Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » sospensione di tutti i campionati

Sospensione di tutti i campionati

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1249 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 4 aprile 2005 01:331/17
come certo avrete notato, tutti i campionati sono stati sospesi. pensate sia stata la cosa più giusta e sensata da fare?
io personalmente credo sia stato veramente un grossissimo errore, per diversi motivi.
di fondo, hanno proclamato lo stop ancora prima che il papa morisse, e non ricordo si sia mai sospeso nulla per lutto prima ancora dell'effettivo decesso... e non parliamo poi del tempismo con cui hanno preso la decisione! avendo una trasferta abbastanza lontana da casa, io ero già arrivato sul posto quando ho ricevuto la conferma ufficiale che non si sarebbe giocato!
ma poi perchè hanno deciso di fermare esclusivamente lo sport?? non lo hanno mai fermato nè per lo scoppio di una nuova guerra nè per catastrofi naturali, da quando ho iniziato l'attività agonistica non ho mai visto provvedimenti che andassero oltre al minuto di silenzio neppure quando le vittime erano migliaia.
inoltre, non trovo per nulla giusto che mi sia imposta una pausa di riflessione dall'alto. se voglio pregare o stare in raccoglimento, lo faccio quando voglio io, non quando lo vogliono gli altri. alla faccia della laicità delle organizzazioni in Italia! infatti nel resto del mondo si è giocato praticamente ovunque...

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 4 aprile 2005 01:362/17
Concordo con il presidente del Palermo Zamparini che era contro...

Con tutto il rispetto per l'ormai defunto Papa..
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 4 aprile 2005 16:243/17
a me pare tanto una buffonata....
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 4 aprile 2005 18:014/17
Io invece sono d'accordo...è un segno di rispetto, anke se è stato proclamato prima della sua morte...oltretutto ci si aspettava cmq ke il Papa sarebbe morto purtroppo, le sue condizioni nn lasciavano speranza di ripresa...è stata un'ansia, un dolore e successivamente un lutto nazionale...io avrei sospeso anke le elezioni....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 4 aprile 2005 18:065/17
Adesso che la destra ha perso di brutto su mediaset non c'è nessuno specialea riguardo, solo fiction e speciali sul papa..

sulla rai accendo rai 2 e che mi trovo? l'italia sul due che parla del papa.. è morto due gorin fa e ancora non parlano d'altro.. ce lo vogliono fare odiare per forza sto bendetto uomo?

Cioè ma vi rendete conto? rispetto? stanno mancando di rispetto al papa stesso facendo in questo modo!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 4 aprile 2005 18:196/17
Possiamo mettere la politica un pò da parte in questo momento?...Credo ke se ci fosse stata la sinistra al potere avrebbe fatto lo stesso adesso...e sinceramente a me fa piacere conoscere e vedere quanto + possibile di questa persona...ke dietro ci sia poi un loro guadagno personalemente nn me ne può fregare di meno...io voglio ke alla televisione si parli del nostro Papa...E come me tante altre persone...Nn credo ke tutta la popolazione italiana gradirebbe nn vedere quanto accade, specie x ki nn può anader a Roma ad assistere....semmai m'incazzerei di + x tutti quei lavoratori ke dietro il viaggio a Roma ci vedono soldi da guadagnare, facendo speculazioni sul costo dei biglietti oppure su ki già venede immaginette e roba varia....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 4 aprile 2005 18:447/17
Pago il canone e su rai 2 voglio vedere l'andamento delle elezioni non l'ennesimo programma sul papa.

Manco fosse gesù cristo.. (senza nulla togliere a lui come uomo).
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 4 aprile 2005 19:038/17
quoto luka...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 4 aprile 2005 19:169/17
quoto me stessa...si può fare?...lo faccio...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 4 aprile 2005 19:3610/17
Il 04/04 19:16 Lamu ha scritto:
quoto me stessa...si può fare?...lo faccio...


cmq dicevo....(prima ero di fretta e non ho ampliato...)

vabbè, dell'andamento delle elezioni poco me ne frega, ma mi pare cmq esagerato girare canale e vedere sempre le stesse immagini...
ancora prima che morisse hanno trasmesso la pubblicità del film della sua vita
e vendevano già i libri sulla sua storia

è stato sì un grosso, ma io penso che una cifra di gente se ne sia accorta solo ora....nel senso..."mi mancherai", "sarai sempre nel mio cuore", ecc...(msg che hanno passato oggi a mtv), mi sembrano ipocrisie....sì, dispiace, se ne è andato un grand'uomo, uno che ha fatto molto, ma tra qualche tempo questa gente che ha detto queste frasi non ci penseranno più...

il dispiacere è portato all'eccesso

così, la sospensione delle partite, i 3 giorni di lutto, tutto questo parlare....futilità....
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 4 aprile 2005 19:5511/17
Il 04/04 18:19 Lamu ha scritto:
...io voglio ke alla televisione si parli del nostro Papa...E come me tante altre persone...Nn credo ke tutta la popolazione italiana gradirebbe nn vedere quanto accade
hai certo il diritto di vedere e seguire anche 24 ore al giorno cosa sta succedendo in questi momenti a Roma. ma la rai ha tre canali e potrebbe anche diversificare la programmazione, come ad esempio ha fatto mediaset (almeno con italiauno).
un'altra cosa che non ho condiviso, sempre per parlare di sport, è stata la scelta di non trasmettere il gp del barhein. è sempre il solito discorso: se voglio rimanere a meditare sono IO a decidere di tenere il televisore spento. e se proprio nessuno se la sentiva di commentarlo, potevano mandarlo in onda senza commento... e lo stessa cosa vale naturalmente per il giro delle fiandre.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 4 aprile 2005 20:2712/17
dico solo che va rispettata la pluralità degli interessi!
Non si può monopolizzare un' intera rete televisiva e commercializzare la morte di un santo uomo!
Al di là del pagamento del canone..ritengo sia una cosa ingiusta.. Diamogli il tempo dovutogli..anche tutta una giornata...Ma soltanto UNA rete..rai uno..o rai due..non entrambe...
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda martedì 5 aprile 2005 09:4713/17
Il 04/04 18:01 Lamu ha scritto:
Io invece sono d'accordo...è un segno di rispetto, anke se è stato proclamato prima della sua morte...oltretutto ci si aspettava cmq ke il Papa sarebbe morto purtroppo, le sue condizioni nn lasciavano speranza di ripresa...è stata un'ansia, un dolore e successivamente un lutto nazionale...io avrei sospeso anke le elezioni....
hai perfettamente ragione!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 7 aprile 2005 00:1414/17
Il 04/04 18:01 Lamu ha scritto:
io avrei sospeso anke le elezioni....
ma siamo in uno stato laico... inoltre mi domando come possa influire il voto sulle emozioni della gente o comunque come possa essere considerato in qualsivoglia forma una mancanza di rispetto verso l'evento.
no, io non avrei sospeso i campionati, figuriamoci le elezioni... avrebbe avuto ancora meno senso!
japanime > geveastellina stellina NetSume martedì 12 aprile 2005 19:0715/17
Il 07/04 00:14 plegine ha scritto:
ma siamo in uno stato laico... inoltre mi domando come possa influire il voto sulle emozioni della gente o comunque come possa essere considerato in qualsivoglia forma una mancanza di rispetto verso l'evento. no, io non avrei sospeso i campionati, figuriamoci le elezioni... avrebbe avuto ancora meno senso!
concordo pienamente con te!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 13 aprile 2005 14:4916/17
fortunatamente abbiamo la libertà di pensiero...e fotunatamente nn siamo tutti uguali...ognuno ha il proprio modo di pensare...io avrei preferito diversamente...Per quanto riguarda la monopolizzazione della tv....beh, al momento della notizia e per i primi tre giorni mi sembra pure logico ke nn si sia parlato d'altro visto ke erano 3 giorni di lutto nazionale e le trasmissioni erano sospese...addirittura il giorno del funerale su italiauno davano un film mentre sulle altre reti mediaset trasmettevano i vari momenti a S. Pietro...quindi, credo abbiano cercato di equilibrare un pò la cosa...
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 13 aprile 2005 23:4217/17
Il 13/04 14:49 Lamu ha scritto:
fortunatamente abbiamo la libertà di pensiero...
legittimo. non era assolutamente mia intenzione affermare il contrario!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 15:13 25 042024 fbotz1