Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » dimagrire..

DIMAGRIRE..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

996 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ sabato 19 marzo 2005 22:081/23
Ciao!..allora,ho prenotato x la fine d luglio e l'inizio d agosto una vacanza d 2 sett in un villaggio turistico stupendo...dunque vado cn il mio boy e 1 gruppo d amici...il problema è...ho + o -4 mesi x dimagrire e tonificare la ciccia..in + (la cosa + importante!!) devo assolutam eliminare la cellulite ke mi è venuta su gambe e sedere da qnd prendo la pillola..Ho capito cn l'esperienza ke le diete fai da te nn funzionano...e volevo sapere..a ki mi devo rivolgere x avere 1 dieta seria??...e soprattutto..la visita e ttt le cose relative si pagano? (visto ke 'mo fino a luglio sn a corto d cash..)
Grazie mille!!
Bacio Jo

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 20 marzo 2005 11:042/23
perchè non prendi il cerotto anzichè la pillola?mia sorella lo usa, non gonfia e nn fa venire la cellulite!

cmq se proprio ci tieni rivolgiti ad un dietologo, immagino si paghino anche le visite, ma non so dirtelo con certezza, non ci sono mai stata!anche se secondo me.....è meglio semplicemente che non ti eccedi e non mangi fuori pasto(merende, spuntini, ecc..), e fai attività fisica!!
perchè le diete serie sono davvero una pezza!una mia amica la fa ed è davvero una cosa eccessiva, ogni cosa è dosata, i suoi piatti mettono tristezza solo a guardarli!!

se ci si mette un po' di forza di volontà ce la si può fare anche da soli!!


io ho rinunciato

"che non eccedi", non " che non TI eccedi"
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ domenica 20 marzo 2005 12:363/23
Io xò nn riesco proprio a controllarmi...xò se mi dici ke cn la dieta s mangia da skifo..beh allora cerco d impegnarmi...
X la cellulite....aiuto è orribile!!..io c sto mettendo creme su creme e sto cercando d bere d + ma nn noto miglioramenti....sec te cn l'abbronzatura s vede d meno??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 20 marzo 2005 19:024/23
Sul cibo ti dico, è molto meglio trattenersi che poi fare una vera dieta, dopo la fame aumenterà a dismisura, per il secondo problema, mi spiace, ma nessuna crema o altro può servire, magari fatti cambiare la pillola che usi, potrebbe essere quello.
Ciao ciao
japanime > geveastellina stellina NetSume lunedì 21 marzo 2005 06:565/23
Il 20/03 19:02 danut ha scritto:
Sul cibo ti dico, è molto meglio trattenersi che poi fare una vera dieta, dopo la fame aumenterà a dismisura, per il secondo problema, mi spiace, ma nessuna crema o altro può servire, magari fatti cambiare la pillola che usi, potrebbe essere quello. Ciao ciao
Già
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 21 marzo 2005 17:206/23
Andare da un dietologo credo si un pò eccessivo...
Già pratichi sport?
Altrimenti inzia...e cerca come ti consigliava Diana di limitare il cibo fuori pasto e magari aumentare frutta e verdura.

Per la cellulite, creme e cremine varie non servono a molto, mi parlarono bene della Somatoline, ma non l'ho mai usata e poi serve una grande costanza quando si usano questi prodotti.
Quello che posso consigliarti è di bere almeno 1 litro e 1/2 d'acqua al giorno e mettere poco sale nelle pietanze.

glò
nessunostellina stellina stellina stellina alato martedì 22 marzo 2005 11:257/23
Cara Joey, mia nonna Gelsomina , che ha da poko compiuto ott'antanni si trova nelle stesse condizioni...
Ha intenzione di DIMAGRIRE.
Si è innamorata internettianamente di un contadino della bassa Padana.Hanno stabilito di vedersi in primavera , esattamente il 1 d'aprile, per l'incontro fatidico.Speriamo bene...In famiglia siamo tutti preoccupati , la nonna dimagrisce a vista d'occhio , non vuole piu' gli spagnetti e mangia solo yogurt ai frutti di bosco..si è fatta fare 4 buchi nelle orecchie , ha un brillante esagerato nell'ombelico e vuole rifare il guardaroba con i jeans di Dolce & Gabbana.
Solo che l'altro ieri mentre ero alla lettura delle ricette di Miki.Apro una parentesi...
Ho stampato tutte le ricette di Miki.Ho deciso di diventare un mago dei fornelli.chissà che in futuro non apra un ristostarante. la mia specialità sono gli sdpaghetti alla puttanesca , cucinati con pepe della cayenna.Chiusa parentesi..Dicevamo? A sì.. alla lettura di spaghetti all'amatriciana , agnello al forno e tiramisù la nonna è svenuta con l'acquolina in bocca cadendo sotto il tavolo.Naturalmente ho chiamato gli infermieri per rianimarla.

Mangiamo almeno noi che possiamo.

Buona giornata

alato
japanime > geveastellina stellina NetSume martedì 22 marzo 2005 18:228/23
Il 21/03 17:20 gloria ha scritto:
Già pratichi sport? Altrimenti inzia...e cerca come ti consigliava Diana di limitare il cibo fuori pasto e magari aumentare frutta e verdura. Per la cellulite, creme e cremine varie non servono a molto, mi parlarono bene della Somatoline, ma non l'ho mai usata e poi serve una grande costanza quando si usano questi prodotti. Quello che posso consigliarti è di bere almeno 1 litro e 1/2 d'acqua al giorno e mettere poco sale nelle pietanze.
Si esatto!!
in efetti le diete fai da te nn funzionano
Nn mangiare fuori pasto...
una mia amica nn mangiare la sera per dimagrire xro mangiava il doppio verso pranzo...

E come dice gloria tanta acqua

mangiava* 'nnaggia!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 22 marzo 2005 18:289/23
Il 22/03 18:22 NetSume ha scritto:
[Si esatto!! in efetti le diete fai da te nn funzionano
bah..io "fai da me ho perso 20 kili, da 89 a 69 in un mese circa...qualcosina in più...

Tanto esercizio fisico..Poi mangiavo di tutto di più, anche se in dosi limitate..

Bere acqua fa bene...ma nn più di 2 litri...perchè altrimenti i liquidi che perdi per l'attività fisica li riassumi di nuovo...

Quindi, nn bere immediatamente dopo l'attività fisica..ma aspettare un pochino..

Poi evita alcolici..ecc ecc...sono quelli che fanno ingrassare di più!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 22 marzo 2005 18:3410/23
Allora mangia meno, bevi il giusto e fai esercizio fisico, almeno qualcosa ogni 2 giorni, e vedrai che tutto andrà alla perfezione.
Così faccio io ed ho perso 12 kg per ora, ma in 4 mesi ma fa conto che io vivo con una fame addosso che mi mangerei una persona.....se solo potessi.
Ciao ciao
nessunostellina stellina Soffiamorte martedì 22 marzo 2005 20:0311/23
allora, avete veramente rotto!

EVVIVA LA CICCIA!
EVVIVA LA CELLULITE!
EVVIVA I CULONI BELLI ROTONDI E FORMOSI!

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 22 marzo 2005 20:2012/23
Il 22/03 18:28 napulitanboy ha scritto:
Poi evita alcolici..ecc ecc...sono quelli che fanno ingrassare di più!
nooooooo!!!

Il 22/03 20:03 Soffiamorte ha scritto:
allora, avete veramente rotto! EVVIVA LA CICCIA! EVVIVA LA CELLULITE! EVVIVA I CULONI BELLI ROTONDI E FORMOSI!
uahahahaha!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 22 marzo 2005 20:2613/23
Sembrerà una cretinata..io nn ci credevo..

eppure, bere alcolici fa ingrassare più di un babà alla crema..nn so se ho reso l'idea...
japanime > geveastellina stellina NetSume martedì 22 marzo 2005 20:4014/23
600avatars45x45 > 020stellina stellina sciapa martedì 22 marzo 2005 20:5715/23
Il 22/03 18:28 napulitanboy ha scritto:
Poi evita alcolici..ecc ecc...sono quelli che fanno ingrassare di più!
ma sserioooooo???????????????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 22 marzo 2005 21:3516/23
ha ragione, per esempioil white russian è l'alcoolico con più calorie, tanto vale mangiare come maiali.
Ciao ciao
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 22 marzo 2005 21:4817/23
cmq sì sì, lo sapevo...stavo solo disperandomi...!!
immagino che tra qualche anno mi ritroverò con una panzetta etilica non indifferente...!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta martedì 22 marzo 2005 21:5018/23
Il 22/03 21:48 Diana ha scritto:
immagino che tra qualche anno mi ritroverò con una panzetta etilica non indifferente...!
e quella è difficile da togliere è!!!
pikko
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 22 marzo 2005 22:0119/23
Gli alcolici hanno le così dette calorie vuote, cioè calorie che non danno nutrienti come i lipidi i carboidrati e le proteine....
Insommma assumi calorie e basta.

Se già fai sport potresti aumentare un pò l'allenamento ed inserire a metà mattina e pomeriggio un frutto.

Visto che stiamo in argomento al 1° Aprile inizio la dieta per la palestra...non vedo l'ora!!!
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 23 marzo 2005 00:0620/23
Il 22/03 22:01 gloria ha scritto:
Gli alcolici Insommma assumi calorie e basta.
Quindi con un pò di attività fisica subito consumi tutto..

però..se bevi e nn fai un cavolo...cominciano i problemucci..
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:56 23 042024 fbotz1