Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » giochino psiko

Giochino psiko

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1313 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia martedì 19 aprile 2005 15:551/34
Salve a tutti!
oggi sono qua non per proporvi le mie solite c*****e ma per farvi un giochino interessante...
l'ho fatto a molte persone e possi dirvi che funziona!
adesso descrivero' delle situazioni e voi dovrete dire cosa vi comunicano queste situazioni secondo parametri che descrivero' sotto...

Si parte!

1)Vi trovate in un bosco ...
a)descrivi il bosco
b)che sensazioni ti da'?
c)c'e' luce dove ti trovi?e in lontananza?
d)cosa fai?(descrivete tutto quello che fate,ci sono molte varianti...)

2)Uscendo dal bosco scoprite di essere sopra un altura e a valle c'e' un lago...
a)Descrivi il lago
b)che sensazioni ti da'?
c)com'e' l'acqua?
d)come lo attraversate?(potete farlo in qualsiasi modo da nuotare a volarci sopra)

3)superato il lago salite sopra una collina ...
in cima sentite un rumore alla vostra destra e vedete uscire dai cespugli un orso...
a)com'e' questo orso?
b)che sensazioni ti da'?
c)cosa fai?

4)Dopo essere scappati dall'orso camminate in una pianura che sembra sconfinata e arrivati ad un certo punto vedete un albero con delle chiavi attaccate ai rami
a)come sono le chiavi?nuove o vecchie?sparse o raggruppate in mazzi?
b)cosa fate?

5)continuate a camminare e pian piano vi accorgete che il terreno sta mutando in una specie di microclima desertico.camminate sopra il dorso di una duna e sopra vedete un cubo nero...
a)com'e' il cubo?fluttua in aria o e' per terra?grande o piccolo?
b)che sensazioni ti da'?
c)cosa ci fai?

6)superati il cubo continuate a camminare ed uscite dal deserto.vi accorgete di essere ancora sopra un'altura e a valle c'e' una casa...
a)come' la casa?
b)che sensazioni ti da'?
c)entri o stai fuori?e se entri com'e' l'interno?

uffff... finito... se qualcuno rispondera' daro' anche le soluzioni personalizzate cmq certe cose sono veramente sorprendenti!da provare!

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 19 aprile 2005 16:212/34
Carino il gioco!!!
Comincio Io

1)Vi trovate in un bosco ...
a)descrivi il bosco - molto fitto, buio con alberi grandi
b)che sensazioni ti da'? - pace, silenzio, un pò di timore
c)c'e' luce dove ti trovi?e in lontananza? - non vedo niente oltre agli alberi, la luce filtra dall'alto
d)cosa fai?(descrivete tutto quello che fate,ci sono molte varianti...) - cammino, cerco una via d'uscita

2)Uscendo dal bosco scoprite di essere sopra un altura e a valle c'e' un lago...
a)Descrivi il lago - ampio, scintillante al sole
b)che sensazioni ti da'? - serenità, gioia
c)com'e' l'acqua? - pulitissima, limpida riflette il cielo azzurro
d)come lo attraversate?(potete farlo in qualsiasi modo da nuotare a volarci sopra) - con una barca di legno trovata nella riva

3)superato il lago salite sopra una collina ...
in cima sentite un rumore alla vostra destra e vedete uscire dai cespugli un orso...
a)com'e' questo orso? grande, è una femmina e ha un cucciolo
b)che sensazioni ti da'? stupore, ma non paura
c)cosa fai? cerco di avvicinare il cucciolo

4)Dopo essere scappati dall'orso camminate in una pianura che sembra sconfinata e arrivati ad un certo punto vedete un albero con delle chiavi attaccate ai rami
a)come sono le chiavi?nuove o vecchie?sparse o raggruppate in mazzi? - è un vecchio mazzo di chiavi, di quelle grandi in ferro
b)cosa fate? le prendo e le guardo

5)continuate a camminare e pian piano vi accorgete che il terreno sta mutando in una specie di microclima desertico.camminate sopra il dorso di una duna e sopra vedete un cubo nero...
a)com'e' il cubo?fluttua in aria o e' per terra?grande o piccolo? - è grande ed è appoggiato a terra
b)che sensazioni ti da'? - curiosità: che ci fa un cubo nero sopra una duna? ha ha ha ha
c)cosa ci fai? - ci giro intorno per vedere se c'è un'apertura

6)superati il cubo continuate a camminare ed uscite dal deserto.vi accorgete di essere ancora sopra un'altura e a valle c'e' una casa...
a)come' la casa? - piccola, con giardino e staccionata
b)che sensazioni ti da'? - fiducia
c)entri o stai fuori?e se entri com'e' l'interno? la guardo da fuori

Adesso traduci!!!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 19 aprile 2005 16:493/34
Risposte:
1)
a= fitto pieno di alberi alti; vi è però un sentiero,nn molto largo, ricoperto di foglie secche;
b= nn ci starei da sola, ho paura di ciò ke potrebbe nascondersi;
c= è giorno perciò la luce filtra un pò tra i rami e le foglie;
d= cammino, mi piace sentire lo scricchiolio delle foglie secche sotto i piedi, ma sto sempre all'erta ke nn ci sia qualcosa di strano;

2)
a= è mediamente grande, bellissimo;
b= mi dà una forte emozione, mi vedo sorridere alla vista, mi dà una grande serenità e rilassatezza dopo il bosco;
c= l'acqua fa giochi di luce grazie al sole, in 1 atmosfera un pò rarefatta;
d= sembro Gesù Cristo, ci cammino di sopra;

3)
a= Grosso, bruno;
b= paura;
c= grido e scappo;

4)
a= le chiavi sembrano antiche, appese in un unico mazzo;
b= le raccolgo;

5)
a= enorme, sembra un casermone, è poggiato a terra
b= mi dà un senso di robustezza e forza, m'incuriosisce, ho voglia di avvicinarmi;
c= mi avvicino e lo tocco, lo osservo;

6)
a= sembra la tipica casa delle fiabe, una casettina media, col tetto rosso;
b= m'incuriosisce l'esterno, grazioso, mi piace ammirarla, mi piacerebbe sapere com'è internamente, ma senza eccessivi entusiasmi;
c= entro e l'interno è in legno, tipo cottage, col caminetto acceso e il profumo di biscotti, accogliente ma annoiante dopo un pò;

Descrizioni minuziose eh? L'avrò fatto milini di volte questo test, a ogni volta presenta variazioni!!
Cmq voglio sapere se sono una squilibrata mentale!! Illuminami!!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita martedì 19 aprile 2005 17:264/34
Ok... ci provo anch'io!

1)Vi trovate in un bosco ...
a)descrivi il bosco
pieno di alberi alti e grossi
b)che sensazioni ti da'?
pace, serenità
c)c'e' luce dove ti trovi?e in lontananza?
si, ma si intravede tra le foglie degli alberi..
d)cosa fai?(descrivete tutto quello che fate,ci sono molte varianti...)
cammino, chiudo gli occhi ed ascolto i "suoni" della natura...poi comincio a correre x sentire una sensazione di libertà...

2)Uscendo dal bosco scoprite di essere sopra un altura e a valle c'e' un lago...
a)Descrivi il lago
è grande ed illumunato dai raggi del sole...
b)che sensazioni ti da'?
mi sento viva
c)com'e' l'acqua?
quieta ed azzurra
d)come lo attraversate?(potete farlo in qualsiasi modo da nuotare a volarci sopra)
su un deltaplano...

3)superato il lago salite sopra una collina ...
in cima sentite un rumore alla vostra destra e vedete uscire dai cespugli un orso...
a)com'e' questo orso?
grosso, bruno
b)che sensazioni ti da'?
curiosità
c)cosa fai?
guardo da lontano ciò che fa e se si avvicina mi allontano lentamente

4)Dopo essere scappati dall'orso camminate in una pianura che sembra sconfinata e arrivati ad un certo punto vedete un albero con delle chiavi attaccate ai rami
a)come sono le chiavi?nuove o vecchie?sparse o raggruppate in mazzi?
sono nuove e sparse
b)cosa fate?
ne prendo una

5)continuate a camminare e pian piano vi accorgete che il terreno sta mutando in una specie di microclima desertico.camminate sopra il dorso di una duna e sopra vedete un cubo nero...
a)com'e' il cubo?fluttua in aria o e' per terra?grande o piccolo?
è grande ed è posato a terra
b)che sensazioni ti da'?
curiosità
c)cosa ci fai?
provo ad arrampicarmici sù

6)superati il cubo continuate a camminare ed uscite dal deserto.vi accorgete di essere ancora sopra un'altura e a valle c'e' una casa...
a)come' la casa?
è una spacie di villetta immersa nel verde
b)che sensazioni ti da'?
tranquillità
c)entri o stai fuori?e se entri com'e' l'interno?
mi ci avvicino un pò ma non troppo.Non entro.

ecco fatto...!riesci ad interpretare le risposte? sono curiosa...qst giochini mi piacciono!

Non ho voluto legger prima le risposte di altri per non esser condizionata...dopo le guardo per vedere un pò le differenze!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 19 aprile 2005 18:025/34
1)Vi trovate in un bosco ...
a)descrivi il bosco: pieno di alberi folti, dalle foglie scure...con gli scoiattoli che escono dai buchi dei tronchi(biancaneve style),funghi, fratte, fiori e insetti
b)che sensazioni ti da'?mi fa sentire libera, spensierata
c)c'e' luce dove ti trovi?e in lontananza?sì, è giorno, si vede in alto qualche sprazzo azzurro
d)cosa fai?(descrivete tutto quello che fate,ci sono molte varianti...)sto sola, cammino, e osservo...guardo tutto quello che mi circonda, rifletto...ora mi siedo per terra, su un tronco...toh, ho carta e penna nella borsa!allora inizio a scrivere tutto quello che mi passa per la testa, poi disegno un po' quello che vedo, sicuramente un albero

2)Uscendo dal bosco scoprite di essere sopra un altura e a valle c'e' un lago...
a)Descrivi il lago: grande, di diverse sfumature di blu...il sole fa dei giochi di luce bellissimi!
b)che sensazioni ti da'?le stesse di quando stavo nel bosco!
c)com'e' l'acqua?l'ho detto prima....di varie tonalità di blu
d)come lo attraversate?(potete farlo in qualsiasi modo da nuotare a volarci sopra) camminando sulle acque

3)superato il lago salite sopra una collina ...
in cima sentite un rumore alla vostra destra e vedete uscire dai cespugli un orso...
a)com'e' questo orso?grosso, marrone
b)che sensazioni ti da'?cacarella
c)cosa fai?provo a mimetizzarmi, poi facendo la vaga cambio aria!

4)Dopo essere scappati dall'orso camminate in una pianura che sembra sconfinata e arrivati ad un certo punto vedete un albero con delle chiavi attaccate ai rami
a)come sono le chiavi?nuove o vecchie?sparse o raggruppate in mazzi?sono due chiavi, legate da un anello(quello che lega tutte le chiavi).non sono chiavi speciali, sono normali, sembrano quelle della terrazza mia, niente portachiavi, nulla...
b)cosa fate?le lascio là

5)continuate a camminare e pian piano vi accorgete che il terreno sta mutando in una specie di microclima desertico.camminate sopra il dorso di una duna e sopra vedete un cubo nero...
a)com'e' il cubo?fluttua in aria o e' per terra?grande o piccolo?è per terra, è molto grande, più di me
b)che sensazioni ti da'?mi incuriosice molto
c)cosa ci fai?e che ci posso fa??è enorme!niente, lo guardo e provo a capire cos'è

6)superati il cubo continuate a camminare ed uscite dal deserto.vi accorgete di essere ancora sopra un'altura e a valle c'e' una casa...
a)come' la casa?come quelle che disegnavo alle elementari:beisce, tetto rosso, caminetto, finestre con le ante verdi, e cinta da una staccionata
b)che sensazioni ti da'?mi fa tronare al passato(a quando stavo alle elementari)
c)entri o stai fuori?e se entri com'e' l'interno?sto fuori, mica è casa mia!

finito!!(...azz...io dovevo studiare!)
carino, chissà cosa esce fuori!
mo leggo gli altri!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 19 aprile 2005 18:266/34
1.
a)Descirvi il bosco: Il bosco è caldo umido, ci sono molte foglie per terra, del muschio sugli alberi, qua e la grandi rocce, e diverse "radure" con l'erbetta illuminata del sole che filtra tra le foglie.
b)Che sensazioni mi da: un benessere genrale, per il profumo del bosco, e quel tepore che viene dell'umidità della terra
c)c'è luce dove mi trovo, e in lontananza: si vicino a me c'è la luce che attraversa le foglie, lontano è un pò più scuro
d)cosa faccio: un giretto iniziale per prendere confidenza con l'ambiente, mi avvicino ad osservare i fiori se ci sono, poi cerco un punto dove le foglie non siano troppo umide o sporche e mi sdraio supina, a guardare le nuvole che passano nel cielo, e mi perdo nei miei pensieri, magari giocando con qualche foglia raccolta li vicino a me, o anche con un bastoncino

2.
a)descrivo il lago: il lago è piuttosto grande ma posso vederne totalmente i margini, il sole si riflette sulle sue acque calme, ed azzurre, ci sono un pò di cigni immersi nelle sue acque
b)che sensazioni mi da: piacevoli anche qui, mi riporta alla mente altri laghi visti, il ruscello ad Assisi, e Fiumicino, forse un pò di malinconia...
c)com'è l'acqua: l'acqua è azzurra, pulita e calma, la temperatura non saprei
d)come lo attraverso: di sicuro a nuoto, con calma gustandomi la sensazione che mi regala il suono dell'acqua, e lo sfiorare dell'acqua sulla pelle

3.
a)com'è l'orso: è piccino come quello chel cartone koda, marrone con gli occhi neri, a gattoni con tutte e 4 le zampe per terra
b)che sensazioni mi da: forse un pò di paura, ma anche di stupore...non so
c)cosa faccio: rimango ferma vedendo lui come si comporta

4.
a)come sono le chiavi: è una chiave sola, di quelle vecchie grandi, tipo di ottone scuro, con un grande occhiello
b)cosa faccio: le guardo, mi piacciono le chiavi...fantastico un pò su come siano arrivate li, non le tocco e vado via

5.
a)com'è il cubo, fluttua o poggiato, piccolo o grande: è un cubo nero lucido con gli spigoli smussati, fluttua nell'aria, ed è piuttosto grande

6.
a)com'è la casa: è grande con un grande recinto tutto intorno che cinge ettari di giardino, ben tenuto. c'è un piccolo ruscello ed un laghettino artificiale con delle paperelle. Ci sono piccoli appezzamente di terreno coltivati, la casa è grande su due piani con la manzarda, marrone chiara con gli scuri verdi, il camino acceso ed una grande veranda.
b)che sensazioni mi da: è un bel vedere, mi mette quasi voglia di famiglia
c)entro o sto fuori, dentro com'è: entro, dentro è arredata in modo semplice ma con molta cura nei dettagli, con qualche quadro appeso alle pareti, tinte chiare e legno un pò ovunque, le camere con il parchè (si scrive così? credo di no, ma il concetto c'è), il bagno enorme con un grande specchio ed una vasca piuttosto grande, la cucina è sul tipo rustico con un forno enorme, tanti scaffali e ripiani una macchina del gas con minimo 5 fuochi. Ordinata e pulita.

Ho fatto un poema...
glò
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone martedì 19 aprile 2005 19:077/34
1)Vi trovate in un bosco ...
a)descrivi il bosco - Fitto, con alberi altissimi e dai tronchi enormi, la chioma verde scuro rigogliosa, ucelli che volano da un ramo all'altro
b)che sensazioni ti da'? - fresco, mi fa sentire piccola piccola -girare la testa-, ma al sicuro
c)c'e' luce dove ti trovi?e in lontananza? - poca luce che filtra tra i rami, sono nel pieno del bosco in lontananza vedo solo alberi e foglie
d)cosa fai? - giro in tondo su me stessa guardando in alto, cammino, e inspiro il profumo del bosco.

2)Uscendo dal bosco scoprite di essere sopra un altura e a valle c'e' un lago...
a)Descrivi il lago - a forma di goccia, uno specchio che riflette il cielo, circondato dalle colline, tanto verde e un po'gialle (primavera), pochi alberi
b)che sensazioni ti da'? - piacevole, mi vien voglia di fare un pisolino
c)com'e' l'acqua? -pulita, tendente al verde
d)come lo attraversate? - con una barchetta a remi

3)superato il lago salite sopra una collina ... in cima sentite un rumore alla vostra destra e vedete uscire dai cespugli un orso...
a)com'e' questo orso? - marrone, enorme e col pelo morbido, mi ruggisce contro
b)che sensazioni ti da'?- mi fa un po' paura
c)cosa fai? - sto ferma, è risaputo che di fronte agli orsi si deve rimanere immobili

4)Dopo essere scappati dall'orso camminate in una pianura che sembra sconfinata e arrivati ad un certo punto vedete un albero con delle chiavi attaccate ai rami a)come sono le chiavi? - un unico mazzo da chiavi, vecchie, tipo portone medievale
b)cosa fate? -le prendo

5)continuate a camminare e pian piano vi accorgete che il terreno sta mutando in una specie di microclima desertico.camminate sopra il dorso di una duna e sopra vedete un cubo nero...
a)com'e' il cubo? - enorme, fluttuante per laria
b)che sensazioni ti da'? - mi disturba
c)cosa ci fai? - ci passo sotto e vado oltre

6)superati il cubo continuate a camminare ed uscite dal deserto.vi accorgete di essere ancora sopra un'altura e a valle c'e' una casa...
a)come' la casa?-tipo la casetta dei sette nani!!!
b)che sensazioni ti da'? -simpatica, e accogliente
c)entri o stai fuori? -ovviamente entro, tante piccole sedie e piccoli tavoli. tutto di legno, stile vecchio.

E si vede che vien fuori!! Se son pazza nn me lo dite...
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 19 aprile 2005 22:588/34
belli i giochini psicologici!!!!!!!

1)Vi trovate in un bosco ...
a)descrivi il bosco: bellino, tipo abetaia, con i ciclamini a tappeto e gli aghi dello scorso inverno che ancora ricoprono per intero i sentieri. può mancare il ruscelletto? certo che no.
b)che sensazioni ti da'? mi piace perchè intorno a me non c'è nessuno, neppure gli scoiattoli.
c)c'e' luce dove ti trovi?e in lontananza? sì che c'è luce, altrimenti non ci sarei andato.
d)cosa fai?(descrivete tutto quello che fate,ci sono molte varianti...) naturalmente sto raccogliendo le pigne.

2)Uscendo dal bosco scoprite di essere sopra un altura e a valle c'e' un lago...
a)Descrivi il lago: piccolo, con le rive ghiaiose e con le paperelle che escono dai bambu della zona più paludosa.
b)che sensazioni ti da'? quiete, serenità, armonia
c)com'e' l'acqua? limpda e azzurra. non ci giurerei, ma da quassù mi dà l'idea di essere piuttosto fredda.
d)come lo attraversate?(potete farlo in qualsiasi modo da nuotare a volarci sopra) faccio il giro intorno. non ho fretta.

3)superato il lago salite sopra una collina ...
in cima sentite un rumore alla vostra destra e vedete uscire dai cespugli un orso...
a)com'e' questo orso? è color senape e ha una maglietta rossa... ma guarda un po' te se non è uguale uguale a winny pooh.
b)che sensazioni ti da'? è tranquillo pure lui. meno male, non avevo proprio voglia di correre!
c)cosa fai? lo saluto e me ne vado.

4)Dopo essere scappati dall'orso camminate in una pianura che sembra sconfinata e arrivati ad un certo punto vedete un albero con delle chiavi attaccate ai rami
a)come sono le chiavi?nuove o vecchie?sparse o raggruppate in mazzi? sono usate, ma non antiche. sono raccolte in un unico mazzo.
b)cosa fate? penso che il paracadutista che è caduto sull'albero non deve essersi accorto di averle perse.

5)continuate a camminare e pian piano vi accorgete che il terreno sta mutando in una specie di microclima desertico.camminate sopra il dorso di una duna e sopra vedete un cubo nero...
a)com'e' il cubo?fluttua in aria o e' per terra?grande o piccolo? è grosso, sta per terra.
b)che sensazioni ti da'? stupore
c)cosa ci fai? ci entro e bevo una gazzosa

6)superati il cubo continuate a camminare ed uscite dal deserto.vi accorgete di essere ancora sopra un'altura e a valle c'e' una casa...
a)come' la casa? rossa con le finiture in bianco, in legno.
b)che sensazioni ti da'? questo posto l'ho già visto... o sarà un altro dejà vu?
c)entri o stai fuori?e se entri com'e' l'interno? sto fuori. non è casa mia, e visto che il proprietario non è in giardino, non ho motivo per entrarci.

uffff... finito... se qualcuno rispondera' daro' anche le soluzioni personalizzate cmq certe cose sono veramente sorprendenti!da provare!
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia mercoledì 20 aprile 2005 14:459/34
Troppe troppe troppe risposte!!mi e' un po' difficile rispondere ad ognuno in un messaggio per cui daro' le risposte generali, poi se non capite qualcosa o volete chiarimenti chiedetemelo pure!
Si comincia...

il bosco rappresenta la VOSTRA VISIONE DELLA VITA:
se c'e luce dove vi trovate voi la vivete in modo ottimista se non c'e' siete pessimisti. se la luce e' in lontananza vuol dire che vi proiettate nel futuro ottimisticamente.
se ci sono sentieri vuol dire che avete una chiara idea di quello che volete dal futuro e come raggiungerlo

il lago rappresenta IL GRANDE AMORE O IL MATRIMONIO .
+e' grande +ci pensate e vi piace
+ e' profondo + siete romantici
il modo in cui lo attraversate rappresenta la vostra immedesimazione nell'amore.+vi immergete +ne sarete coinvolti

l'orso rappresenta il SESSO
+e' grande e piu' vi piace,o ci pensate
se e' piccolino tipo koda per intenderci,lo vivete in modo molto giocoso

le chiavi rappresentano gli AMICI
+sono le chiavi,+sono gli amici importanti
se sono raggruppate in mazzi sono gruppi di amici se singole amici singoli
se sono vecchie sono amici di vecchia data se no nuove conoscenze
il fatto di prenderle o no rispecchia il gatto se siete o meno possessivi con loro

il cubo(il mio preferito) rappresenta LA VISIONE DI SE STESSI,O DELL'IO INTERIORE
+e' grosso + avete una grande autostima di voi stessi
se e' a terra vuol dire che siete persone realiste con i piedi a terra se no siete con la testa fra le nuvole
le cose che si fanno con il cubo sono cosi' tante che devo rispondervi uno per uno

la casa rappresenta la MORTE
piu' e grande + ci pensate
quello che vi fa sentire rappresenta le vostre sensazioni sulla morte
se ci entrate credete che la morte sia un passaggio di transizione verso qualcos'altro

finito le cose in generale... aspetto le vostre richieste!

see ya soon!!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 20 aprile 2005 14:5410/34
Ok!!! Prima richiesta!!
Dunque, il famoso cubo nero per me è appoggiato a terra e io ci giro intorno per trovare un entrata.... posso immaginare cosa vuol dire ma vorrei vedere se c'ho azzeccato!!
Grazie!!!!
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia mercoledì 20 aprile 2005 15:0211/34
Il 20/04 14:54 SEMPLICE ha scritto:
Ok!!! Prima richiesta!! Dunque, il famoso cubo nero per me è appoggiato a terra e io ci giro intorno per trovare un entrata.... posso immaginare cosa vuol dire ma vorrei vedere se c'ho azzeccato!! Grazie!!!!
cosi' ad occhio direi che tu hai cercato (o cerchi) di guadanti dentro per capire le varie sfaccettature del tuo io,fin dove puo' arrivare ma ancora non ci sei riuscita...
potrebbe essere cosi'...
ti ci ritrovi? interessantela visione dell'orso...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 20 aprile 2005 15:3912/34
Il 20/04 15:02 Nictophobia ha scritto:
cosi' ad occhio direi che tu hai cercato (o cerchi) di guadanti dentro per capire le varie sfaccettature del tuo io,fin dove puo' arrivare ma ancora non ci sei riuscita... potrebbe essere cosi'... ti ci ritrovi? interessantela visione dell'orso...
Era come pensavo...

Perchè, cosa ti dice la mia visione dell'orso?
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone mercoledì 20 aprile 2005 16:5913/34
Ma io nn ho un grande ego!!
sono umile e modesta!!

E la mia casa della morte abitata dai sette nani????
Bha!!

Urge manicomio?
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 20 aprile 2005 17:1014/34
strana la mia interpretazione dell'orso...mi lascia perplessa...

riguardo il cubo....secondo te che vuol dire il fatto di provare curiosità e poi provare ad arrampicarmici sù??
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 20 aprile 2005 17:3015/34
Non ho messo ne le sensazioni, ne cosa ci faccio con il cubo....
Mmmm...
C'è molto da riflettere su tutto questo!
glò
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone mercoledì 20 aprile 2005 17:3516/34
Il 20/04 17:30 gloria ha scritto:
Non ho messo ne le sensazioni, ne cosa ci faccio con il cubo.... Mmmm... C'è molto da riflettere su tutto questo! glò
e gli spigoli smussati???
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 20 aprile 2005 17:4217/34
L'ho sempre saputo che sono un caso senza speranze...
glò
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia mercoledì 20 aprile 2005 18:1418/34
Il 20/04 17:10 Rita ha scritto:
strana la mia interpretazione dell'orso...mi lascia perplessa... riguardo il cubo....secondo te che vuol dire il fatto di provare curiosità e poi provare ad arrampicarmici sù??
per l'orso posso supporre che sei attratta da quella cosa ma sei riluttante a farla da subito.. con il tempo invece...
per il cubo vuol dire che sei curiosa riguardo te stessa e il tuo intelletto, il fatto di arrampicarsi rispecchia una tendenza a voler sopraffare o dominare te stessa,le tue emozioni,i tuoi comportamenti...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 20 aprile 2005 18:1619/34
domanda: ma io ke interpreto Gesù Cristo camminando sull'acqua ke significa?..secondo te il mio orso e il mio cubo ke dicono?
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia mercoledì 20 aprile 2005 18:2420/34
per gloria:penso che gli spigoli smussati rappresentano una forte stima di te stessa ,mentre il cubo lucido indica che tendi a essere impermeabile ai sentimenti altrui...

Il 20/04 18:16 Lamu ha scritto:
domanda: ma io ke interpreto Gesù Cristo camminando sull'acqua ke significa?..secondo te il mio orso e il mio cubo ke dicono?
penso voglia dire che ti immedesimi molto nel rapporto,ma mantenedo un poco di distacco,insignificante se vuoi...
per l'orso... beh'... una tale reazione e' normale vederla negli adolescenti...in teoria dovrebbe dire che hai paura del sesso ...cosa normale se non hai ancora ben formata un identita' sessuale,ma nel tuo caso...
riguardo il cubo...beh' sei la persona con + autostima che io abbia mai visto!sei molto sicura di te e ti piace la tua personalita'
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:22 20 042024 fbotz1