Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la distanza

La distanza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

686 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 11 agosto 2003 20:531/8
quando una persona ti dice : " devo prendere una decisione, e voglio prenderla senza pensare continuamente al tuo dolcissimo sguardo, perchè siamo lontani, e non so se potrei sopportarlo", cosa caspita si deve fare?

si deve tentare di influenzarla, per non perderla, perchè si sa che è una persona fondamentale per la propria vita, o bisogna lasciarla in pace, in modo che possa prendere la sua decisione senza interferenze esterne ?

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 11 agosto 2003 21:462/8
Ciao Orko e ben venuto!
ho vissuto qualcosa di simile pochissimo tempo fà
gli ho lasciato più di 2 mesi per pensare senza interferire e cercando di non fargli capire la mia impazienza, ovviamente non è stato facile ma ...

...vedila così: ti ha chiesto di lasciargli tempo e spazio per pensare, rispetta il suo bisogno di solitudine e riflessione

immagina se servisse a te tempo,
ed invece quella persona su cui conti non ti aiuta, anzi fà l'opposto di quello che gli avevi chiesto!

bè in bocca al lupo! gloria
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 11 agosto 2003 22:373/8
un buon consiglio da una sconosciuta :) cosa di meglio potrei chiedere :)
si, è quello che avevo già intenzione di fare, anche se è veramente dura, non tanto il rispettare la promessa, quanto l'attesa del responso
charlie brown > lucy 2magnolia lunedì 11 agosto 2003 23:554/8
Ciao Orko benearrivato! Gloria ti ha dato un ottimo consiglio, secondo me, e credimi ho l'età per poterlo dire ...sarà dura è vero, ma il tempo farà chiarezza...
Ti auguro con tutto il cuore di vivere con serenità questa attesa e di poter avere, alla fine, quello che più desideri...anzi....desiderate tu e la tua compagna!!!
In bocca al lupo .....ciaoooooo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 12 agosto 2003 00:555/8
Hops! che maleducata non mi sono presentata...
piacere Gloria!!!
Hai ragione sarà dura aspettare, non l'ho voluto sottolineare...per non scoraggiarti
ma se ti può essere d'aiuto concentrati sul bene che vuoi a questa persona, e sul fatto che è il modo che le serve per prendere quella decisione...
...e se non fosse ancora sufficiente...
prendere decisioni (e credo che sia una grossa decisione) è difficile e può far male perchè necessariamente verrà esclusa l'alternetiva alla quale si tiene molto!!! se no non serve del tempo per riflettere!
la vedo così, in parte l'ho vissuta così...
ti auguro di cuore che vada meglio di come è andata a me!

gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 12 agosto 2003 05:136/8
Andavo a Campobasso da Rita Rosanna... gliel'avevo anke detto, a telefono, di lasciar passare 1 pò di tempo in +...

Dopo tutto avevamo appena finito insieme 1 bella vacanza a Silvi Marina, dove Lei s'era, x la prima volta in assoluto, lasciato scappare ke ... sì! io l'avessi x davvero finalmente conquistataaa!!!

Ero così felice ... ke bisogno c'era di doverci rivedere?!... Ma sì... xké Lei ci stava male da sola... x via ke la mamma premeva, ké le voleva affibbiare il classico "partito", cosa ke io ancora non ero, purtroppo... né mai x Lei, dati i tempi brevi rikiesti dalla madre... avrei potuto diventare!!!

Dio, quante cose, & quanti ricordi!!! ... Cmq andò a finire askifiiiooooo!!!!!!

Concedile tutto il tempo ke vuole... alla Tua ragazza, se ora non se la sente... non l'intasare... è 1 segno di fiducia & di rispetto da parte Tua, ke Ti fa onore & ke non penso debba assolutamente mancare nel rapporto d'Amore...

Quest'ultimo... m'insegni, ke vada necessariamente impostato su 1 reciproca scelta di libertà, x poter divenire autenticamente impegnativo, come tutta la ns. vita del resto... ke senza la libertà forse non sarebbe davvero+ degna d'essere vissuta... o nò?!

Gloria è stata il massimo.. anke se l'ha vissuto sulla sua pelle , ma ora x me Lei splende + ke mai... non fa niente d'aver xduto 1 storia di cuore... "en revanche" ci ha guadagnato forse Sé stessa... x la Vita!!!

Brava Glorietta nostra ... & Tu, Orketto... fà lo stesso, segui il suo consiglio... l'amore non lo si impone mai... tutt'al + lo si dà & lo si riceve liberamente & gratuitamente.... questa è la verità..... & in bocca al lupooo!!!!!!


fe
nessunostellina stellina stellina Orko martedì 12 agosto 2003 18:207/8
bene, vedo che infiltrandomi in questo sito ho trovato persone cone le quali sarà bello chiaccherare :)

ah, a scanbso di equivoci, oggi la fatal donna mi ha dato responso :)

vi lascio indovinare cosa disse :) hehehehhe

L'Orko

Saggio Fondatore Primo Primogeno della stirpe degli Andoriani

"...sono Andoriani, sono irascibili...e sospettosi!...."

oggi felice :)
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 13 agosto 2003 09:048/8
Ammènn!!!

Credo ke se fossero ora qui anke gli altri, anziké in vacanza, Ti direbbero tutti la stessa cosa..

Benvenuta felicità di Orketto & Sig.ra & tanta, tanta Fortunaaa & Prosperitàààààà!!!!!!!!!


fefy villy
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:24 19 052024 fbotz1