Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » il pulcino di jamba!!

Il pulcino di Jamba!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

700 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 18 marzo 2005 18:271/7
Salve a tutti!!
Apro questo topic sul pulcino di Jamba perchè volevo solo comunicarvi quello che mia madre ( un pò casua mia), ha scoperto a sue spese... magari voi lo sapete già e io e lei siamo le uniche ad esserci cascate e sinceramente lo spero.

Il pulcino è carinissimo, troppo dolce! Lo abbiamo visto nella pubblicità di MTV e abbiamo fatto il numero per richiedere il logo.... bè, c'erano delle scritte super piccolissime in fondo allo schermo che .... chi cavolo le aveva viste? Nel mio televisore sono addirittura quasi illegibili tanto son piccole che vengono sgranate.

In ogni caso, acquistato il primo pulcino per la modica cifra di € 3,00 (e vabbè.).. automaticamente, ad insaputa nostra, mia madre è risultata abbonata... cioè, acquistando anche solo un logo o la soneria risultate abbonati, e automaticamente ogni pochi giorni vi mandano tutte le novità che man mano vengono fuori... loghi, sonerie, tutto!! Se aprite il messaggino automaticamente vi scalano 3 euro, non c'è bisogno di accettare o meno la proposta del messaggino... vi succhiano i soldi lo stesso.
Ce ne siamo accorte tipo due giorni dopo perchè tutto ad un tratto, i 10 euro che mia madre aveva nella scheda sono scomparsi senza che lei avesse usato il cell... ha fatto una ricarica di 30 euro e subito sono stati scalati e sono diventati 12!!... da lì il giro di telefonate per capire cosa era successo.

Il servizio della Tim ci ha spiegato cosa era successo e ci ha dato tutte le indicazioni per disdire "l'abbonamento", e cioè mandare un messaggino ad un determinato numero dove disdiceva l'abbonamento, poco dopo arriva da Jamba un messaggino di conferma... un bel sospiro.... peccato che il giorno dopo sono arivati altri due messaggi e altri soldini succhiati, in totale, in una settimana si sono mangiati 30 euro....
Riprova a disdire, altro messaggino di conferma ma niente, poco dopo arrivano altri messaggi con le loro "novità".
Per il momento questi messaggini non li apre, li cancella subito e pare funzioni, ma questi continuano ad arrivare, nessuno ci sa dare informazioni perchè al numero Jamba non risponde nessuno ma ti mandano solo messaggini e mia madre è costretta a cambiare scheda.

Scusate la lungaggine del messaggio... se volete ridere fate pure, non scarico mai sonerie o loghi dal televisore o dal computer, e non sapevo che c'era questo rischio.

Questo Topic l'ho aperto per chi come me, non conosceva queste "forme contrattuali".
Il pulcino è carinissimo, ripeto, e anche le sonerie, non voglio fare cattiva pubblicità, solo ho esposto la mia esperienza perchè chi decida di acquistare da Jamba, sappia anche a cosa va incontro, e non rimanga poi deluso!!

Un bacione a tutti!!!

600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu venerdì 18 marzo 2005 19:212/7
Hai fatto bene seplice ad avvertire!!Cmq mi sembra proprio un caso per Striscia la Notizia!!Hihihihi!!!Provato a kiamare?!?!
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 domenica 20 marzo 2005 17:193/7
oddio....ke storia!!! Ma è vera?? no perche se è vera è il caso di chiamare le Iene o Striscia La Notizia...!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 21 marzo 2005 11:284/7
Certo che è vera!! Povera mia mamma che anche ieri le sono arrivati altri 3 sms da Jamba, il primo non si era accorta che era il loro e POF, altri 3 euro succhiati come niente!!
E' costretta a cambiare scheda altrimenti 'sta cosa non fnisce più... Non so cosa fare, è un'ingiustizia, non solo per il modo in cui adescano le persone, ma anche perchè quando chiedi la disdetta dell'abbonamento, ti fanno credere che è tutto a posto ed invece ti mandano altri messaggini... avete suggerimenti?
Secondo me ci sono gli estremi per una denuncia!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 21 marzo 2005 11:455/7
Sono andato a vedere sul sito ed ho visto che hanno anche un numero telefonico, mi sa che dovete usare quello per ben far notare che avete disdetto da un bel po e che qugli SMS non dovrebbero neppure arrivare.
Un altro consiglio è disattivare la capacità di ricevere SMS del cellulare, tipo togliendo il numero del centro messaggi (scrivilo prima su un foglietto) così da non ricevere per un periodo SMS a nastro e magari una bella denuncina ci starebbe pure.
Ho letto che la disdetta dell'abbonamento di jamba è attiva dalla settimana successiva, non vorrei che foste ancora nella settimana in cui si sentono in obbligo di succhiarvi soldi.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 21 marzo 2005 12:046/7
Ah! Pure! Sai quanti soldi riescono ancora a succhiarti in una settimana? Questo è proprio disonesto secondo me! In effetti, la settimana da quando ha disdetto non è ancora conclusa..., comunque ora mi cerco il numero per poterli contattare. Grazie Danut!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 21 marzo 2005 12:587/7
Ah, semplice, ho visto che anche dal loro sito puoi disdire l'abbonamento, quindi prova anche li.
In effetti che cavoli quelle clausole scritte in piccolo e su un televisore per giunta, io sono contrario a queste cose.
COmunque si il pulcino è troppo bellino, ma sarebbe giusto che non esistesse questo abbonamento del cavolo e che tu spendessi quei famosi 3 euro per una cosa che davvero vuoi.
Ciao ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

48 ms 02:48 26 042024 fbotz1