Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » il "mio problema" sono le donneeeee!!!

Il "mio problema" sono le donneeeee!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

686 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 28 luglio 2003 12:291/9
Il fatto è ke non riesca ad odiarLe... queste creature meravigliose, ma soltanto ad amarLe !!!

Solo ke... Le amo tutte... ecco il guaio .... Ehmm, ricordate x caso il film di françois Truffaut... "L'uomo ke amava le donne"... credo, sì, ke fosse questo il titolo...

Dunque, dicevo, qualcosa di simile... nò, non il titolo, ma il "mio problema"... x questo, credo, non mi sono sposato... x onestà... xké poi mi passa & mi dedico alla Succ.va!!! Sono graveeee?!?!?

Aiutatemi , x favore, Vi supplico & Vi VTB... !!!

fe fy
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 28 luglio 2003 14:112/9
Ma fai bene!!!!
Ama, e amale tutte, anche se per poco basta che sia un amore sicero!!!
non ti creare altri problemi!!!
a proposito....esiste l'amore eterno?!?
dai Fefy fatti coraggio!!!!
gloria



disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 28 luglio 2003 15:013/9
Sì, cara Gloria l'Amore eterno esisteee!!!!

Ma non x come s'intenda comunemente...

Ti dico soltanto, a mò d'esempio... ke ogni donna k'io abbia amato, da Gabriella ad Antonella... [all'incirca 13... n.d.r.] x me sia divenuta assolutamente "eterna", ciascuna col "suo" precipuo modo d'amare ed essere amata... Ke ne dici?!? Vado bene cosììì?!?

Grazie infinite dell'<aiutino>, ma non posso fermarmi qui... vorrei continuare... xò, non so nemmeno se la cosa interessi davvero, gulp!!

Ciao, Villy... ke ci facevi Tu da queste parti... sù, non dare problemi, com'è il tuo solito, a cuccia, ke sto discutendo di cose "molto importanti"!!! yùk, yùkk!!


Alla prossima punt. con A. Prata, eheheh!!


fefy & villy del kyspios
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 28 luglio 2003 20:424/9
Se vuoi raccontare racconta pure, mi piace "ascoltare" o meglio leggere.
la tua teoria è carina ma più che amore eterno, credo che quello sia l'eterno ricordo di una persona a cui tieni!!!
o sbaglio?!?
a te, ea villy
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 28 luglio 2003 23:205/9
Ma quà ricordo eterno... & ké?? Gloria, mannaggetta... ... & nò, & nò... bacio, bacio, scusa, scusa se mi sono rizzelato, xké incompreso, xò!!!

Mica sò morte stè Donne, gli Amori miei coll'A maiuscola... abbi pazienza, scusa... ... stai tranquillissima, ké sono proprio tutte meravigliosamente vive & vegeteee... sia nel mio cuore... ke nella realtà...

Eh, eh, è vero, xò... ora ke mi ci fai pensare... kissà ke fine hanno fatto... Le rivedrei con piacere... 1 volta almeno... & non vorrei ke fosse al mio funerale... come nel film di Truffaut!!!

Tu 6 grandeee!! Da illustre scientista, positivista hai detto la Tua, brava, ma credo proprio tuttavia, ke meriterei anke 1 piccolo sforzo da parte Vs, x capirmi... come sia fatto io, sììì, forse c'avete pure ragione... se dite ke sò 1 pokino pazzarello... ma d'Amore, ci troviamo, nò?! ... L'avevo detto già... ke il mio "Male" è quello.... ... urcaa... sono le "DONNE", ke io amoooooo ... !!!!!!!

Beh, andiamo ora Villyno, ké se nò c'arrestano!!!


fefy& vil c.
600avatars45x45 > 331Scilla giovedì 8 luglio 2004 17:396/9
Caro Ferny
dici bene che per te l'amore è eterno, perchè credo che eterno sarà l'amore che provi nei confronti delle donne...di quello non ti stancherai mai.
Non capisco però perchè per te siano un problema


Se hai sempre amato, ed è già difficile per alcuni amare una sola volta nella vita, ti devi ritenere fortunato...., almeno che tu OGGI non abbia delle prospettive diverse.

Ti faccio una domanda:
cosa ti aspetti, realmente, da noi AMABILISSIME CREATURE???
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 8 luglio 2004 17:497/9
Caro Fefè, il tuo nn è assolutamente un problema...anzi ti fa onore amare così tanto le donne, noi donne, creature amabili ed eteree, forti e fragili allo stesso tempo,creature per cui il mondo ha il suo corso e la vita vive!! A parte gli skerzi, nn trovo nulla di male nel tuo modo di vivere e di "amare", anzi...a volte il matrimonio nn è necessariamente sinonimo di amore eterno....: come diceva la Laurito ... "FIGURT"!! Per alcune coppie si risolve o in una routine tristissima o in realtà dove le donne nn vengono proprio più calcolate!!Il rapporto ke offri tu è totale, vissuto intensamente e, come hai detto tu stesso, davvero eterno perkè nn verrà mai intaccato dalla quotidianità, dall'abitudine e dalle situazioni scontate, ma rimarrà stupendo, per sempre!!

P.S.: Mirko se dice "scrivi qui" e perkè devi scivere lì!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 10 luglio 2004 13:328/9
Fe, come albertone mi sa..

che non ne ha mai sposata una perchè mentre l'abbracciava ne scorgeva sempre un altra di cui,immancabilmente, si innamorava...

lo sai che ti dico?

ma fai bene te, ad aver tenuto lo slip libero, il maiale in testa ed il cinghiale nelle mutande, essendoti evitato 30 anni di vita (?) matrimoniale dal dubbio esito..

tanta gente ha maledetto il giorno che l'ha incontrata (e vabbè qua non la finisco più con le citazioni di film), quanta gente ci ride per non piangerci, sul rompipallismo acuto caratterizzante la donna media coniugale dopo tot anni di matrimonio..

Solo che c'è gente, che pur nella disgrazia carceraria della propria vita trova il modo di starci tuttavia bene, perchè anche se con le scatole perennemente afflitte, non vuole invecchiare solo,e diciamo che esercita la propria pazienza..

come Socrate, che per esercitare la propria pazienza decise di sposare la donna più insopportabile del suo luogo... vabbè quello era un esercizio..

c'è altra gente invece che non soffre particolarmente di solitudine, e preferisce godersela tutta (la vita) senza pensieri, come hai fatto tu.

Fe, io non so cosa farò io, ma vedo te,che alla tua età sei felice come un ragazzino, a differenza di tanti altri tuoi coetanei che in questo momento stanno in pantofole sul divano a guardare la tv e a sopportare le urla della moglie incazzata che più passa il tempo e più ti rendi conto di aver sprecato 30 anni della tua vita.

Quindi, sì soddisfatto, pienamente. davvero..

Adesso è normale, che in seguito all'andropausa sia passata la bella vita, e si prospetta il tramonto della vita in solitudine (come la vecchietta vista dalla donzelletta di leopardi), ma questo non deve buttarti giù..

6 ancora in tempo per decidere, se continuare da solo oppue no.. nulla è definitivo,nemmeno la vita.

Ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 11 luglio 2004 01:289/9
Ognuna delle due medaglie ha la propria faccia negativa, e quella positiva...

Vivere per tutta la vita accanto ad una donna, e sentire le sue urla mentre sei spaparanzato sul divano a guardare la partita....ma sapere d'avere accanto a te una persona capace di volerti bene e consolarti(in tutti i sensi) quando ne hai bisogno...

Essere soli...sentirsi ancora giovani e vivi, come il nostro zio feferino...

ma talvolta sentire la mancanza di qualcosa, di qualcuno al nostro fianco...

Non so nemmeno io quale delle 2 strade scegliere...ma la vita è lunga...e la strada non so ancora dove mi porterà...

Vivere il presente, questo m'è stato consigliato, e questo voglio fare...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:40 23 042024 fbotz1