Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » posso chiedere il vostro aiuto?

Posso chiedere il vostro aiuto?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

759 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
avatar 14Delfinas domenica 3 agosto 2003 13:581/7
Ciao a tutti! come state?
Non ho lasciato molti messaggi qui ma leggo sempre il forum e siete davvero simpaticissimi! Posso chiedervi un consiglio per questioni di cuore?Qualche settimana fa ho conosciuto in disco un ragazzo...
.... siamo usciti qualche sera insieme... mi ha detto che sono carina, che sta bene con me e che mi trova molto dolce ma dice che non se la sente di impegnarsi insomma di fare una cosa seria . Che devo fare per conquistarlo?? Potete aiutarmi? Io sono proprio cotta.. grazie a tutti e buone vacanze!
Ps siete tanto carini... posso diventare vostra amica?

cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 3 agosto 2003 21:382/7
solita e retorica cosa...sii te stessa,se sei una tipa seria e posata capirà che nn ti piacciono le storielle e deciderà di conseguenza...se non le sei e ti piacciono + le avventure credo ke capirà anke quello e valuterà
p.s.certo ke puoi essere nostra amica
a presto
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 3 agosto 2003 22:113/7
Ciao Delfinas..
ben venuta tra noi!!!!
che dire...vediamo...
tu cosa vorresti? una storia o ti va bene la compagnia x le vacanze, cerca di interrogare il tuo cuore...
sinceramente le premesse non sono delle migliori...
ma nella vita non si può mai dire, figuriamoci quando ci sono i sentimenti di mezzo!!!
tieni conto che non sono proprio la persona più adatta per dare consigli(visti anche i miei disastri sentimentali), ma se dovessi far parlare il mio cure direi buttati.....
...prova a virere questa "stroria" e vivi a pieno tutte le emozioni ti regalerà...
in bocca al lupo!!!
un gloria
avatar 14Delfinas lunedì 4 agosto 2003 01:104/7
Grazie ragazze!
Siete davvero carine a darmi il vostro parere...
GrazieeeVi farò sapere volentieri
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 4 agosto 2003 04:005/7
Ciaooo, grazie x le paroline carinissime... yùk, yùkk!!!

Xò ora bisogna pensare a Te... anzi, Tesoro, "devi" soprattutto Tu pensare a Teee!!!

Soltanto 1 volta... capitòmmi... di rimanere tremendamente "biscottato" già dalla 2.a volta 2.a, ke ci eravamo conosciuti... era dicembre & questo giovava sicuramente, x fortuna, alla castità iniziale: ognuno x il freddo, necessariamente, a casa propria!!!

"DOPO" ... xò ... successe tutto quello, ke poteva... umanamente... succedere!!!

Insomma è la mia storia con Rita Rosanna... l'ho messa anke in poesia &, posso assicurarTi, d'aver tantissimo sofferto...!!! Ne sarà valsa la pena?!?

Sono passati molti anni & ricordo quella storia come fosse ieri... Oggi x me è molto diverso...!!

Posso solo dirTi di essere pronta a pagare il prezzo + alto, ke è quello di xderlo... non è detto ke succeda x forza... ma 10 a 1 ke sarà così... oltretutto 6 molto piccola... & + ke da Lui, alla cui buona fede, forse, potrei anke credere... è dall'Amore stesso ke +ttosto dovresti saxTi difendere alla tua età, con la Tua fresca ingenuità & trasporto passionale "tipico" incontrollabile!!!

Molto probabile ke tu vada incontro a fregatura, col tempo, forse senza colpa di nessuno, xò, ripeto... solo xké ciò sia nella natura delle cose, oppure anke x l'inesxienza & x tutto quanto vi sia + o – variamente collegato...!!

Tu non puoi far altro ke misurarTi prima adeguatamente la palla & poi, se ancora l'uzzolo non Ti sia passato, ma sempre con le + attentissime precauzioni "del caso" ... lasciarTi pur andare alle Tue emozioni, x vivere quanto + felicemente possibile la Tua ... T'auguro con tutto il cuore, bellissima & giovane Vita!!! Vaja con Diòs, my Baby!!!

fefy villy
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 11 agosto 2003 23:016/7
uhmmmm.....
salve, sono nuovo anche io, ma darò ugualmente il mio parere, ovviamente nn richiesto e spesso pure evitato

secondo me, non dovresti chiederti "come faccio a conquistarlo", perchè la vera domanda che ti devi porre è :"quanto lo desidero?".

a conseguenza della risposta che ti darai, tira fuori la grinta, o lascia perdere tutto, il mondo è semplice, semplicemente semplice .



L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 12 agosto 2003 05:507/7
Allora la domanda sarebbe +ttosto...

< Quanto "davvero profondamente" io lo desideri quest'uomo... ke, a tutta prima, pare m'abbia sconvolto i cosiddetti "precordiiiiii"?!? >

Orketto, scusami... ma è proprio questo, giusto, ke volevi direee??

O.K. ebbene sì... anke x me... E' VANGELOOO!!!!

E' solo, infatti, dopo essere riusciti a darsi la benedetta risposta all'impegnativo quesito... ke ci si possa, quindi, rimboccare le manike & al tempo stesso tirare fuori tutt'& 2 le p@##e x andare alla conquista del "Regno" !! ... 1 abbraccio/saluto di cuore da


fefy villy
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 03:16 19 052024 fbotz1