Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » il trattato sugli orgasmi femminili

Il trattato sugli orgasmi femminili

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1155 visite

Sono presenti 32 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 32a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 21 marzo 2005 19:5721/32
se a me qualcuno mettesse un pollice nel"buchetto del c##o", gli arriverebbe una ginokkiata sul mento!ma che è sta cosaaaa?????

cmq ancora non l'ho letto sto trattato....ma prima o poi, a tempo perso, mi farò 4 risate anch'io!
avatar 34stellina stellina Warhog lunedì 21 marzo 2005 20:4322/32
Il 21/03 19:57 Diana ha scritto:
se a me qualcuno mettesse un pollice nel"buchetto del c##o", gli arriverebbe una ginokkiata sul mento!ma che è sta cosaaaa????? cmq ancora non l'ho letto sto trattato....ma prima o poi, a tempo perso, mi farò 4 risate anch'io!
E vabè dai quanto sei permalosa...un ditino...una sola falange...che gli fa, una bella lubrificata a doppio circuito con olio sintetico al 100% Bardhal e via...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 21 marzo 2005 21:0923/32
Il 21/03 19:57 Diana ha scritto:
se a me qualcuno mettesse un pollice nel"buchetto del c##o", gli arriverebbe una ginokkiata sul mento!ma che è sta cosaaaa????? cmq ancora non l'ho letto sto trattato....ma prima o poi, a tempo perso, mi farò 4 risate anch'io!
è vero cmq che ad alcune ragazze piace...
avatar 34stellina stellina Warhog lunedì 21 marzo 2005 21:4824/32
Sinceramente però a me farebbe un pò schiffo mettere il dito nel c##o di una ragazza...sai dopo magari te lo passi vicino al naso e senti quel tanfetto, praticamente il c###o mi diventerebbe un cilindro di gomma piuma inanimato nel giro di 30 centesimi di secondo...
nessunoarteclitorid martedì 22 marzo 2005 09:2825/32
caspiterina.....ancora tutti questi taboo sul rapporto a###e................un poco arretratucci vedo..............e a chi aspettate a rifarvi??????
avatar 34stellina stellina Warhog martedì 22 marzo 2005 18:2626/32
O mister muscolo clitoride gel, non si tratta di tabù, si tratta che a qualcuno il buco del c##o fa skifo allo stesso modo di come mi fa skifo il formaggio sulla pasta, eppure non è che a casa mia il parmigiano è un tabù...ha parlato l'avanzato...
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 mercoledì 23 marzo 2005 23:1227/32
bellissima risposta warhog
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 23 marzo 2005 23:5828/32
credo che il discorso di tabù nn vada molto in sintonia col parmigiano

ciò nonostante mi sento, da un lato di difendere arteclitorid, dall'altro di indugiare e quindi nn essere d'accordo con quelle che sono le sue opinioni e il suo modo di esprimerle..

Nn parlo del trattato, visto l'esperienza personale nell'ambito sexuale..ma della sua sicurezza nell'esprimere le cose..
Ogni ragazza è a se..e a qualcuna una cosa può provocare piacere ad un'altra disinteresse o fastidio...

Ma, trattando della materia orgasmo, piacere sessuale, ritengo assolutamente fuori luogo le critiche scagliategli contro col fatto dell'amore...l'amore..l'amore e l'amore..

Per una volta che si parla di sesso, e tenendo presente che questo esiste a prescindere dall'amore...lasciate da parte i sentimenti..e discutete dell'argomento in questione!

Certo però, caro arteclitorid, nn si può avere la presunzione di sapere qualcosa che comunque sia, rimarrà un mistero chissà per quanto tempo ancora...
nessunoarteclitorid venerdì 25 marzo 2005 16:5029/32
comunque ribadisco e confermo cio che ho scritto..........rifacendo un parallelo con l'orgasmo mnaschile...........se una donna fa una s..a o un p.....o a d un uomo questo prima o poi verrà.........con la donna è piu' difficile...ma alla fine se saputo fare ...viene anche lei...e il trattato non è altro che la descrizione di un modo insuperabile.....
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 25 marzo 2005 17:3830/32
"Prima o poi" viene anche la donna.. tranquillo!!

Mha...
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno mercoledì 13 aprile 2005 01:0431/32
finchè quello che hai scritto lo ribadisci solo tu siamo in una botte di ferro,aspè,ora che ho finito di scrivere rimetto il pollice nel c##o di una ragazza x farla godere di +
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 14 aprile 2005 00:1832/32
mi piacerebbe avere un po' di dati su cui ti sei basato... ad esempio: quante erano le ragazze-campione???
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 06:52 18 042024 fbotz1