Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ciao........

Ciao........

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

666 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth mercoledì 30 luglio 2003 21:011/8
ciao raga vi saluto...
domani parto x le vacanze,quindi tornerò a settembre,mi mancherete tutti,1 abbraccio....

milla

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 30 luglio 2003 21:422/8
Ma come, scusa proprioo oraaa?!?

...Ke avevo deciso di farTi da "papy d'emergenza" ... quel dommage (= ke disdetta! n.d.r.)... !!!

Ma, vabbè ... l'importante è ke Tu stia bene & ke Ti diverta, Stellina bellissima di Frasi.net!!!

Io TVTB & T'aspetto x quando tornerai, a settembre, sxo, yùk-yùk!!! Cia ooooooooo!!! & buone Vacanze!!!


fefy& vil-c.
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 30 luglio 2003 21:453/8
buone vacanzeeeeeeee
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 30 luglio 2003 21:554/8
Xpatatìx, ma Tu
non ci stavi già in vacanza... col sederino bello in ammollo in Adriatico ?!?

ferr uccio

Beh, cmq ... Buone Vacanzeeeee ... anke a T E !!!

ferr uccio
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 30 luglio 2003 22:105/8
parto il 5 agosto!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 30 luglio 2003 22:196/8
Ah... vabbè...!!! Ti rinnovo le buone vacanzeeee!!!!!

fe fy
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 30 luglio 2003 23:317/8
buone vacanze!!!!
divertiti e ogni tanto pensaci....
aiuto rimaniamo sempre di meno!!!!
ciao patatina!!! gloria

hops!!!
buone vacanze in primis a mirth che è la prima a partire!!!!
poi ovviamente anche a patatina!!!
gloria
japanime > blue eyeluviste giovedì 31 luglio 2003 10:278/8
A qauanto pare Agosto fa "scappare" tutti!! Anke io me ne vado in vacanza (parto il 4)
...Non mi resta che dire BUONE VACANZE E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!!
Ste
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:54 19 052024 fbotz1