Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » masturbazione femminile

Masturbazione femminile

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

9294 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina lonelysand martedì 5 aprile 2005 00:1021/45
Vi racconto una storiella che la dice lunga sulle donne:

C'era una volta la compagna di casa della mia ex che diceva che non si masturbava perche non le piaceva, lo trovava squallido, etc....
Una mattina vado a casa loro, suono il campanello, la mia amica (che s'era appena alzata dal letto) mi apre il portone, per scherzo le faccio il baciamano e.... sento un odore inequivocabile!!!!!
.... e visse felice e contenta!!!!!!!
avatar 34stellina stellina Warhog martedì 5 aprile 2005 00:1822/45
Il 05/04 00:10 lonelysand ha scritto:
Vi racconto una storiella che la dice lunga sulle donne: C'era una volta la compagna di casa della mia ex che diceva che non si masturbava perche non le piaceva, lo trovava squallido, etc.... Una mattina vado a casa loro, suono il campanello, la mia amica (che s'era appena alzata dal letto) mi apre il portone, per scherzo le faccio il baciamano e.... sento un odore inequivocabile!!!!! .... e visse felice e contenta!!!!!!!
Forse gli prudeva e se l'era grattata...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 5 aprile 2005 00:2123/45
ma dai,,,
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda martedì 5 aprile 2005 09:1724/45
Io sarò la pecorella nera, ma non mi vergogno di dire che io mi sono sempre masturbata, non mi ricordo da quando di preciso ma credo intorno ai 14 anni. Anche adesso ogni tanto lo faccio, naturalmente molto meno rispetto a una volta, perchè ho una vita sessuale molto soddisfacente, ma può capitare, da sola, con lui perchè gli piace vedermi o ancora con lui per telefono...
Un'altra cosa: non concordo con chi dice che i maschietti sanno toccare meglio ..... sicuramente è più eccitante quando ti tocca LUI, ma non esiste persona che conosca bene le mie zone erogene come le conosco io, solo io posso conoscere i punti o la pressione delle dita....certo con il tempo e la confidenza, si arriva ad un risultato simile.
avatar 34stellina stellina Warhog martedì 5 aprile 2005 14:4825/45
Il 05/04 09:17 magda ha scritto:
..... sicuramente è più eccitante quando ti tocca LUI, ma non esiste persona che conosca bene le mie zone erogene come le conosco io, solo io posso conoscere i punti o la pressione delle dita....certo con il tempo e la confidenza, si arriva ad un risultato simile.
Quoto perfettamente, anche per noi maschi è così, sfido chiunque ragazza a farmi venire con una sega in un tempo minore a quanto ci metto io da solo, tutto questo per un semplice fattore, la cosiddetta RETROAZIONE. Solo io sento con precisione e sò quando è il momento giusto di andare forte, piano, stringere oppure no etc...non è un discorso di bravura, è un discorso che solo io posso sentire me stesso, non è che posso collegare una porta seriale al mio partner e fargli sentire le mie sensazioni in tempo reale...:)
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ martedì 5 aprile 2005 20:5426/45
Il 05/04 14:48 Warhog ha scritto:
Quoto perfettamente, anche per noi maschi è così, sfido chiunque ragazza a farmi venire con una sega in un tempo minore a quanto ci metto io da solo, tutto questo per un semplice fattore, la cosiddetta RETROAZIONE. Solo io sento con precisione e sò quando è il momento giusto di andare forte, piano, stringere oppure no etc...
Nn sn d'accordo...cioè..magda ha ragione dicendo ke nessuno c conosce meglio d noi stessi ma qnd si scrive ke un ragazzo viene + velocem da solo ke se lo fa venire una ragazza no!...1 xkè anke le ragazze se c'è confidenza e c si conosce sanno capire qnd è il momento d andare + veloce,stringe e ttt quelle cose lì..... 2 xkè vuoi mettere farlo da solo piuttosto ke te lo fa 1 ragazza ke t piace(beh x forza) ke t eccita e ke magari nel frattempo t tocca??? io credo ke nel secondo caso si venga + velocemente!!
avatar 34stellina stellina Warhog martedì 5 aprile 2005 22:4827/45
Il 05/04 20:54 _Joey_ ha scritto:
2 xkè vuoi mettere farlo da solo piuttosto ke te lo fa 1 ragazza ke t piace(beh x forza) ke t eccita e ke magari nel frattempo t tocca??? io credo ke nel secondo caso si venga + velocemente!!
Hai ragione, mi piace molto di più, ma è difficile che vengo prima che se lo faccio da solo, se mi ci impegno di testa e di mano giuro che posso venire anche in meno di 30 secondi!! Xò è chiaro che la sensazione è molto più tenue...a volte può capitare di venire addirittura senza avere ancora il pene in totale erezione se mi faccio da solo, non lo sò è strano ma per me è così...
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 5 aprile 2005 23:3828/45
Il 02/04 12:15 dolce77 ha scritto:
lo fanno tutte, si, e' che hanno in testa un senso del pudore diverso da quello maschile e non lo vanno a dire in giro ,tutto qui.
non ho nulla contro chi si tira le pippe, ma... chi è che lo va a dire in giro??? e soprattutto: perchè?
non è una questione di vergongarsene, se uno lo fa vuol dire che gli piace quindi zero problemi, ma perchè mai dovrebbe raccontarlo a qualcuno?
avatar 34stellina stellina Warhog mercoledì 6 aprile 2005 09:3229/45
Il 05/04 23:38 plegine ha scritto:
Il 02/04 12:15 dolce77 ha scritto:
lo fanno tutte, si, e' che hanno in testa un senso del pudore diverso da quello maschile e non lo vanno a dire in giro ,tutto qui.

non ho nulla contro chi si tira le pippe, ma... chi è che lo va a dire in giro??? e soprattutto: perchè? non è una questione di vergongarsene, se uno lo fa vuol dire che gli piace quindi zero problemi, ma perchè mai dovrebbe raccontarlo a qualcuno?
Non è che lo andiamo a dire in giro, nel senso che non è che se io parlo ocn una mia amica gli dico "oh ma lo sai che io mi cappotto di seghe??" certo che no, ma magari quando si è tutti insieme e si esce in discorso e non c'è alcun problema a dirlo...e poi anche se non se ne parla si sa che il 99% dei maschi si trastulla quindi...inutile negare o stare zitti
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 6 aprile 2005 14:5230/45
uffa, uffa, uffa, uffaaaa... !!!

lasciatele stà stè poverette, basta...

simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 7 aprile 2005 00:2731/45
Il 06/04 09:32 Warhog ha scritto:
certo che no, ma magari quando si è tutti insieme e si esce in discorso e non c'è alcun problema a dirlo...e poi anche se non se ne parla si sa che il 99% dei maschi si trastulla quindi...inutile negare o stare zitti
ok... ma a me non è proprio mai capitato di andare a finire in discussioni del genere!

sulla seconda parte della tua risposta, l'induzione non me la spiego...
avatar 18lauryn martedì 19 aprile 2005 18:0932/45
secondo me lo fanno + ragazze di qnt lo si creda, ma nn lo dicono... io e le mie amike qnd ne abbiamo parlato dicevamo tutte di nn farlo, ke avevamo provato e nn provavamo niente... una sera eravamo ubriake e parlammo di qst... e venne fuori ke tutte lo facevamo...eravamo sl inibite nel dirlo... poi abbiamo scoperto ke ci sn modi diversi di masturbarsi, x dire, stimolando varie zone... è una cosa ke poke confesseranno, ma lo fanno in tante... se nn tutte... penso sia naturale cm lo è x i rgzi... qsta è la mia opinione.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 20 aprile 2005 00:5533/45
Il 06/04 09:32 Warhog ha scritto:
si sa che il 99% dei maschi si trastulla quindi...inutile negare o stare zitti
....l'altro 1% mente
disney > jessicaPaolett87 venerdì 29 aprile 2005 11:5534/45
secondo me non c'è molta differenza tra uomini e donne, se non quella che i ragazzi ne parlano di più e più facilmente.
io non mi vergogno a ammettere di essermi toccata spesso e di farlo tutt'ora, più o meno dai miei 13/14 anni.
poi è chiaro che ci sono i momenti in cui questa voglia è più frequente e altri in cui non c'è per nulla, ma non credo molto a ragazze che arrivano ai 25 anni e dicono di non essersi mai accarezzate, neppure per curiosità!
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno sabato 30 aprile 2005 10:4235/45
Il 02/04 10:00 Warhog ha scritto:
Ma secondo voi quante sono le donne che si masturbano???
Come mai le donne sembra che lo facciano molto meno rispetto ai maschi???
Secondo voi sono solo brave a nasconderlo e siete praticamente come noi maschi oppure no???
-in % sul totale femminile sono il 34,32% in numero assoluto 1.234.567.890 donne
-perchè sono di meno quelle che si masturbano e perchè non tutte hanno il coraggio di dirlo (in una società come la nostra, cattolica e fino a poche decadi fa maschilista il piacere femminile è visto come amorale)
-non sono come i maschi e si masturbano meno sia perchè la cultura non ha permesso loro, come per noi, di scoprire e condividere facilmente questa pratica, sia perchè non ne sentono il bisogno costante
nessunostellina stellina emilia80 lunedì 2 maggio 2005 15:5636/45
Il 29/04 11:55 Paolett87 ha scritto:
secondo me non c'è molta differenza tra uomini e donne, se non quella che i ragazzi ne parlano di più e più facilmente. ma non credo molto a ragazze che arrivano ai 25 anni e dicono di non essersi mai accarezzate, neppure per curiosità!
Quoto in pieno. La nostra società è ancora maschilista e il ragazzo tende a dirlo più facilmente della ragazza, che per inibizione o timidezza non lo dice.
Ma tutte le ragazze come tutti i ragazzi hanno provato almeno una volta in vita loro ad eccitarsi.
avatar 59stellina lupettodolce martedì 7 giugno 2005 14:1937/45
hemm..come tutte le cose,basta non esagerare,concordo pure con polly,che la differenza è molta,quando vieni toccato\toccata dal patner,provi molte sensazioni,è diverso...invece il fai da tè..secondo mè è un pò deprimente...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 7 giugno 2005 20:1838/45
Il 02/04 12:15 dolce77 ha scritto:
lo fanno tutte, si, e' che hanno in testa un senso del pudore diverso da quello maschile e non lo vanno a dire in giro ,tutto qui.
dolce mi spiace contraddirti nn tutte si masturbano....poi c'è chi si masturba regolarmente e ki occasionalmente.....ki nn l'ha mai fatto e ki alcune volte ha provato....sono la consulente delle mie amike e qnd so tutto o quasi di loro.....
avatar 34stellina stellina Warhog mercoledì 8 giugno 2005 13:0839/45
Il 07/06 14:19 lupettodolce ha scritto:
hemm..come tutte le cose,basta non esagerare,concordo pure con polly,che la differenza è molta,quando vieni toccato\toccata dal patner,provi molte sensazioni,è diverso...invece il fai da tè..secondo mè è un pò deprimente...
Eh, è vero, ma rimane sempre il fatto che quando non si ha di meglio ci si arrangia da soli!! E' questo lo scopo della masturbazione!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 8 giugno 2005 22:3940/45
anche se nn è il solo scopo...
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:27 29 032024 fbotz1