Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » casse sulla 206

Casse sulla 206

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

725 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunocineo venerdì 1 aprile 2005 19:421/6
Ciao a tutti sono nuovo del forum...

Vi spiego il mio problema:

Ho comprato da poco una pegeut 206 senza autoradio perchè ne possedevo già uno. Il mio intento era quello di comprare i quattro coni e montarli sulla macchina con il mio vecchio autoradio.

Ora ho il problema che nn essendo esperto di car audio nn sò come smontare le quattro porte per inserire dentro i coni e prima di portare la macchina da un tecnico volevo capire se era un lavoro semplice che potessi fare pure io visto che il tecnico vuole la macchina per 4 gg:)

Se c'è qualcuno in grado di spiegarmi come si fà gli sarei grato

grazie cmq

nicola

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 2 aprile 2005 00:532/6
Innanzitutto nn capisco come mai tutto sto tempo vuole la macchina questo per montare 4 casse...
io per la mia vecchia Daewoo Matiz, la portai alle 9 del mattino e me la ridiede a mezzogiorno..cmq...

La 206 nn la conosco molto bene negli interni...comunque tutte le auto sono fatte più o meno allo stesso modo... Vedrai che il rivestimento esterno della portiera è fissato con delle viti, e sono quelle che devi tirare via...poi sicuramente sarà fissato pure con qualche gancetto di plastica...

Ti consiglio solo di fare attenzione quando tiri via la copertura specialmente se hai i vetri elettrici, perchè potresti staccare i fili dei comandi...

Cmq, io ti consiglio sempre l'elettrauto poichè pur essendo una cosa abbastanza semplice da fare è una cosa che x mani inesperte richiede tanto tempo tanta pazienza e tanta attenzione..
nessunoLoly_Fashion martedì 12 aprile 2005 14:023/6
tempo fa avevo un auto tuning.. mi aveva fatto l'impianto il mio ex boy..
aveva usato l'ampli della steg, e casse chare... basso Jei audio o come si scrive
cmq sia andava davvero bene...
ma se nn sei piu che esperto é meglio darla a qualcuno...
figurati che qui per un impianto ok.. cioé fatto bene... te la tangono pure da 1 a 2 mesi l'auto... :(
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 12 aprile 2005 14:274/6
Questi 4 coni che sono?

fossi in te monterei un due vie davanti (16 di woofer e 10 di tweeter) con un amplificatote apposta..

dietro una mensola con due coassiali collegati direttamente allo stereo..

ed un sub (30?) con un altro amplificatore separato..

Cmq cambia negozio!
popeye > popeyedoc_tester sabato 16 aprile 2005 17:025/6
Ehm...meno male che la 206 che ho appena comprato ha le casse e la radio già integrate...
A proposito, come ti va la macchina? Che allestimento e motorizzazione hai preso?
Io 206 Sweet Years 1.4 TDi. Mi arriva tra 2 settimane...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 16 aprile 2005 18:296/6
Il 16/04 17:02 doc_tester ha scritto:
Ehm...meno male che la 206 che ho appena comprato ha le casse e la radio già integrate... A proposito, come ti va la macchina? Che allestimento e motorizzazione hai preso? Io 206 Sweet Years 1.4 TDi. Mi arriva tra 2 settimane...
cambiale! quelle di serie non sono granchè..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

51 ms 10:16 30 042024 fbotz1