Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » una ragazza cosa vuole ???
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
![]() ![]() |
1072 visite
Sono presenti 29 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 29a.
◄ indietro |
| avanti ► |
![]() | ![]() ![]() | 21/29 |
Allora se ti conosce solo di vista e nn ti vuole vedere, questo vuol dire che nn ti "vuole"... ![]() Ma se una donna ti respinge, non considerare la partita definitivamente chiusa. E' vero che la maggior parte delle volte, sarà sempre un "no" ma non è sempre così... Non sempre le donne respingono, perchè non sono attratti voi , molte volte lo fanno perchè hanno avuto da poco una delusione d' amore.. Se ti capita un'occasione di riprendere il discorso, non ritenere il caso chiuso... se ti piace davvero... ![]() ![]() |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 22/29 |
se interessa davvero... va da lei e dille tutto... e nn ti fasciare la testa prima che si rompe... fregatene se nn ti vuole conoscere...anche xkè nn ti conosce...e qnd sarai da lei...in quel momento potrà dire no nn mi piaci o meno... oppure è cm dicono che forse nn le piaci...o cmq nella sua testa cè un'altro...ma combatti x qst... |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 23/29 |
Il 27/03 00:02 mariobasler ha scritto:sbrigati..... Il 27/03 00:02 mariobasler ha scritto:provaci con un'altra... balis ![]() |
![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 24/29 |
Il 29/03 17:00 balis ha scritto:Grande Balis!!! ![]() Hai ragione!! ![]() marioblaser vai senza indugi!!! ![]() |
![]() | ![]() ![]() | 26/29 |
è vero!!! la cosa che mi è piaciuta di più del mio ragazzo è stata la sua spontaneità! è bello poter guardare una persona negli occhi e sapere a cosa sta pensando! cerca comunque di parlare tanto di te e conta molto sugli sguardi e nei sorrisi (non da ebete ovviamente!), l'ho imparato per esperienza!!! P.S. cmq l'amore viene proprio quando meno te l'aspetti! |
◄ indietro |
| avanti ► |