Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » sapori

Sapori

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

751 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Orko domenica 17 agosto 2003 21:571/5
ho assaggiato il sapore del primo granello di stella caduto
e l'ho tenuto dentro me , per non farlo fuggire

ho assaggiato il sapore del primo bacio mai dato,
e l'ho tenuto dentro me, per non farlo scappare

ho assaggiato il sapore della prima lacrima,
ma non mi è piaciuto, e l'ho lasciato andare

ho assaggiato il primo amore mai vissuto,
e quello l'ho voluto tenere, perchè era dolcissimo

ho assaggiato il sapore dell'odio, che non ha nè inizio nè fine, e ho provato a cacciarlo via, ma quello è rimasto li con me,

ma alla fine ho scoperto il sapore della speranza, della gioia, della voglia di combattere e di vivere, che hanno coperto quello dell'odio

ho assaggiato il sapore del mio cuore, e non so dire se mi sia piaciuto

ho assaggiato quello del tuo, e mi sono innamorato


L'Orko


Saggio Fondatore Primo Primogeno della stirpe degli Andoriani

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 18 agosto 2003 04:342/5
Ank'io ho assaggiato, or ora, 1 cosetta in verità dal buon sapore... Trattasi della prima Quasi-Poesia di Orketto Andoriano Primo...

Benvenuto a bordooo, Stel lina!!!

Con qualke piccolissimo rimaneggiamento "spontaneo" diverrebbe 1 vera poesia, anke molto carina... & così Ti suggerirei di andarla poi senz'altro a postare nella sezione Poesie, a gloria anke del Sito, eheh!!!


fe fy
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 18 agosto 2003 19:403/5
bhe, diciamo che anche se nn sembra, è una poesia :)
i versi sciolti e la metrica non ritmata sono parte della cultura poetica del '900, con i futuristi, e a volte mi rifaccio a loro :)

appena avrò tempo metterò su qualkosa di mio anche se un po' datato e in rima :)


L'Orko

Saggio Fondatore Primo Primogeno della stirpe degli Andoriani
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 19 agosto 2003 20:074/5
Sì, sì... Ole-lé, ola-là... faccele vedé... faccele toccà!!!

Carissimo, neòfita, benvenuto fra i Viviiiiii (poeti di sempre, praticamente immortali) ...


fe
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 29 gennaio 2004 22:595/5
Sai orketto che quella poesia è proprio bella??si si...posso comprare i diritti per mandarla a qualcuna???

NAP
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

43 ms 10:13 26 042024 fbotz1