Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » taccheggio: vi è mai capitato?

Taccheggio: Vi è mai capitato?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

934 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 1 aprile 2005 16:081/14
Salve a tutti!!! Stavo gironzolando tra i vari sondaggi ( li sto facendo tutti eh eh), e ne ho trovato uno molto carino e viste le vostre risposte, mi è venuta la curiosità di aprofondire il discorso.

Vi è mai capitato di rubacchiare qualcosa? Avete qualche anedotto divertente ( o meno) da raccontare in merito?
Se lo avete fatto siete mai stati scoperti?

Scusate il bombardamento di domande... raccontate!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 1 aprile 2005 16:512/14
nei negozi nn mi è mai capitato...anche xkè ho una fifa matta di rubare qualcosa che nn è mio....
a volte xò frugo nella borsa di mamma x prendere qualche soldino...eheheh nn fanno mai male!!!
sl qnd ero piccolina ricordo che rubavo i giocattoli alle mie cuginette....eheheh ero davvero una peste da piccina...

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 1 aprile 2005 18:213/14
certo...!!principalmente roba da mangiare!(ovviamente...!Diana=Facocero)
Una volta in un bar di un paesino, ho preso un lion, e nel far finta di prendere i soldi, l'ho messo nello zaino e mi sn data!
Poi l'anno scorso ero in camposcuola, stavamo in tantissimi in un alimentari piccolissimo, quindi mi sono fatta aprire lo zaino da un amico, e mi ci sono fatta infilare un pacco di gocciole e un barattolo di nutella!(che lavoro di squadra!)poi, tanto per approfittare del fatto che si poteva battere di tutto, mi sono presa due pakketti di wrustel, solo perchè mi entravano nelle tasche!
aneddoti divertenti non mi pare di averne....
cmq non mi hanno mai bekkato!

ah, e poi vabbè, un boccale di birra a un pub, e un contenitore del latte da mettere nel caffè, in un ristorante praghese!(il cameriere si era rifiutati du farsi fare una foto ed è stato "punito" così!)e una saliera...
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ venerdì 1 aprile 2005 18:344/14
Io una volta cn una mia amica ad una bancarella d orekkini e piercing..costavan davvero troppo tanto valeva andare in un negozio e allora "x protesta" (seee x protesta...) facendo finta d prender i soldi dalla tasca ne ho infilato uno...poi ne ho comprati 2 x scena e mentre li pagavo il tipo mi fa "ora mi dai quello ke hai preso?" io ho negato fino alla morte e lui mi ha fatto svuotare le taske...x fortuna cn un gioco d mano (mitika) l'ho fatto scivolare nella borsa mentre svuotavo le taske e lui nn s è accorto d niente.. alla fine, dp aver minacciato d kiamare la polizia (nn l'avrebbe mai fatto se no doveva scappare anke lui..qsti nn sn molto in regola...) mi fa "guarda ringrazia ke nn t'ho visto"...praticam si era insospettito xkè la mia amica s guardava intorno cn aria furtiva....ke tipa!

Mi sn presa troppa caga e poi immaginatevi la figura d m###a davanti a mezza città xkè ero in una delle vie principali del centro...MAI PIU'!!!!

Era pure la prima volta ke lo facevo... mannaggia....
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 1 aprile 2005 18:435/14
Joey!! Mhuahuahuahauhaaaa
Che brutto!! Ti ha beccata e l'hai fatta franca lo stesso!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 1 aprile 2005 19:266/14
Lo scorso anno,nel campo scuola in Grecia..eravamo tutti in un negozio di souvenir..e..beh,i prezzi erano veramente alti..così,mentre due o tre mi coprivano..ui prendevo i ricordini..
però mi sono data un limite..ho preso giusto due cosette..
giuggiola
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 2 aprile 2005 00:317/14
beh si..è capitato..specialmente nei megadiscount...

cmq cose di poco valore..tipo deodoranti infilati nelle maniche del giubbino ecc ecc...

cmq, in effetti noi, almeno qui a napoli..autogrill e negozi li facciamo piangere per davvero..ci sono amici che mangiano gratis negli autogrill...

Il napoletano, è il tipo(giusto per fare un esempio) che sull'aereo nn riesce a dormire, ma nn per la paura del volo o altro..ma perchè deve pensare a come deve rubare il salvagente sotto al sediolino..però badate bene..non perchè è ladro di natura..no...ma perchè il viaggio è costato troppo caro...e che cacchio..un regalo ci vuole no?? E se tu gli vai a chiedere..ma che te ne fai del salvagente se tu nn hai la barca a casa? Lui ti risponde: "strunz..ma perchè quando mi rubai la ceneriera dalle ferrovie dello stato che tenevo il treno a casa???"!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 2 aprile 2005 11:158/14
Il 02/04 00:31 napulitanboy ha scritto:
"strunz..ma perchè quando mi rubai la ceneriera dalle ferrovie dello stato che tenevo il treno a casa???"!!!
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 sabato 2 aprile 2005 14:419/14
io + che altro alle bancarelle!!! 1 volta mio cugino(ha 3 anni) era cn me in 1 negozio di tabacchi e aggeggiava con delle scatole semipiene ancora da mettere a posto x terra; io stavo comprando 1 francobollo e nn guardavo cosa faceva; poi qnd sono uscita con mio cugino siamo tornati a casa e lui in camera mia ha tirato fuori dal sacchetto che aveva portato x tutto il giorno: 3 pacchetti di profilattici (), 1 bounty e 1 1 accendino!!!!

Cmq parlando di me...nn mi hanno mai scoperta, anche perche se proprio rubo lo faccio cn cose piccole:1 catenina, 1 ciondolino, 1 pacchetto di chewing-gum,...

Il 02/04 14:39 altaecarina9 ha scritto:
e 1 1 accendino!!!!
ooops e 1 accendino, volevo dire!!
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ sabato 2 aprile 2005 14:4410/14
Semplice immagina la scena...se c penso scoppio a ridere!!

ke sfigata ke sn.............
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 4 aprile 2005 14:0811/14
Caspita!! Bella la scena del bambino Alta!!! Mhuhauhauah

Io non ho mai rubato niente, mai neanche un accendino, mi sentirei troppo in colpa e sinceramente lo trovo inutile... ma le vostre esperienze mi hanno atto sganasciare!!!

Vi racconto un piccolo anedotto anch'io.
Ero in gita in Campania, Va superiore, entriamo in un negozietto di souvenir nei pressi di Pompei... Io gironzolavo e cercavo dei pensierini da acquistare... Non mi rendo neanche conto di quello che stavano combinando le mie compagne ( classe esclusivamente composta da ragazze), finchè una di loro, tira fuori da sotto il giubbotto una miriade di cose, e cerca di passarmele perchè le mettesi sotto il Bomber ( come giubbotto il mio era proprio adatto ), io mi sono scandalizzata nel momento, non lo avrei mai pensato, e categoricamente le ho detto di no!! All'uscita mi ha chiesto scusa infinitamente... il fatto è che lo stavano facendo tutte e quindi pensava che lo stessi facendo anch'io. Tutto ok, era una ragazza in gamba e non me la sono presa!

La cosa divertente è stata quando siamo rientrate in albergo, nella mia stanza ero con le due compagne al quale tenevo di più, eravamo molto molto amiche... chiaccherando con una di loro commentavamo cosa era successo al negozio di souvenir, lo avevano letteralmente saccheggiato!!!! Scoprii con piacere che la mia amica non aveva toccato neanche uno spillo! Arriva l'altra nostra amica tutta contenta ( soggetto davvero buffo e inimitabile, ragazza timidissima ), e dice: "Guardate cosa ho preso al negozietto!!!" E ci fa vedere un vasettino colorato... molto piccolo. Noi zitte. "E voi cosa avete preso?" Così scoprì che noi non avevamo rubato niente.... che faccia poverina!!! Lo aveva fatto solo perchè lo avevano fatto tutte quante, e lei aveva bisogno di far vedere che non era diversa... quando scoprì che noi, che oltretutto eravamo le sue migliori amiche, non avevamo toccato niente si è fatta prendere dai sensi di colpa.. non aveva dormito niente!! Povera!
.... Aggiungerei anche.. povero negozietto!!!! Come avranno fatto a non accorgersene!!!!

A voi è mai capitato di farlo solo perchè eravate con gli altri e non volevate sentirvi diversi?
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 5 aprile 2005 21:0712/14
Il 04/04 14:08 SEMPLICE ha scritto:
A voi è mai capitato di farlo solo perchè eravate con gli altri e non volevate sentirvi diversi?
naa, non sono il tipo...!
anzi...ho lasciato fare lora anche per me, così al limite bekkavano loro e me no!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 6 aprile 2005 09:5013/14
Il 05/04 21:07 Diana ha scritto:
ho lasciato fare lora anche per me, così al limite bekkavano loro e me no!
Mhuahauhauhauhahahahaha
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda mercoledì 6 aprile 2005 10:4214/14
........io sono una fifona, non riuscirei se non per sbaglio...infatti un'anno fa circa ero andata in centro commerciale, avevo il carrello pieno zeppo, e stavo prendendo un borsa non sapendo dove appoggiarla, l'avevo messa dove si siedono i bambini.
Arrivata in cassa ho svuotato il carrello, dimenticandomi la borsa .... io mi sono accorta solo quando sono arrivata in macchina che non l'avevo pagata ... non potevo certo tornare indietro...ero di corsa!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 02:58 27 042024 fbotz1