Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » che tristezza!!!!

Che tristezza!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

794 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 30 marzo 2005 15:311/6
vi espongo il mio problema...
io frequento il liceo artistico....e la mia prof di progettaione mi sta causando un po di problemi da qnd sua figlia e mia sorella stano uscendo...
il fatto è ke lei è anche amica di famiglia dato ke è stata anche la prof di mamma e cè anche un rapporto diciamo di lavoro dato che i miei hanno un'agenzia di publicità...io nella sua materia vado bene ho 7..ma qnd cè un corso di uno stilista io cn delle mie amiche ci rifiutiamo dato ke nn vogliamo entrare nel mondo della moda...e poi è una grandissima perdita di tempo...e poi già ci sn le prescelte!!!
fatto sta che a lei nn sta bene e parecchie volte mi ha maltrattata....dicendomi che mi avrebbe dato schiaffi e avrebbe parlato cn i miei...
x fortuana gia ne avevo parlato in famiglia xkè la s#####a si è xmessa di kiamare a casa e lamentrasi...della mia classe ma kissà mai di me...
è una situazione insostenibile nn riesco più a studiare xkè ce un'aria irrespirabile in quella scuola...
e ora che sta facendo litigare mia sorella cn la figlia troverà un pretesto x prendersela ancora di più cn me...
io vorrei cambiare scuola o sezione...ma sto male xkè nn voglio dare un dispiacere a mamma e papà...anche se loro hanno detto che mi manderanno in un'altra scuola...ma io ho paura x la fine dell'anno...penso che si vendicherà

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 31 marzo 2005 12:442/6
bucale le ruote della macchina..
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 31 marzo 2005 13:413/6
Uhauhauhauahuaha!!! Nap! Ma che consigli dai???
Non si fanno queste cose! Le abbiamo già consigliato cosa fare nell'altro post, credo che l'unica cosa sia farci parlare i genitori visto che soo anche amici, o che comunque si conoscono... per cambiare sezione o scuola, meglio aspettare al prossimo anno se non si risolve il problema!

Polly, come va? Hai provato a chiedere ai tuoi di intervenire? O cosa hai deciso?

Oops... mi sono ricordata che Polly non aveva aperto un post, ma aveva proposto un sondaggio!! Scusa Nap!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 31 marzo 2005 13:564/6
eheeh...siii le buco le ruto e poi le do fuoco all macchina!!!!
semplice x qnt riguarda mamma e papà...loro sanno già tt...le hanno parlato...l'altra sera ha chimato a casa sempre x lamentrasi...urlando x tel e mi asorella si è incvoltata..e la s#####a della prof le ha attaccato il tel in faccia...è una grandissima maleducata!!!
papà e mamma hanno deciso di andare a parlare cn il preside x farmi cambiare sezione ma cedo che cmq dato che mancano 2 mesi nn mi faranno fare lo spostamento..
ho tanta paura x la fine dell'anno...anche xkè ho 2 marerie gravi...e nn vorrei che lei mi si mettesse contro...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 31 marzo 2005 14:345/6
Cavoli mi dispiace!!! Non so esattamente come funziona il discorso delle materie insufficienti, sono cambiate un pò di cose da quando ho finito gli studi!!
Cosa intendi, vuol dire che se anche lei ti mette l'insufficienza rischi la bocciatura?
Sai, io credo che questo non lo possa fare, ci sono i tuoi voti nel registro, i compiti in classe... sono come documenti!!!
Anche se fa la tirchia nei voti ora, più di tanto non credo possa fare... Anzi, ancora meglio, impegnati più che puoi anche nelle altre materie, dimostrati matura, preparati bene e vai qualche volta anche volontaria alle interrogazioni senza aspettare che ti chiamino ecc. , fatti vedere dagli altri insegnanti che ti stai impegnando!! Da sola non potrà fare proprio nulla se gli altri riconoscono in te interesse nel migliorare!! Fatti valere!!
Cambiare sezione ora, mi sembra difficile che te lo concedano, ma se i tuoi parlano con il preside di questa situazione, credo che la Sig.ina Isterica, è meglio che si dia una calmatina!!
Vedrai che una soluzione si trova, stai tranquilla, e per quel che puoi cerca di lasciarla perdere!! resisti, sono solo due mesi poi c'è tutta l'estate per riprenderti, e al rientro puoi chiedere di essere trasferita e non la vedi più!!!

Pensa a chi sta peggio di te Polly... pensa a quella povera ragazza della figlia di questa pazza!!! Immagginati cosa sta passando lei in casa in questo momento!!!

Ti abbraccio! Facci sapere!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 31 marzo 2005 17:276/6
nn vedo l'ora di cambiare...che tt finisca...ovvio io ora devo farmi vedere più preparata del solito....xò lei continuerà a fare la s#####a fino alla fine dell'anno...!!!
si porella davvero la figlia....pensa che la signora isterica è andata via di casa lasciando la figlia e il marito...!!
è andata a vivere dalla matre x qst 4 giorni...è malata...forse le starà tornando l'esaurimento...!!
sto pensando anche di farle passare gli ultimi 2 mesi di scuola più brutti della sua vita...!!!nn ha capito ke se continua la rovino!!!mortacci sua!!!!!
la mia scuola sta andando nella rovina grazie a gente cm qst qui!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:55 28 032024 fbotz1