Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » pensierini primaverili

Pensierini primaverili

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

660 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 21 marzo 2005 16:231/18
Odio la Primavera.. maledetta stagione.. non ne posso piu' di stare sempre con i kleenex in mano.
Uffa , l'allergia.stamattina mi sono svegliato con gli okki che sembrano due uova al tegamino.
L'altra mattina , al bar ,mi era rimasto uno starnuto in sospeso.." prego desidera" mi kiede la bella ragazza che lavora al bar.nemmeno il tempo di risponderle che ecco scappare un Ehhcciiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhh , uno starnuto dal rumnore esagerato.ovviamente mi sono scusato.che figura , però.......e che dire poi dell'allergia al pelo del cane, azzz , arghhhhhh , grrrrrrrrrrrrrr , quando vedo Ringo (perchè poi l'ha chiamato con un nome così bizzarro?) il cagnolino della mia vicina di casa...una specie di topastroche solo con molto coraggio puo' essere assimilato ad un cane , subisco trasformazioni indicibili e incredibili : pupille dilatate , senso di nausea , prurito in tutto il corpo , tachicardia , inZomma...un disastro
Vabbè cambiamo discorso.ho notato una certa vivacità nei forum , quasi uguale a quella del Sig. piero il portianaio , tutto il giorno fermo a fare le parole crociate,tra un ecciùùùùùùù e l'altro ho letto con molta attenzione mary 72 e giacomo 81.che numeri , ragazzi!gli altri nick nn me li ricordo.quelli vecchi mi incuriosiscono poko.ah, la fantasia pero' latita.

beh su scrivete qualcosa di carino , fatemi divertire che c'ho la malinconia primaverile( mi prende di colpo voglia di non fare niente , leggerezza , insostenibile leggerezza , sentimento e passioni , lascio i libri di univ. un attimoloro studiano e lottano ed io arricchisco il mio tempo).

ora vado ,
eCChiùùùùùùùùùùùùùùùùùù
eccììììì
eccheccaxxooooooooo!!!
alato

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 21 marzo 2005 17:302/18
buona fortuna

:)
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 21 marzo 2005 17:513/18
Io invece ancora nn sto avendo problemi...ed è un pò strano, visto ke cmq soffro tantissimo a causa dell'allergia...ho sempre problemi respiratori...addirittura l'anno scorso ho avuto 1 crisi asmatica pazzesca!!Bah!!Speriamo ke continui così!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 21 marzo 2005 19:144/18
Capita a tutti..ma a me no...eheheeh...bè,...giusto un pochino pochino di raffreddore...
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 21 marzo 2005 22:105/18
beati voi...il mio raffreddore è peggiorato.Anzi , adesso è proprio una specie di pallone in testa che oltre a non farmi respirare non mi fa neanche pensare.Mangiare , studiare , tr....( bè... non esageriamo...)
E' arrivato a costringermi a stare in casa ,senza fare niente , senza la possibilità di concentrarmi su niente che n0n sia il soffitto bianco sopra di me.
Cmq tutto bene,a parte questi pikkoli fastidi , il resto è tutto ok .
E statemi tutti bene , iniziate come si deve questa prima settimana di primavera.
ciaoooo
Alato
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 21 marzo 2005 22:196/18
uffi anche io ho un po di raffreddore.....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 21 marzo 2005 23:177/18
Dopo aver fatto i debiti scongiuri...
Per fortuna l'allergia nonso neanche dov'è di casa!
Ma devo ammettere che l'inizio della primavere mi rende ancora un pò più storditella del solito.
glò
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 giovedì 24 marzo 2005 19:118/18
A me piu che altro l'inizio primavera mi ha fatto passare la pochissima voglia di studiare che avevo!!!Ho solo voglia di stare al computer!!!
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ venerdì 25 marzo 2005 12:149/18
Fortunatamente neanke io soffro d allergie...x adesso!
Cmq l'inizio della primavera è 1 cosa bellissima!!..si ok..t passa prprio completamente la voglia d studiare..ma in compenso c'è ttt il resto!
Le giornate si allungano..gli uccellini ke cantano..(ke banale!)..poi il soooleee
e ttt qst t fa pensare a quello ke verrà dopo..cioè l'estate e le vacanze!!
Zi zi..la primavera è prooooprio bella!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 25 marzo 2005 14:3710/18
X fortuna non soffro di allergie..vedo la mia amica che quando le viene sta proprio male..sfortunata come sono strano che non ne ho..
kiss
giuggiola
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 6 aprile 2005 16:0111/18
sono passate 2 settimane dall'inizio della primavera e i pollini non mi hanno ancore ucciso!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 6 aprile 2005 17:0112/18
Vai Diana che ce la puoi fare!!!
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 7 aprile 2005 00:0013/18
Il 06/04 16:01 Diana ha scritto:
sono passate 2 settimane dall'inizio della primavera e i pollini non mi hanno ancore ucciso!!
anche io avevo parlato troppo presto..e poi parapam..naggia la miseria...

vabbè...fa niente..si sopporta...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 12 maggio 2005 20:5214/18
stamattina, una delle poche mattine in cui stavo alla fermata dell'autobus in tempo, senza aver fatto corse...una delle poche mattine in cui non ero eccessivamente rincoglionita...una delle poche mattine in cui non sto con il libro aperto a cercare di fare in 5 minuti quello che avrei dovuto fare il pomeriggio prima...andava tutto bene...

quando eccoli là...I POLLINI!
stavano là....svolazzaveno nell'aere...ovunque...erano dappertutto...io li guardavo..e loro si avvicinavano...e si allontanavano...e si riavvicinavano...ma io sapevo di essere invincibile: avevo appena preso l'antistaminico, vita mia
"non vi temo", pensavo tra me e me
ma loro non volevano arrendersi

la mattina, tutto ok

il pomeriggio, eccoli di nuovo all'attacco...non volevano darmi pace...

ma ho vinto io

anche oggi li ho sconfitti

Diana- Pollini: 49 - 3

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 12 maggio 2005 23:3815/18
cacchio...

ma cos'era una partita a basket??
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu venerdì 13 maggio 2005 09:1616/18
Io sto crepando con l'allergia!!Fino al mese scorso stavo nìbenissimo...dopidikè è esploso tutto il repertorio di starnuti!!Sto morendo!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 13 maggio 2005 10:4517/18
Povera Lamuuuu'!!! Ma da poco non ti eri anche influenzata tu?
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu venerdì 13 maggio 2005 17:0818/18
Si, infatti...ho finito con l'influenza e subito dopo ho attaccato con l'allergia!!...Maledetta primavera...come diceva una nota canzone!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:56 25 042024 fbotz1