Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » preservativo:con o senza???

Preservativo:con o senza???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

20826 visite

Sono presenti 102 post. Pagina 3 di 6: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5 6
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 31 marzo 2005 17:5041/102
Che so io la pillola è sicura al 98% e bisogna fare attenzione se si prendono altri farmeci che potrebbero inattivarla (Come per es. gli antibiotici).

Balis....Magari il petto gonfio fa piacere un pò più a voi che a noi...per esperienza personale la pillola mi ha fatto venire un nodulo, e quando nei giorni prima del ciclo mi si gonfiava il seno ti posso assicurare che era tutto tranne che un piacere. Non trovavo pace ne con, ne senza reggiseno..per non parlare del dolore e del bruciore!

glò
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 31 marzo 2005 19:5942/102
A dire il vero sul foglietto di ce che il rischio è dello 0.2%
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ giovedì 31 marzo 2005 20:1543/102
Il 31/03 15:30 balis ha scritto:
ma per il cerotto ci vuole la prescrizione medica come per la pillola?
ps: ma il cerotto si incolla col super attak o si potrebbe scollare?
Si anke x il cerotto c va la prescrizione medica xkè è cm la pillola...x qnt riguarda il "super attak"...boh dicono ke x 1 sett t rimane incollato e puoi fare docce bagni...ecc...ma mi kiedo, poi x torglierlo t devi strappare la pelle??
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 31 marzo 2005 23:5944/102
qualcuno direbbe che il miglior contraccettivo quello che nn fallisce mai è "l'astensione"...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 1 aprile 2005 09:5145/102
Una mia compagna di calsse una volta aveva detto che il miglior anticoncezionale era ... il telefono!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 1 aprile 2005 09:5546/102
eh...mo se becchi qualche carabiniere sul sito ti piglia sulla parola...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 1 aprile 2005 10:0047/102
Uhauhauhauahuahau!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 1 aprile 2005 13:0048/102
Accidenti Semplice creerai un problema assurdo, pesati questo carabinere con sto telefono????
nessunostellina stellina lonelysand martedì 5 aprile 2005 00:0149/102
Io preferisco farlo senza... ma a patto che lei prenda la pillola, e sempre nel caso che io conosca bene questa persona.
Altrimenti il prof. è d'obbligo!!!!
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 martedì 5 aprile 2005 10:3850/102
Preferisco farlo senza preservativo se l'altra metà prende la pillola, quando uso il pre sono sempre concretato che esso nn s sfili o si rompa e invece mi piace far vivevere un bel momento a me e partner!
avatar 14L0la lunedì 12 settembre 2005 13:0951/102
Ciao ragà,io diciamo ke ho 1problema...
Sto insieme al mio ragazzo da quasi 1anno,credo ke presto lo faremo,penso sia arrivato il momento ma io e lui abbiamo opinioni divergenti circa l'uso o meno del preservativo...io vorrei ke lui lo usasse,a lui invece nn piace e nn vorrebbe usarlo...io mi fido di lui xò il corpo nn è 1makkina da poter essere controllata xfettamente...x quanto riguarda la pillola,mi vergogno ad andare dal dottore(ke è il dottore si famiglia) a farmi fare la ricetta x 1pillola adatta a me...cm posso fare?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 12 settembre 2005 13:3552/102
penso che x prendere la pillola e fare sesso cn il tuo ragazzo senza il preservativo devi essere molto sicura della stroia che ce tra di voi...ce nn va bene che un rgazzo a caso venga dentro di noi...x fare una cosa del genere bisogna conoscere molto bene la xsona...
io ti consiglio...
visto che siete alle prime armi...
cosa vi costa usare il preservativo??
tanto nn è cosi scomodo eh...
poi più in la si prova cn il coito interrotto...
cn la pillola...

cmq sai si usa il preservativo anche x l'a###e...
sn precauzioni da usare qnd nn si conosce la xsona a livello sessuale e non!
prevenire meglio che curare!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 12 settembre 2005 13:4153/102
Il 12/09 13:09 kokka ha scritto:
io vorrei ke lui lo usasse,a lui invece nn piace e nn vorrebbe usarlo...io mi fido di lui xò il corpo nn è 1makkina da poter essere controllata xfettamente...x quanto riguarda la pillola,mi vergogno ad andare dal dottore(ke è il dottore si famiglia) a farmi fare la ricetta x 1pillola adatta a me...cm posso fare?
Allora, se tu non usi la pillola e lui non vuole usare il preservativo, allora diciamo dche un bebè ci starà, o anche se non ci sarà ogni mese avrai fobie ed altro ed alla fine vivrai da schifo senza alcun perchè.
Io uso il preservativo perchè non mi piace che una donna giochi con gli ormoni, proprio non mi piace, ma non vergognarti e vai magari al consultorio così risolverai tutti i problemi.
Ciao ciao

PS: Coito interrotto =100% figli nel giro di un arco di tempo non poi troppo elevato.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 12 settembre 2005 14:4854/102
La pillola per carità,se non per urgenze non la prenderei mai,mi darebbe fastidio prendere qualcosa che mi fa scatenare tutti gli ormoni..
il coito interrotto meno che mai,posso amare quanto voglio il mio ragazzo e fidarmi di lui ciecamente,ma in questo caso la fiducia non c'entra niente..
unica possibilità restante:preservativo!!!
disney > bambistellina stellina Scry lunedì 12 settembre 2005 19:1255/102
ma alcune mie amiche usano sempre il coito interrotto ma non sono mai rimaste incinte!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 12 settembre 2005 19:5556/102
ma può capitare..un errore di calcolo...o cmq il liquido spermatico che lubrifica il pene...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 12 settembre 2005 20:1457/102
Il 12/09 19:12 Scry ha scritto:
ma alcune mie amiche usano sempre il coito interrotto
complimenti ai loro ragazzi. quanto allenameto ci vuole per far bene il salto della quaglia?
no perchè mi sembra impegnativa come cosa
nessunostellina stellina lonelysand lunedì 12 settembre 2005 20:2058/102
La cosa migliore è pillola lei e prof lui!!!
in questo modo una gravidanza indesiderata è improbabile... e si stà al riparo dalle malattie a trasmissione sessuale.

Siccome anch'io preferisco farlo senza prof... quado mi capita una storia di sesso propongo gli esami del sangue... è strano a dirsi ma fin'ora sono stati sempre ben accetti!!!!

Va beh... se poi c'è anche amore.. sicuramente ci si conosce meglio, c'è fiducia... e allora si puo fare anche senza prof... ma la pillola sempre!!!!!!!

il coito interrotto lo sconsiglio a tutti!!!!.... ho una barca di amiche che si sono dovute sposare per questo motivo... e nei casi peggiori si è arrivati all'aborto che è una cosa tremenda!!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 12 settembre 2005 20:3259/102
Il 12/09 19:12 Scry ha scritto:
ma alcune mie amiche usano sempre il coito interrotto ma non sono mai rimaste incinte!
beh,ma questo non vuol dire che non corrono il rischio..che poi come si fa a fidarsi io proprio non lo capisco..booooooh..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 12 settembre 2005 20:4760/102
Il 12/09 19:12 Scry ha scritto:
ma alcune mie amiche usano sempre il coito interrotto ma non sono mai rimaste incinte!
Allora la fiducia di una donna è davvero commovente, ma neppure un uomo ha fiducia in se in questo, quindi perchè dovrebbe averlo una donna???
Non è fatto di fiducia o meno, in questo caso l'uomo è l'unico che comunque sbagliando non si trova in certe situazioni.
Personalmente quei ragazzi che fanno così per me sono detestabili.
Ciao ciao
1 2 3 4 5 6
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 21:45 19 042024 fbotz1