere se è insormontabile oppure rischiare e cercare di superarlo....io sono dell'idea che in amore nn bisogna mai disperare....se è amore allora passerà....o almeno lo spero tanto x te...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 25 luglio 2003 21:493/9
L'Amore è gioia di x Sé, credo, come diretta effusione dello Spirito... carissimo, Luvi...

Quello ke fa soffrire è ben altro... & il discorso si farebbe molto, molto lungo, xké siamo Noi, esseri ancora imxfetti, a dover xcorrere spesso tantissima strada alla volta del Vero Amore...

Ke tuttavia può vivere anke qui, non temere, su questa Terra, con la Tua Donna & la Tua Famiglia & il Tuo Lavoro... ho usato tutte maiuscole... xké bisogna ke Tu ci creda davvero in questi valori... Ma prima & sopra di tutto... in Té Mm. .... Tutto qui!!!

T'abbraccio, con i migliori auguri, figliolo!!

fe fy
nessunomartina79 lunedì 28 luglio 2003 19:514/9
c
i
a
o
....io penso che solo le persone a cui si vuole veramente bene
hanno la facoltà di farci soffrire realmente,,quindi se in cuor tuo sai quanto bene tu vuoi alla tua metà devi mettere in bilancia i pro e i contro...
se i difetti dell'altra persona ti pesano tanto da nn sopportali allora nn ci puoi far nulla,,,se invece con l'amore che provi difetti e incomprensioni ti fanno pensare magari soffrire un pò ma il sentimento è più forte!!!allora insisti pensaci bene fai capire alla tuà metà quanti sacrifici stai facendo x lei,,quanto riempia la tua giornata e il tuo cuore,parlaci nn buttare tutto il tempo passato assieme.....spero ti sia servito a qualcosa il mio mes...
a mè nn è andata bene anche se ho fatto l'impossibile x stare assieme alla persona che amavo,,ma c'era di mezzo un'altro uomo e li mi spiace a dirlo nn c'è più speranza...un'imbocca al lupo...ROMA





japanime > blue eyeluviste martedì 29 luglio 2003 11:295/9
...il fatto é che non possiamo fare a meno l'uno dell'altra ma ció nonostante ci sono alcuni momenti nei quali penso che starei proprio meglio da solo!
Il nostro amore è una cosa bellissima, la nostra storia é fantastica...da sceneggiato
sono ormai 2 anni che stiamo assieme ma a volte mi sembra che lei non abbia ancora capito o faccia finta di non capire (ancora peggio!) alcuni atteggiamenti che ritengo poco carini nei miei confronti!
Io non voglio cambiare nessuno ma non sono nemmeno disposto a "sopportare" per sempre e magari star male
ahhhh...tutto sarebbe piú semplice se l'amassi di meno!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 29 luglio 2003 13:066/9
SpiegaTi meglio sugli atteggiamenti poco carini di Lei, io li so, ma gli altri sennò non capiscono, caro Ste ...

Se Vi amate xké mai dovrebbe finire?!? Non mi è kiarooo!!!

Potrebbe continuare ugualmente, ma con 1 assillo meno continuo & intenso da parte Tua... sta a Voi poi trovare il modo!!! & così tutto si kiarirebbe... nel senso ke potrebbe sia scogliersi del tutto il Vs. rapporto, o ricomporsi + & meglio di prima... sempre ke Vi amaste davvero!!! Quindi 1 bel pò di coraggio & disponeteVi a fare 1 bello show-down di tutte le Vs. carte!!!

Sai, ke se Tu l'amassi profondamente... anke trovandola tra le braccia d'1 altro, ma x errore, ove Lei ne fosse sinceramente pentita & Ti dimostrasse il + grande Amore... dovresti anke essere capace di xdonarLa, altrimenti il Tuo ... ke sentimento sarebbe?!?

Non 6 forse d'accordo con me, caro Ste?! ... Ciaooo!!!


fe fy
smiles > smile 5ilarietta venerdì 19 settembre 2003 17:217/9

mah!! problema ke nn ho mai saputo rispondere...

qnd soffri x amore vuol dire ke qll'altra xsona t sta facendo soffrire e qnd nn t fa capire ke le cose ke provava prima le prova ancora... e qnd penso ke forse stia x finire... booooooooooo!! nn ho capito neanke qll ke ho dtt!! baci ila

nessunostellina stellina stellina Orko venerdì 19 settembre 2003 19:228/9
mettiamola cosi': nn potete fare a meno l'uno dell'altra?
litigate sempre?
parlare parlare parlare parlare.
E' sutpido arrendersi alle difficoltà, è meglio prenderle di petto, sacagnarle di botte, guardare avnati e calpestarne i resti.
Affrontatevi, in uno scontro verbale calmo e razionale, trovate i punti di discordia e quelli di concordi,a e i primi risolveteli con dei compromessi.
Non è mai stupido scendere a compromessi, se quello che si ottiene vale anche solo una volta e mezza quello che si concede


L'Orko
movies > roger mooresuede venerdì 2 gennaio 2004 00:579/9
credo che l'amore debba fare soffrire almeno un pò, altrimenti non sarebbe tale,
alla base dei nostri innamoramenti c'è sempre il tentativo di colmare un vuoto, di completare la nostra esistenza
è fatale quindi che in questi casi vengano fuori le nostre debolezze più segrete
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:39 19 052024 fbotz1