Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » eliminare il frenulo

Eliminare il frenulo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

6026 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunoPacianga mercoledì 13 aprile 2005 10:101/7
Ho la sensazione che il frenulo impedisca la complieta erezione del pene, come vorrei spezzarlo del tutto, non è possibile???
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 13 aprile 2005 10:132/7
AAAHHHHHHHHHHHHHHHHH Doloreeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Ma chi te lo fa fare?
nessunoPacianga mercoledì 13 aprile 2005 10:223/7
La verità che il mio pene tende and andare a sinistra, (ha scelto la giusta diorezione), e vorrei sapere se dipende anche dal frenulo, e poi come già detto mi sembra come se mi bloccasse l'escursione totale.... dici che fa troppo male??? Prima o poi il dolore passa
avatar 34stellina stellina Warhog mercoledì 13 aprile 2005 13:364/7
Ahahahah bellissima l'espressione "escursione totale" sembra che stai parlando di un monoammortizzatore di un motocross. Cmq il frenulo credo anche io che impedisca l'escursione totale, per non mi frega piu di tanto anche se mi piacerebbe non averlo, però il pensiero di romperlo mi fa rabbrividire...speriamo si rompa da solo. Cmq non credo che il frenulo ti sposti l'asse del pene a sinistra, ammeno che non hai il frenulo con l'aggancio decentrato..., ma non credo!!! Credo sia agganciato al centro del glande!! No?? Il mio pene invece è moderato, diciamo che è di centro, non va ne a destra nè a sinistra, molto equilibrato e preciso, dopo lo misuro col filo a piombo e la livello poi ti dico.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 13 aprile 2005 16:335/7
no, le curvature a destra e a sinistra (bello il riferimento alla politica) non dipendono da quello, e sono normali se non impediscono i rapporti..

C'è tanta gente a cui il frenulo non si rompe perchè è più elastico.. non ti consiglio di farlo.. ma se proprio ci tieni fattelo fare in spedale..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 13 aprile 2005 23:576/7
prima parla col tuo dottore...se lui ti consiglia di farlo..prenota l'operazione in ospedale e poi il frenulo nn ce l'avrai +...

cmq, se l'escursione totale come la chiami tu, non avviene a causa del frenulo, vedrai che prima o poi si spezzerà...
mortal kombat > scorpionLydser giovedì 14 aprile 2005 00:367/7
Il 13/04 10:22 Pacianga ha scritto:
La verità che il mio pene tende and andare a sinistra, (ha scelto la giusta diorezione) , e vorrei sapere se dipende anche dal frenulo, e poi come già detto mi sembra come se mi bloccasse l'escursione totale.... dici che fa troppo male??? Prima o poi il dolore passa
guarda,a me lo hanno appena tolto perchè mi hanno circonciso(non del tutto),oltre a fare molto male ti spunta un'ematoma di proporzioni bibliche,inoltre anch'io ho la curvatura a sinistra e il dottore ha cercato di raddrizzarmi il tutto spostando la cucitura del fu frenulo...ci vuole tempo
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:58 29 032024 fbotz1