Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso e genitori

Sesso e genitori

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2047 visite

Sono presenti 54 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 29 marzo 2005 21:131/54
stavo pensando....quando l'avete fatto per la prima volta, l'avete detto ai vostri genitori?e cmq in generale, con loro ne parlate,o ne parlavate,tranquillamente?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 29 marzo 2005 21:262/54
no io nn l'ho mai detto...
penso che un genitore deve restare tale e nn deve sapere quello che faccio nella mia vita sessuale...anche xkè se lo vengono a sapere mi ammazzano...sn un po all'antica...
e cmq sn cose mie e nn vedo il motivo x cui mamma o papà devono sapere una cosa cosi delicata e privata...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 29 marzo 2005 22:283/54
no...nn vedo il motivo per il quale parlarne con loro...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 30 marzo 2005 08:374/54
Sono affari miei quello faccio, ed a loro non deve riguardare!
Anche perchè se poi sapessero, a parte inizierebbero a stressarmi la vita, e poi a mia madre prenderebbe un infarto.
glò
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 30 marzo 2005 09:075/54
Non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di dirlo a mia madre e tantomeno a mio padre... ora lei lo sa, ma non perchè gliel'ho detto io, se n'è accorta da sola anzi a dire il vero si è accorta subito anche di quando l'ho fatto la prima volta ( la chiamo scherzosamente "Occhio di falco")... ma non ne parlo con lei ugualmente. Io sono una persona molto riservata, e lei un pochino all'antica per cui non viene spontaneo a nessuna delle due, e se magari capita è perchè critica la mia scelta di prendere la pillola... che stress, mi ricorda quasi tutti i giorni che fa male, che fa venire la cellulite, che potrebbe portare scompensi ecc. ecc...... mio Dio che pazienza a volte per non rispondere male... davvero a volte mi fa morsicare la lingua per non parlare altrimenti rischio di offenderla e non voglio Chissà se "Occhio di falco" si rende conto della fatica che faccio a non risponderle quando fa così!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 30 marzo 2005 09:336/54
Ho 26 anni, ma comunque mai penserei di parlare con i miei, sono fatti del tutto personali, e preferisco lasciarci fuori chi non centra nulla.
Personalmente non ci rpoverei piacere a parlarne, assolutamente no no e no
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone mercoledì 30 marzo 2005 13:177/54
Parlarne con i miei!!! MAI!
Nonostante negli ultimi tempi si siano sbottonati molto... nn ci penso proprio!
E che gli vo a dire "Pa', ma', nn sono più vergine!", e poi che ci guadagno... dal ginecologo vado sempre da sola!
Spero che un minimo lo immaginino... ultimamente pa' m'ha chiesto se il mio raga "allunga le mani", mio dio che imbarazzo!! Per fortuna mia sorella mi ha aiutato a svicolare....
Sai povero amore quando viene a casa mia che imbarazzooo... figurati se quel chiacchierone di mi pa' se ne sta zitto!
Oddio guardate che valanga di angosce si son generate in 10 secondi nella mia mente, al solo pensiero!

PS: perfavore niente battutacce sull' "allunga le mani" perchè ne ho già sentite di cotte e di crude!
mortal kombat > scorpionLydser mercoledì 30 marzo 2005 14:028/54
Il 29/03 21:13 Diana ha scritto:
stavo pensando....quando l'avete fatto per la prima volta, l'avete detto ai vostri genitori?e cmq in generale, con loro ne parlate,o ne parlavate,tranquillamente?
mai parlato
disney > bambistellina stellina Scry mercoledì 30 marzo 2005 15:319/54
si! io l'ho detto quasi subito a mia madre!
io e lei abbiamo un bellissimo rapporto! ma che pensate che anche loro non hanno vissuto le nostre stesse esperienze?
penso che per un consiglio sia anche meglio andare dalla mamma che dalla tua migliore amica perchè ha più esperienza e può aiutarti meglio!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 30 marzo 2005 18:1610/54
Allora io ho saputo che la mia ex parlava di questo con sua madre, adesso non riesco neppure parlare con sua madre le poche volte che devo entrare a casa sua.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ mercoledì 30 marzo 2005 19:5011/54
Io nn gliel'ho mai detto ma nn x qlcs semplicemente xkè mi vergogno da morire!..prendo anke la pillola d nascosto! mia sorella invece (ha 27 anni xò..) se la fa pure comprare da lei..io nn ce la farei!..cmq penso ke almeno x il fatto ke nn sn + vergine qlcs abbia capito anke xkè sn andata in vacanza cn il mio ragazzo e sa ke abbiam dormito insieme..nn credo sia proprio stupida....lo immaginerà
nessunoHurrykan giovedì 31 marzo 2005 11:2412/54
per me L'aver fatto l'amore è la cosa più intima che una persona possa avere, quindi non lo direi mai hai miei genitori
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda giovedì 31 marzo 2005 13:2113/54
Il 30/03 15:31 Scry ha scritto:
si! io l'ho detto quasi subito a mia madre! io e lei abbiamo un bellissimo rapporto! ma che pensate che anche loro non hanno vissuto le nostre stesse esperienze? penso che per un consiglio sia anche meglio andare dalla mamma che dalla tua migliore amica perchè ha più esperienza e può aiutarti meglio!
....vorrei che un giorno le mie bimbe, la pensassero come te! Credo che per una mamma sia una soddisfazione enorme avere la fiducia e l'amicizia di una figlia.

Per quanto riguarda me, nemmeno io ne avevo parlato a casa...ma io sono come un libro aperto, mi si legge tutto negli occhi, e poi non avevo nascosto che ero andata a fare la prima visita ginecologica con lui.....
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 31 marzo 2005 15:0814/54
cmq un genitore si accorge sempre quando un figlio lo fa per la prima volta!!
nn e'una mia supposizione,ma un dato di fatto!
la prima volta che l'ho fatto stavo in albergo al mare e il giorno dopo mia madre mi ha chiesto :"ti e'piaciuto?"
anche alla mia ex e alla mia ragazza i genitori chiesero la stessa cosa!!
loro ci sono passati prima di noi.... e poi a quanto sembra dopo si ha uno sguardo particolare......

io ne parlo con mia madre perchè è un'amica e anche se nn seguo quasi mai i suoi consigli,poi mi accorgo che aveva ragione!!
e poi perhcè nn sfruttare le esperienze di qualcun'altro a cui stai a cuore e nn ti darebbe mai consigli sbagliati!

certo,ci sono genitori chiusi e altri aperti,ma ognuno conosce i propri!!

balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 31 marzo 2005 15:2915/54
Il 31/03 15:08 balis ha scritto:
cmq un genitore si accorge sempre quando un figlio lo fa per la prima volta!!balis
Balis, per lo più è vero.....io però ho fregato mia madre ed ha intuito solo qualcosa dal fatto che stavo da tre anni con la mia ragazza
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 31 marzo 2005 15:5316/54
Mia madre mi ha sgamata subito, lo ha capito guardandomi solo in faccia, con tutto che ero con il mio ragazzo già un anno e quindi in teoria avrei potuto farlo prima.. lei no.. "Occhio di Falco" se n'è accorta subito!!!

Comunque non mi va neanche ora di parlare con lei di queste cose, sono personali, mie cose intime punto e basta... Mi mette in un disagio tremendo, e leggo nei suoi occhi una punta di disapprovazione... anche ora, con tutti i miei 26 anni ( quasi 27), se si accenna al discorso, anche se magari non riguarda me personalmente, cambia tono, diventa acida e sinceramente questa cosa non mi va, quindi evito.
Abbiamo un bel rapporto per tutto il resto, ma in quanto a discorsi sul sesso, mi dispiace, ma veramente si mette in una posizione davvero sbagliata secondo me... vede la cosa come una cosa sporca, e questo mi da parecchio fastidio, perchè davvero, credo che tra due persone che si amino, non esista cosa più bella!! Quando parlo con il mio ragazzo del nostro rapporto, scherzosamente peragono il fare l'amore, con la "ciliegina sulla torta" .

Mio padre invece si è ben riguardarto dallo sfiorare l'argomento, domande tipo "se il tuo ragazzo ti allunga le mani", non ci ha neanche minimamente pensato di farmele!!! Secondo me aveva paura della risposta!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 3 aprile 2005 08:3317/54
secondo me il fatto d parlarne cn un genitore dipende dalla mentalità ke hanno loro.....se è una d quelle all antika...sexo dp il matrimonio...se lo fai prima sei una t###a xkel'hai venduta al primo ke paxa...ttt ste caxxate...
xro io conosco una donna...c'ha 5 figli e loro cn lei parlano d tutto...soprattutto uno d loro....ogni qual volta vuole parlare cn lei...anke d sex naturalmente...lei c'è...è pronta a dare consigli...anke io vorrei una madre cosi...ma purtroppo c'ho la mia e devo tenermela!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 3 aprile 2005 12:4918/54
sì, è vero giaco!
i miei non è che sono proprio per il sesso dopo il matrimonio....ma non hanno una mentalità molto moderna!

cmq qualche mese fa mi sò tajata perchè mia madre ha iniziato a farmi tutto un discorso sul sesso, io mi volevo sotterrare, infatti non le ho dato molto retta!ho apprezzato alcune cose che mi ha detto, però rimane sempre paranoica!nel momento in cui dico:"sto andando a casa di massy!" devo aggiungere che naturalmente c'è anche tutta la famiglia e non siamo soli, ed è titubante a lasciarmi andare a dormire fuori con i miei amici e lui!

ma ora è rassegnata, credo!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 3 aprile 2005 13:1619/54
con mia madre un gran rapporto non ce l'ho. ma l'ha capito da sola dopo un pò che stavo con il mio ex: ha riso, mi ha dato due belle manate sulla spalla e mi ha detto " sei una donna, adesso!".

con mio padre mi vergogno un pò a parlare di queste cose... ma penso l'abbia capito anche lui anche se non ne parla e tende a fare fugoni tattici quando qualcuno nella sua stessa stanza comincia a parlarne (è un timido)
la sua compagna è a posto, e, bene o male, riesco a parlare di queste cose con lei...
nessunopaolone_78 domenica 3 aprile 2005 20:2520/54
io nn ho detto nulla ai genitori...

poi xò dipende dal rapporto ke s ha con i propri genitori..
se si ha un bel rapporto è giusto dirglielo!!!!!
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 04:05 27 042024 fbotz1