Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » donne e motori...

Donne e motori...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1896 visite

Sono presenti 72 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
smiles > smile 25stellina stellina mery sabato 26 luglio 2003 01:421/72
Io amo le macchine pur essendo una ragazza...e volevo chiedervi qual'e' la vostra macchina dei sogni e quale possedete adesso...(logicamente per chi non ha la patente conta quella che si ha in famiglia...)

UN KISS....

cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 26 luglio 2003 13:002/72
freelander(vorrei)
mio padre ha la mitsubishi l200 pick up ultimo modello comprata da 3settimane una figataaaaaaae mia madre la y10!
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth sabato 26 luglio 2003 15:133/72
a me piace la mini oneeeeeeeeeee
uffi......solo che x adesso ho solo quasi 17 anni,quindi x la macchina devo aspettare 1 pò....però mi piace anche la citroen C3 pluriel........vabbè poi vediamo
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 27 luglio 2003 00:004/72
Comme se dice a Napule...

'A Mini minòr... ... ma... 'a sapite 'a cinqueciento?!?

Naturalmente skerzooo, a me piacciono la Ferrari, la Jaguar & l'Isotta Fraskini... yùk, yùkk!!!

fe fy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 12 ottobre 2003 21:435/72
anche io sono pilota!!!! ho da poco(con mio padre) una bellissima bmw blu usata, del 92, e ti assicuro che è una meraviglia! mi piace tanto la mini, quella nuova, quella vecchia!entrambe sono spettacolari.
anche la c3 ultimamente nn è male. Cmq preferisco macchine anzianotte.. nel senso che le ultime uscite non mi piacciono per niente.
Penso che in linea generale le macchine tedesche con motori tedeschi siano in definitiva le migliori.
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino lunedì 13 ottobre 2003 00:106/72

Beh.. ragazzi.. io ho la fiestina !!! MITICA !!!

E' la mia quarta fiestina.. ma la mia prima macchina nuova nuova..

Le altre erano di seconda.. terza.. quarta mano..

ma finalmente ce l'ho fatta e da due anni ho la fiesta zetec.. colore "polvere di luna"

.. che nome carino per definire il grigio metallizzato eh ??? ..è il nome del colore che c'era in catalogo !!!

Se dovessi cambiare macchina nuovamente.. che dire.. la fiesta nuova non mi piace più..

hanno stravolto completamente la linea.. nonono.. non è più la mitica fiestina !!!

Mi piace molto anche la Yaris.. ma stavolta la prenderei del mio colore preferito.. BLU !!!

 

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 13 ottobre 2003 00:257/72
allora... a me piacerebbe un bell' BMW M3 (qualsiasi serie) o in alternativa un Lotus però il sogno resta lei......
la mitica Ferrari.... aaaaaah....!!

Per il momento mi accontento del BMW 320 coupè , dello Chevrolet Blazer (la jeep) e della mitica e indistruttibili Y10 da guerra o della lanciaY per tutti i giorni!!



però quando verso mezzanotte passa il coatto di turno col ferrarino (520 modena) rosso (ferrari) e tira per via salaria dandomi la buonanotte.... è veramente una buonanotte.....

bye
balis
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 13 ottobre 2003 00:488/72
Una makkina da sogno ke mi piacerebbe avere appena prendo la patente è la mitica MINI cooper!!!

Io x ora mi acconterei del motorino... ma ... akora... NIENTE!

Mio padre ha invece la lancia kappa 2000turbo e devo dire che è meglio del divano di casa, si dorme che è una favola !!!

Vandala
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 13 ottobre 2003 21:029/72
bhaaaaaaaa...
la macchina migliore del mondo è la mitica panda 4x4 rosso amaranto con fasce laterali nere e portapacchi antiaerodinamico, che fa i 120 in autiostrada vibrando come un minipimer e assordando il conducente...anche se io nn ci entro...ma vabbhè
:P


L'Orko
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 14 ottobre 2003 01:0110/72
ao! pe esse un extraterrestre... t'accontenti!!!

anche se il "pandino" è veramente un trattore!!!
e poi se devi parcheggiare in un posto "stretto" vai sicuro che nn te fai niente se sbatti.... ihihihihi

bye
balis
smiles > smile 25stellina stellina mery martedì 14 ottobre 2003 18:2411/72
NOOOOOOOOOOO....

non nominate la mini...perche' c'e' l'ha anche simone il tipo con qui esco...(esco?!?!...cio' litigato ieri...uffi...)
cmq io mi accontento della mitica


PORSCHE 911 TURBO...

invece i miei hanno la mercedes classe E 2500...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 14 ottobre 2003 19:5612/72
Mi state facendo uscì scemo cò tutte stè makkine... io invece non c'ho niente & mi fa bene camminare, così blocco l'artrosi & spendo meno, grazie, lo so ke sono 1 genio... ciaoooooo!!!


fefy& villy

Raga, quà se non ci si muove... si fanno le ragnatele...

& la 5.a stella manco ke m'è arrivataaa ... & buonanotte, sò deluso, allora l'avrò all'800° post, quest'è sicuro...

Sì, xké è 1 fatto matematico, cui il Capitano non deroga mai, ora lo so, si va sempre al raddoppio, quest'è la regola... meditate people, quindi scrivete, scrivete & sudate, sudate...hihihi!!!

fefy& villy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 8 dicembre 2003 22:3613/72
la panda fa rumore??nooooooo
la panda fa un PANDEMONIO! è questa la vera origine del suo nome!
a proposito la panda nuova è bruttissima!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 10 dicembre 2003 22:2114/72
La mia macchina dei sogni è la bmw 480
ed una macchina mia non ce l'ho!!!!
gloria
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 6 febbraio 2004 13:0715/72
Mah....mi accontento di una Ferrari Enzo....chiedo troppo forse???mmmmmmmmmm.....va bè viaggiamo nel mondo reale.....ora ho la nuova fiesta......ma la nuova alfa GT e la nuova GT spider.....mi tormentano ad ogni spot pubblicitario.....sono esageratamente belle!!!!!

NAP
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 6 febbraio 2004 13:3216/72
ho ordinato proprio ieri la ferrari 360challenge..Han detto che ci vorranno almeno 3 mesi per averla...nel frattempo continuo a girare col mio Ape scarrozzato..... faccio anche l'occhilino alle donne,ma non salgono su....dicono che non e' per cattiveria,ma non ci stanno fisicamente...chissa' che il ferrarino sia un tantino piu spazioso...
600avatars45x45 > 019stellina Tommy venerdì 6 febbraio 2004 15:1117/72
ragazzi voi skerzate pure...ma con la panda 4x4...vai ke è una meraviglia ovunque....
io sto' con una punto del '95 ke non va niente...ha problemi su problemi....adesso con my mother mi piglio la nuova Ypsilon ke è molto meglio
animaniacs > brainkrone giovedì 19 febbraio 2004 21:4618/72
Mah! Ke dire le mie makkine preferite le avete viste nelle foto.....ma al primo posto cè la Viper(è veramente accattivante),poi cè la chrysler Monster ed è un mega gippone.Ma mi accontento della 206 ke presto mi comprerò. X adesso possiedo una Fiat Uno.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 21 febbraio 2004 01:5619/72
trovo che la UNO,specialmente la versione SX sia a tutt'oggi di gran lunga molto piu ben fatta delle successive sostitute PUNTO. Credo sia una critica comune.Soprattutto a livello di plastiche,la fiat sta facendo enormi passi.....INDIETRO!
movies > guess who 6squall domenica 15 agosto 2004 00:1220/72
Ragazzi queste che avete nominato sono solo macchinette. La mia auto dei sogni è la mitica suzuki ESKUDO pikes peak v. 5.0 da 981 cavalli, un vero bolide, no????
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 18:19 29 042024 fbotz1