Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso e genitori

Sesso e genitori

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2043 visite

Sono presenti 54 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 3 aprile 2005 20:5221/54
no, nulla ai genitori, figurati..

sò cose personali!
nessunofata domenica 3 aprile 2005 21:4422/54
Il 31/03 13:21 magda ha scritto:
io sono come un libro aperto, mi si legge tutto negli occhi
purtroppo pure io sono cosi e senza dir nulla hanno cominicato a essere paranoici...
parlare della mia vita sessuale coi mei nn c penso nemmeno..mai e poi mai...solo una volta ne ho parlato xche andava detto dato che era una cosa parecchio grave(che nn m va di spiegare)
avatar 34stellina stellina Warhog domenica 3 aprile 2005 22:3723/54
Io ne parlo benissimo con entrambi i miei genitori, ma ne parlo ancor meglio con mia madre che con mio padre, non sò il motivo preciso, però mi dà l'idea che mio padre sia meno delicato di me nel parlarne, mentre mia madre sa capirmi meglio e sa affrontare meglio il discorso, anche se alla fine credo che siano solo impresisoni le mie...Cmq con mia madre parlo di tutto, certo non gli ho detto il giorno preciso che l'ho fatto, però dai discorsi che facciamo lei ha capito che è successo...a dire il vero i miei gen non volevano che lo facessi troppo presto xkè dicevano che altrimenti mi sarei stufato subito della mia lei e che poi l'avrei lasciata e lei ci sarebbe rimasta male...erano solo preoccupati di lei...
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ domenica 3 aprile 2005 22:5124/54
Il 03/04 22:37 Warhog ha scritto:
a dire il vero i miei gen non volevano che lo facessi troppo presto xkè dicevano che altrimenti mi sarei stufato subito della mia lei e che poi l'avrei lasciata e lei ci sarebbe rimasta male...erano solo preoccupati di lei...
Uahuahuahuah
Povero...
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 4 aprile 2005 01:4325/54
figurarsi se l'ho detto a mamma e papà! e, a pensarci bene, non ne ho mai parlato neppure con altre persone... me lo son tenuto per me e basta... credo di averne parlato solo con la mia migliore amica. del resto, cosa importa al resto del mondo???
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 4 aprile 2005 02:4226/54
no ma io proprio non c'avrei la faccia di andare da mamma a raccontargli sti dettagli tecnici..

mi vergognerei troppo..

non facciamo come in american pie, quando il padre di quello lo tormentava con le lezioni sul sesso..
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 martedì 5 aprile 2005 10:4027/54
I miei lo sanno x' l'hanno capito da soli, ma nn ho nessun problema ad ammetterlo. Fare l'amore è una cosa bellissima e nn bisogna vergognarsi!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 5 aprile 2005 11:0928/54
Sarà bello sarà stupendo....ma son fatti miei che ai miei genitori non deve importare affatto, personalmente non ho bisogno fi parlare perchè consigli non ne ho bisogno e quanto meno dai miei.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 5 aprile 2005 19:4229/54
Beh,nonostante il bel rapporto...non credo lo direi mai ai miei..è una cosa troppo intima..e cmq sia..lo capirebbero guardandomi negli occhi..
giuggiola
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 venerdì 8 aprile 2005 19:1330/54
Il 05/04 11:09 danut ha scritto:
Sarà bello sarà stupendo....ma son fatti miei che ai miei genitori non deve importare affatto, personalmente non ho bisogno fi parlare perchè consigli non ne ho bisogno e quanto meno dai miei. Ciao ciao
Ma d certo nn l vado a dire i particolari
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 8 aprile 2005 20:2631/54
La cosa brutta invece è essere sgamati dalla suocera mentre sei con sua figlia in atteggiamenti particolari..

quello si che è da tagliarsi..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 9 aprile 2005 01:0232/54
no no no no...

non è da tagliarsi...no no...perchè se mi beccasse, a fare una qualsiasi cosa un pò più intima..ci pensa lei a tagliarmi...LE VENE!!!...meglio evitare...eehehehe..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 9 aprile 2005 01:4633/54
Già..

tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 sabato 9 aprile 2005 09:5334/54
Il 09/04 01:02 napulitanboy ha scritto:
no no no no... non è da tagliarsi...no no...perchè se mi beccasse, a fare una qualsiasi cosa un pò più intima..ci pensa lei a tagliarmi...LE VENE!!!...meglio evitare...eehehehe..
Fuga...
avatar 34stellina stellina Warhog sabato 9 aprile 2005 10:4435/54
Il 09/04 01:02 napulitanboy ha scritto:
no no no no... non è da tagliarsi...no no...perchè se mi beccasse, a fare una qualsiasi cosa un pò più intima..ci pensa lei a tagliarmi...LE VENE!!!...meglio evitare...eehehehe..
In questo caso la procedura è la seguente:

1) Warning Mode (in questa fase si da una rapida occhiata al viso della suocera con l'intento di scorgerne la gravità del suo stato d'animo)

2) Transition Mode (in questa fase si opera una transizione dai piaceri sessuali ai piaceri della vita vera, in questa fase si attiva anche un notevole senso di sopravvivenza, si pensa solo alla vita)

2) Agility Mode (questa fase serve per attivare tutti i muscoli e per diventare agilissimi)

3) Running Mode (correre correre e correre verso la salvezza e un luogo sicuro)

4) Invisible Mode (questa fase serve per rimanere invisibili alla suocera nei tempi successivi al dramma accaduto, potrebbe durare anche mesi od anni questa fase)

Se seguite questo schemino non c'è problema.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 9 aprile 2005 14:3036/54
Il 09/04 10:44 Warhog ha scritto:
1) Warning Mode
2) Transition Mode
2) Agility Mode
3) Running Mode
4) Invisible Mode
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana sabato 9 aprile 2005 15:0237/54
Il 08/04 20:26 Luka ha scritto:
La cosa brutta invece è essere sgamati dalla suocera mentre sei con sua figlia in atteggiamenti particolari.. quello si che è da tagliarsi..
non tocchiamo questo tasto...!!
sua madre/suo padre/sua sorella sono imboccati svariate volte a casa nei momenti meno opportuni!ma tanto loro la prendono a ridere...!!

se ci bekkassero i miei io dovrei emigrare dall'altra parte del mondo! e lui farebbe meglio a seguirmi!

Warhog mi hai fatto tajà!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 9 aprile 2005 15:4438/54
Che poi, anche quando hai la fortuna di avere parenti che la prendono a ridere, però fa sempre un certo effetto quando li rivedi "dopo"...

E non so te, ma io più che imbarazzo mi scappava invece quasi da ridere... e cercavo di non farlo perchè tenevo alla mia salute (allora)...
avatar 34stellina stellina Warhog lunedì 11 aprile 2005 19:5139/54
Bè, vi racconto questa, allora io ho una macchina che ha 3 posti davanti, di cui uno centrale, dato che non avevo nessun portaoggetti me ne sono costruito una da solo in legno e l'ho messo sul sedile centrale (mi fa anche da poggiapolso). Un bel giorno il papà di Scry volle vedere la mia fantastica opera ed iniziò a dare diversi sguardi all'oggetto, era piuttosto incuriosito, tanto incuriosito, troppo incuriosito, tanto da spingerlo ad aprirlo...niente di male, se non per il fatto che al suo interno c'erano 2 scatole di preservativi e un telo da mare...(sapete, era estate e se c'era l'occasione...W la campagna) non sò se se ne sia accorto (credo di si), però ha fatto finta di niente lo ha richiuso e ha continuato a parlare...era dall'inizio della scena che speravo che ciò non accadesse, ma è stato inevitabile...la sua curiosità era irrefrenabile...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 11 aprile 2005 19:5940/54
T'immagini ti fermava, ti guardava negli occhi e ti diceva:

ebbene tu ti sc0pi mia figlia...

come ci saresti rimasto?
non è uno scherzo, a un mio amico è successo proprio così!
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 22:19 25 042024 fbotz1