Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » preservativo:con o senza???

Preservativo:con o senza???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

20850 visite

Sono presenti 102 post. Pagina 2 di 6: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4 5 6
messaggi per pagina
disney > bambistellina stellina Scry mercoledì 30 marzo 2005 15:4221/102
ma sentendo le vostre risposte sembra che per farlo senza esista solo la pillola che poi non è sicura al 100%
avatar 35mirtillo mercoledì 30 marzo 2005 16:1822/102
la pillola non è l'unico metodo possibile per farlo senza preservativo, esistono anche i cerotti (si applicano sulla pelle e vanno tenuti una settimana per tre applicazioni mensili) che hanno un basso contenuto ormonale rispetto alla pillola e poi c'è l'anello vaginale (un piccolo anello di gomma che si inserisce facilmente nella vagina e va tenuto per tre settimane al mese).
quest'ultimo è il più rivoluzionario ed il più indicato perchè rispetto a tutti gli altri anticoncezionali ha il minor numero di effetti collaterali (bassissimo quantitativo ormonale e altissima tollerabilità), è molto sicuro (molto di più della pillola tradizionale), è di facile uso, e non dà nessun tipo di fastidio ai 2 partner durante il rapporto...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 30 marzo 2005 17:1523/102
sembra che spirali e altri anticoncezionali "intrusivi" simili aumentano il rischio di tumori.
poi magari sono cavolate, ma in fondo sono sempre oggetti estranei in un posto sensibile. non so, preferisco ancora la pillola piuttosto che spirali o cerotti vari che (come la pillola) non sono sicuri al 100%.

il preservativo funziona nel 99% dei casi, allora facciamo un appello ai maschietti: suvvia è solo per quei 15 second... ehm... minuti (eh eh, scherzo! non prendetevela!). è un modo per vivere bene il sesso, o sbaglio?
avatar 35mirtillo mercoledì 30 marzo 2005 17:2124/102
Il 30/03 17:15 nau_ ha scritto:
ma in fondo sono sempre oggetti estranei in un posto sensibile. non so, preferisco ancora la pillola piuttosto che spirali o cerotti vari che (come la pillola) non sono sicuri al 100%. il preservativo funziona nel 99% dei casi, allora facciamo un appello ai maschietti: suvvia è solo per quei 15 second... ehm... minuti (eh eh, scherzo! non prendetevela!). è un modo per vivere bene il sesso, o sbaglio?
perchè scusa il preservativo non è un oggetto estraneo in un posto sensibile?
cartoons > hello kitty_Angioletta_ mercoledì 30 marzo 2005 17:2325/102
Con preservativo..
non vi mette in una situazione a rischio di gravidanza, vi protegge dalle malattie a trasmissione sessuale e ce ne sono di tanti tipi (diverso spessore, colorati, con sapori/odori differenti).


cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone mercoledì 30 marzo 2005 17:3126/102
Il 30/03 14:13 isobel ha scritto:
ma se andate da un ginecologo e non soltanto dal farmacista (non per infangare la categoria, ma il ginecologo fornisce informazioni più mirate) saprà consigliare la pillola giusta per voi.
Per prendere la pillola ci vuole la ricetta, il farmacista nn te la può vendere così a ufo!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 30 marzo 2005 17:4027/102
Il 30/03 17:21 mirtillo ha scritto:
perchè scusa il preservativo non è un oggetto estraneo in un posto sensibile?
il preservativo lo togli, lo cambi ad ogni utilizzo. la spirale rimane lì... non so per quanto ma sicuramente qualche settimana. la situazione è abbastanza diversa.
prova solo a pensare ad una ragazza che soffre spesso di cistiti quanto può impazzire ad avere un'altro motivo di irritazione

poi tutto è soggettivo. io personalmente non mi sentirei a mio agio

Il 30/03 17:23 _Angioletta_ ha scritto:
Con preservativo.. non vi mette in una situazione a rischio di gravidanza, vi protegge dalle malattie a trasmissione sessuale e ce ne sono di tanti tipi (diverso spessore, colorati, con sapori/odori differenti).
quoto!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 30 marzo 2005 17:5328/102
La spirale non mi garba per niente, oltre ad essere un corpo estraneo che alla lunga può provocare problemi, la sua funzione di anticoncezionale si basa su "mini-aborto" perchè la fecondazione avviene lo stesso l'unica cosa non gli permette di attecchire e quindi ... va via.... non mi piace
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 30 marzo 2005 18:1129/102
Ok, sono l'unico che non vorrebbe che la propria donna prendesse la pillola per una miriade di motivi che io so e che algi altri uomini non possono fregare e quindi non starò ad elencare.
Ciao ciao
avatar 34stellina stellina Warhog mercoledì 30 marzo 2005 18:5130/102
Anche io sono contro ogni tipo di oggetto estraneo nel corpo come spirale e simili, ma xkè quanti tipi di pillola esistono?? Xkè alcune donne dicono che stanno male mentre altre dicono che non gli fa nulla???
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ mercoledì 30 marzo 2005 19:4331/102
Dipende dalle ragazze...e poi c sn pillole a dosaggio ormonale + basso e altre + alto..(eheh sn troppo informata..oggi sn andata dalla ginecologa x la millesima volta!)..l'effetto anticoncezionale nn cambia sn sicurissimi ttt i tipi d pillole..cambian sl gli effetti collaterali tipo cellulite...x il fatto ke fa ingrassare è 1 s#######a xkè la pillola d x sè nn fa ingrassare ma fa sl aumentare la fame..basta sl controllarsi..x la cellulite nn la fa venire..accelera sl i tempi in cui t viene..se dovevi averla te la fa venire prima..ma cmq basta fare attività sportiva e bere tanto e anke qst problema è risolto!..e poi le cose buone sn ke t regolarizza moltissimo il ciclo (a me arrivano sempre lo stesso giorno!) e poi combatte l'acne!una figata no??!

Il cerotto ha le stesse proprietà anticoncezionali e ahimè anke gli stessi effetti collaterali..la cosa in + sta nel fatto ke nn devi "prenderlo" ttt i giorni cm la pillola (ma lo cambi 1 volta a sett) e quindi nn c'è il riskio ke te lo dimentiki cm la pillola..e poi siccome nn si assume x via orale nn c'è problema se entro 3 ore dall'assunzione hai vomito o diarrea (xkè se cn la pillola succede 1 cosa del genere devi prenderne subito 1 altra xkè quella nn è stata assimilata)

Tutto qui!
Spero d esservi stata d aiuto..

1 bacione

Joey
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 30 marzo 2005 19:4832/102
War, esistono vari tipi di pillola, ed alcune donne possono sopportare alcuni dosaggi , altre no, alcune proprio non riescono, e non son poche che conosco scoprire avere problemi per la pillola senza saperlo o pensarci neppure.
Posso dirti che ho visto scene di naturale isteria in alcune ragazze che prendevano una pillola e mal la sopportavano.
la sua mancanza di standard dell'effetto è data dal fatto che ogni persona è diversa e come io per esempio posso vomitare mangiando un pomodoro con i semi non tutti fanno lo stesso.
Ciao ciao
avatar 34stellina stellina Warhog mercoledì 30 marzo 2005 21:0533/102
Ok grazie ho capito, in pratica la migliore cosa è consultare un ginecologo così che magari può dirti se puoi prenderla o no e nel caso puoi prenderla quale prendere e in che dosi...tuto chiaro thanks!
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ mercoledì 30 marzo 2005 21:1034/102
La cosa migliore è sempre andare dal ginecologo!..t fà delle domande su d te la tua famiglia..le malattie ke avete avuto..in modo ke possa darti 1 tipo d pillola ke nn dia problemi...poi cmq cm hanno già detto deve sentirselo la tua ragazza xkè è lei alla fine ke deve fare ste cose...ah! poi c sn gli esami del sangue d controllo dopo i primi 3 mesi e poi ogni anno!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 30 marzo 2005 21:3835/102
E la pillola va anche sospesa se non ricordo male 3 mesi ogni 2 anni che si assume....
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 30 marzo 2005 22:4936/102
cmq, in quel liquido che fuoriesce dal pene al fine di lubrificare sono presenti spermatozoi...pertanto, il coito interrotto nn è che serva granchè come anticoncezionale...

Cmq, preferisco tenere il preservativo...evito problemi a lei e a me..
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 31 marzo 2005 15:1937/102
personalmente prefeisco senza anche perchè sono allergico al lattice e dopo una mesata.....la situazione diventa drammatica sia dal punto di vista dermatologico che "fisico" !!
però la mia ragazza nn prende la pillola perchè ,cmq, ci vediamo una settimana al mese.... e quindi mi adeguo !!

la pillola: grande invenzione!
è la cosa miglioe se si ha un partner fisso!
però ricordatevi di fare le analisi e portarle al ginecologo che vi darà la pillola che fa al caso vostro e nn vi procurerà ne giramenti di testa ne ingrassamenti ne altri fastidi!
al limite durante il ciclo si gonfierà un po il seno....ma nn credo che sia un dispiacere!!

balis

Il 30/03 15:42 Scry ha scritto:
ma sentendo le vostre risposte sembra che per farlo senza esista solo la pillola che poi non è sicura al 100%
la pillola ha un margine di rschio del 2% , contro l'1% del preservativo , il 15% della spirale e il 20% del coitus interruptus!!
nel pene maschile si sviluppa una "pre-eiaculazione" con una percentuale minima di spermatozoi che entrando nella vagina si mettono in moto in direzione dell'ovulo!
ovviamente nn hanno la stessa spinta che avrebbero nell'eiaculazione, ma nn è escluso che ci arrivino cmq!!
ecco perchè si consiglia l'uso del preservativo da subito!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 31 marzo 2005 15:2638/102
Il 31/03 15:19 balis ha scritto:
nel pene maschile si sviluppa una "pre-eiaculazione" con una percentuale minima di spermatozoi che entrando nella vagina si mettono in moto in direzione dell'ovulo! ovviamente nn hanno la stessa spinta che avrebbero nell'eiaculazione, ma nn è escluso che ci arrivino cmq!! ecco perchè si consiglia l'uso del preservativo da subito!
Come dico sempre io considerata la fortuna se un uomo vuole avere un figlio, quell'esercito di spermatozoi fa sciopero, ma nel caso non volesse.....diventano i migliori lavoratori al mondo, quindi fidatevi se non volete aver figli non confidate nella fortuna, perchè se è un problema per gli uomini, è un dilemma anche superiore per le donne, e non è bello se si ama una donna doverla obbligare ad una scelta così.
Comunque sia la mia ex che altre 3 ragazze nonostatnte il ginecologo hanno avuto pillole sbagliate, dato che non esiste quella perfetta, ma solo quella prodotta che si avvicina, e c'è chi proprio non possiede nessuna possibilità di sopportarla.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 31 marzo 2005 15:3039/102
ma per il cerotto ci vuole la prescrizione medica come per la pillola?

Il 31/03 15:26 danut ha scritto:
Come dico sempre io considerata la fortuna se un uomo vuole avere un figlio, quell'esercito di spermatozoi fa sciopero, ma nel caso non volesse.....diventano i migliori lavoratori al mondo, ciao
data la sfiga che mi segue col carretto.... evito sempre!!
se no, probabilmente avrei figli sparsi a dx e sx ....

scusa dan..... ma c'hai sfiga o te le cerchi col lanternino.... a me nn è mai capitato,anzi ,come ho detto, al limite cresceva un po il seno....

balis

ps: ma il cerotto si incolla col super attak o si potrebbe scollare?
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 31 marzo 2005 15:4040/102
Io sapevo che la pillola ha un margine di sicurezza molto vicino al 100%, e quel "0,qualche cosa%", è dovuto esculsivamente ad un cattivo uso della pillola, tipo dimenticarla, o se per disgrazia si sta male ( tipo diarrea o vomiti) per cui non viene assimilata, ma in questi casi è bene avere sempre una scatola di scorta e riprenderla oppure stando più attenti per qualche giorno utilizzando altri metodi anticoncezionali!!
Per quanto riguarda il preservativo, la percentuale di sicurezza sapevo che fosse molto più bassa dell'1%, tipo il 6 o il 9%, non ricordo... e sinceramente per esperienza personale concordo!!
Pur utilizzato con tutte le precauzioni, ci è capitato di romperlo diverse volte, e vi assicuro che non è stato piacevole!!!!!W la pillola!!!
1 2 3 4 5 6
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

172 ms 13:24 25 042024 fbotz1