Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » tatuaggio

TATUAGGIO

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

690 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina sabisse giovedì 7 aprile 2005 09:051/8
Ciao gente!!!
Ho un dubbio atroce, non ho dormito tutta la notte...sentite un pò.

Sabato vado a farmi un tatuaggio sul collo piede sinistro, uno squalo.
il disegno è bellissimo, non è per niente aggressivo, e adesso sto pensando di andare dall'orafo e di farmi fare anche un ciondolo uguale.
Però il mio dubbio è....

...sarà un dolore sopportabile o, come mi ha detto qualcuno, non riuscirò neanche a finire il disegno (che è piccolo, ci vorrà un'oretta) da quanto sarà atroce?

E' vero che il dolore è molto soggettivo, però è anche vero che nella mia vita -purtroppo- ho sopportato dolori davvero atroci (come l'operazione al polmone due inverni fa)....

Cosa mi consigliate???!!!!

Un bacio

600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE giovedì 7 aprile 2005 10:322/8
per te è importante?
nessunostellina stellina stellina sabisse giovedì 7 aprile 2005 11:173/8
per me è molto importante, anche perchè il soggetto, "lo squalo", è qualcosa per me importantissimo.
E se dovessi descrivermi in un animale mi descriverei in uno squalo...

Io li ho sempre amati, ammirati, e se tutto va bene quest'estate andrò a immergermi con loro!!

Amo i loro tratti sinuosi, la loro sagoma, i loro mille profili, e se un giorno riuscissi a sentirmi libera come uno squalo, penso che davvero sarei felice.

Allora, vi sembrano motivazioni valide per farmelo tatuare???
winnie the pooh > tigger 2KILWA giovedì 7 aprile 2005 12:354/8
Il tatuaggio sul piede è molto doloroso, perchè ci sono le ossa molto vicine e passano molte terminazioni nervose, probabilmente il tatuatore dovrà fermarsi più volte.
Ma non spaventarti, "se hai pensato bene al tuatuaggio ed è veramente dentro di te", allora non è un problema insormontabile.
Good luck.
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 7 aprile 2005 12:465/8
che ti frega, fattelo!
il dolore è sempre sopportabile...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 7 aprile 2005 13:006/8
Saby, il dolore passa ed il tatuaggio resta....al massimo vai li anestetizzata dalla mancanza di ore di sonno .
Un bacione
nessunostellina stellina stellina sabisse giovedì 7 aprile 2005 14:277/8
Penso che sabato sarò abbastanza in coma, visto che venerdì vado a teatro a vedere THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW e tornerò tardissimo...
Speriamo che la stanchezza possa anestetizzare davvero il dolore...

Beh gente grazie per il sostegno...mi sono fatta un pò più di coraggio...anche se la fifa passerà solo a tatuaggio fatto...

Sabato alle 14.00 regalatemi un pensiero, così anche sotto l'ago non mi sentirò sola!!!

Baci
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 7 aprile 2005 16:038/8
Te ne racconteranno di tutti i colori, ed il dolore è soggettivo.

Il fatto che sta sull'osso non vuol dire che farà più male, am semplicemente che sentirai "vibrare" l'osso sotto di te.

L'ho fatto qualche mese fa sulle costole, mi avevano detto che sarebbe statto un dolore insopportabile, che alcuni ragazzi sono svenuti, e chi più ne ha più ne metta...bhe a parte un pò di FASTIDIO ed il torace che "vibrava" è stata una passeggiata!

Non asoltare quello che ti dicono, a volte la gente si diverte a spaventare gli altri...
Se ne sei convinta vai e fattelo!
Poi mi raccomando curalo per bene.
glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:28 26 042024 fbotz1