Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » consiglio

Consiglio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

841 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
japanime > geveastellina stellina NetSume martedì 22 marzo 2005 15:311/7
Giovedi é il complex di mi babbo, ma nn so regalargli...
é riempito di profumi quindi nn ditemi profumi

Avete qualche consiglio??

grz! bacioni

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 22 marzo 2005 15:462/7
anch'io entro sempre in crisi per i regali a mio padre!(tra un po' è anche il suo compleanno!)

cmq magari potresti fargli una cravatta tipo della disney(tanto per fare qualcosa di simpatico!), delle ciabatte carine, un pigiama, oppure potresti semplicemente fargli un dolce o preparagli una cena con le tue mani!

altrimenti non ne ho idea!

poi facci sapere che gli farai!(...così prenderò spunto anch'io!)

baci, Dià
japanime > geveastellina stellina NetSume martedì 22 marzo 2005 16:103/7
cmq magari potresti fargli una cravatta tipo della disney(tanto per fare qualcosa di simpatico!), delle ciabatte carine, un pigiama, oppure potresti semplicemente fargli un dolce o preparagli una cena con le tue mani!

altrimenti non ne ho idea!

Cravatte nn ne usa...xro per il dolce e per la cena questa si che é un'ottima idea

Spero xro di nn ucciderlo

Grazie Diana nn ci avevo pensato!!

Mmm
Ma che tipo di dolce???

Torta caprese, nu?
avatar 48stellina stellina memolerossa martedì 22 marzo 2005 16:124/7
Bhe... per il dolce fai quello che più gli piace!
Io per la festa del papà gli ho preparato una crostata con la marmellata, perchè so che a lui piace tantissimo.
Comunque tanti auguri al tuo papi.
japanime > geveastellina stellina NetSume martedì 22 marzo 2005 16:175/7
Si grazie

avatar 35mirtillo martedì 22 marzo 2005 17:156/7
se gli prepari una bella cenetta sarebbe carino se sotto il piatto gli facessi trovare qualcosa scritto di tuo pugno... potrei quasi scommettere che riusciresti a fargli sudare gli occhi...
cmq auguri al tuo papà
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta martedì 22 marzo 2005 17:357/7
i regali che tragedia...
io x il suo comple gli ho fatto una camicia molto particolare.. le indossa... poi per la festa del papi gli ho comprato intimo di marca qst anno tipo ck,d&g (era contento) oppure l'anno scorso un completo intimo di intimissimi...
a qualche obby?? che ne so se va in palestra potresti fargli un asciugamanino per asciugarsi con le sue iniziali (magari ricamate da te...)... o non saprei...
cmq anche l'idea del dolce non è male!!!
basi
pikko
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:23 23 042024 fbotz1