Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » giochino psiko

Giochino psiko

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1308 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 34a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 20 aprile 2005 21:1021/34
Il 20/04 18:14 Nictophobia ha scritto:
per l'orso posso supporre che sei attratta da quella cosa ma sei riluttante a farla da subito.. con il tempo invece... per il cubo vuol dire che sei curiosa riguardo te stessa e il tuo intelletto, il fatto di arrampicarsi rispecchia una tendenza a voler sopraffare o dominare te stessa,le tue emozioni,i tuoi comportamenti...
è davvero un'ottima interpretazione!
Grazie 1000

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 20 aprile 2005 22:2222/34
Il 20/04 18:24 Nictophobia ha scritto:
per gloria:penso che gli spigoli smussati rappresentano una forte stima di te stessa ,mentre il cubo lucido indica che tendi a essere impermeabile ai sentimenti altrui...
Grazie zio nicto per aver provato ad interpretare, ma conoscendomi forse gli spigoli smussati rappresentano l'opposto, un'insicurezza che porta all'appiattimento ed al cercare di accontentare tutti senza imporsi troppo...(Ma?)

Impermeabile ai sentimenti altrui in che senso...Non ho capito!

Si, si uno spichiatra...ma mica uno comune, uno molto bravo mi serve!

glò
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 21 aprile 2005 11:1423/34
E io, che mi ho immaginato un orso femmina col suo cucciolo?

"Che mi ho immaginato".... scusate, ho cambiato frase mentre ero a metà!!!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 21 aprile 2005 12:2724/34
Il 20/04 18:24 Nictophobia ha scritto:
penso voglia dire che ti immedesimi molto nel rapporto,ma mantenedo un poco di distacco,insignificante se vuoi... per l'orso... beh'... una tale reazione e' normale vederla negli adolescenti...in teoria dovrebbe dire che hai paura del sesso ...cosa normale se non hai ancora ben formata un identita' sessuale,ma nel tuo caso... riguardo il cubo...beh' sei la persona con + autostima che io abbia mai visto!sei molto sicura di te e ti piace la tua personalita'
mmmm....mi sà ke c'hai ragione...su tutto...per il sesso....sarebbe complicato spiegarlo adesso...per l'orso, sono sicura di me stessa, sono gli altri ke mi preoccupano....il lago...beh effettivamente sono un pò distaccata...direi molto...credo ke io abbia bisogno di 1 psicologo...altro ke tu gloria!!
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia giovedì 21 aprile 2005 18:1125/34
Il 21/04 11:14 SEMPLICE ha scritto:
E io, che mi ho immaginato un orso femmina col suo cucciolo?
Magari un desiderio di materinta'...
non preoccupatevi se sembrate psicopatiche ...
se vi dico cosa ho risposto io...
simpsons > milhousemithril martedì 26 aprile 2005 05:5426/34
scrivi qui
E' geniale questo giochino!
Nicto, racconta cos'hai risposto tu...
E...se uno nel cubo ci si rifugia tipo grotta a prendere il fresco?
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia martedì 26 aprile 2005 14:5427/34
Il 26/04 05:54 mithril ha scritto:
scrivi qui E' geniale questo giochino! Nicto, racconta cos'hai risposto tu... E...se uno nel cubo ci si rifugia tipo grotta a prendere il fresco?
ehila' mithril sei nuovo?
riguardo al cubo... secondo me sei introverso e ti trovi a tuo agio con te stesso, ma potrebbe anche la tendenza ad isolarsi dal mondo...una delle caratteristiche della personalita' schizoide...

1)Vi trovate in un bosco ...
a)descrivi il bosco: sterminato e cupo,da me e' molto scuro. ci sono tanti sentieri che si intersecano ma portano tutti alla stessa direzione. dove finiscono i sentieri c'e' una luce fortissima
b)che sensazioni ti da'?passivita'
c)c'e' luce dove ti trovi?e in lontananza?gia' risposto
d)cosa fai?(descrivete tutto quello che fate,ci sono molte varianti...)seguo il sentiero ed entro nella luce

2)Uscendo dal bosco scoprite di essere sopra un altura e a valle c'e' un lago...
a)Descrivi il lago :immenso,circondato da monti.tipo loch ness
b)che sensazioni ti da'?pace felicita'
c)com'e' l'acqua?limpidissima
d)come lo attraversate?(potete farlo in qualsiasi modo da nuotare a volarci sopra)non lo attraverso,faccio le immersioni

3)superato il lago salite sopra una collina ...
in cima sentite un rumore alla vostra destra e vedete uscire dai cespugli un orso...
a)com'e' questo orso?grande con le zampe alzate ma immobile
b)che sensazioni ti da'?indifferenza
c)cosa fai?lo guardo con indifferenza e me ne vado

4)Dopo essere scappati dall'orso camminate in una pianura che sembra sconfinata e arrivati ad un certo punto vedete un albero con delle chiavi attaccate ai rami
a)come sono le chiavi?nuove o vecchie?sparse o raggruppate in mazzi?1 mazzo di chiavi vecchie
b)cosa fate?le lascio li'

5)continuate a camminare e pian piano vi accorgete che il terreno sta mutando in una specie di microclima desertico.camminate sopra il dorso di una duna e sopra vedete un cubo nero...
a)com'e' il cubo?fluttua in aria o e' per terra?grande o piccolo?il cubo e' grande come un dado e rotea celocemente in aria
b)che sensazioni ti da'?curiosita', antipatia
c)cosa ci fai?lo prendo e me lo tengo vicino al cuore

6)superati il cubo continuate a camminare ed uscite dal deserto.vi accorgete di essere ancora sopra un'altura e a valle c'e' una casa...
a)come' la casa?tipo casa di heidi,accogliente e piccola
b)che sensazioni ti da'?attrazione
c)entri o stai fuori?e se entri com'e' l'interno?entro e dentro e' completament buio

1)Vi trovate in un bosco ...
a)descrivi il bosco: sterminato e cupo,da me e' molto scuro. ci sono tanti sentieri che si intersecano ma portano tutti alla stessa direzione. dove finiscono i sentieri c'e' una luce fortissima
b)che sensazioni ti da'?passivita'
c)c'e' luce dove ti trovi?e in lontananza?gia' risposto
d)cosa fai?(descrivete tutto quello che fate,ci sono molte varianti...)seguo il sentiero ed entro nella luce

2)Uscendo dal bosco scoprite di essere sopra un altura e a valle c'e' un lago...
a)Descrivi il lago :immenso,circondato da monti.tipo loch ness
b)che sensazioni ti da'?pace felicita'
c)com'e' l'acqua?limpidissima
d)come lo attraversate?(potete farlo in qualsiasi modo da nuotare a volarci sopra)non lo attraverso,faccio le immersioni

3)superato il lago salite sopra una collina ...
in cima sentite un rumore alla vostra destra e vedete uscire dai cespugli un orso...
a)com'e' questo orso?grande con le zampe alzate ma immobile
b)che sensazioni ti da'?indifferenza
c)cosa fai?lo guardo con indifferenza e me ne vado

4)Dopo essere scappati dall'orso camminate in una pianura che sembra sconfinata e arrivati ad un certo punto vedete un albero con delle chiavi attaccate ai rami
a)come sono le chiavi?nuove o vecchie?sparse o raggruppate in mazzi?1 mazzo di chiavi vecchie
b)cosa fate?le lascio li'

5)continuate a camminare e pian piano vi accorgete che il terreno sta mutando in una specie di microclima desertico.camminate sopra il dorso di una duna e sopra vedete un cubo nero...
a)com'e' il cubo?fluttua in aria o e' per terra?grande o piccolo?il cubo e' grande come un dado e rotea celocemente in aria
b)che sensazioni ti da'?curiosita', antipatia
c)cosa ci fai?lo prendo e me lo tengo vicino al cuore

6)superati il cubo continuate a camminare ed uscite dal deserto.vi accorgete di essere ancora sopra un'altura e a valle c'e' una casa...
a)come' la casa?tipo casa di heidi,accogliente e piccola
b)che sensazioni ti da'?attrazione
c)entri o stai fuori?e se entri com'e' l'interno?entro e dentro e' completament buio
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 26 aprile 2005 20:3128/34
1)Vi trovate in un bosco ...
a)descrivi il bosco: Pini e lecci
b)che sensazioni ti da'? tranquillita
c)c'e' luce dove ti trovi?e in lontananza?si
d)cosa fai?(descrivete tutto quello che fate,ci sono molte varianti...) mi faccio una passeggiata

2)Uscendo dal bosco scoprite di essere sopra un altura e a valle c'e' un lago...
a)Descrivi il lago e' pieno d'acqua
b)che sensazioni ti da'?mi piace
c)com'e' l'acqua?fredda
d)come lo attraversate?(potete farlo in qualsiasi modo da nuotare a volarci sopra) a nuoto

3)superato il lago salite sopra una collina ...
in cima sentite un rumore alla vostra destra e vedete uscire dai cespugli un orso...
a)com'e' questo orso?grosso
b)che sensazioni ti da'?nessuna
c)cosa fai?dovrei scappare , leggendo la domanda dopo, ma se scappo mi insegue,quindi meglio fare il morto!

4)Dopo essere scappati dall'orso camminate in una pianura che sembra sconfinata e arrivati ad un certo punto vedete un albero con delle chiavi attaccate ai rami
a)come sono le chiavi?nuove o vecchie?sparse o raggruppate in mazzi? un mazzo nuovo
b)cosa fate?per me possono restare li...nn ce le ho lasciate io ,qualcuno tornera' a prenderle!

5)continuate a camminare e pian piano vi accorgete che il terreno sta mutando in una specie di microclima desertico.camminate sopra il dorso di una duna e sopra vedete un cubo nero...
a)com'e' il cubo?fluttua in aria o e' per terra?grande o piccolo?e che ne so! probabilmentre se e' sopra di noi fluttua !
b)che sensazioni ti da'?nessuna
c)cosa ci fai?lo lascio li

6)superati il cubo continuate a camminare ed uscite dal deserto.vi accorgete di essere ancora sopra un'altura e a valle c'e' una casa...
a)come' la casa?piccola
b)che sensazioni ti da'?calore
c)entri o stai fuori?e se entri com'e' l'interno?entro l'interno e' come una baita essenziale ma ben arredata, comoda e calda!
simpsons > milhousemithril giovedì 28 aprile 2005 04:3129/34
Ottimo...sono appena giunta ed ho scoperto che in me si cela una personalità schizoide! Sono molto orgogliosa di me!!1
Certo che anche a te, nicto, l'orso non fa un baffo...
ed invece l'immersione nel lago è proprio una bella immagine.
Ci rifletterò...nei miei incubi peggiori sono proprio imprigionata in un lago, circolare, scurissimo, scoprendo poi di poter respirare l'acqua .
A volte passa un tonno! ...lo so che i tonni nel lago non ci stanno ma devo aver visto troppe volte la pubblicità del rio mare.
Vabbuò, a presto!!!!
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia giovedì 28 aprile 2005 09:0830/34
Il 28/04 04:31 mithril ha scritto:
Ottimo...sono appena giunta ed ho scoperto che in me si cela una personalità schizoide! Sono molto orgogliosa di me!!1 Certo che anche a te, nicto, l'orso non fa un baffo... ed invece l'immersione nel lago è proprio una bella immagine. Ci rifletterò...nei miei incubi peggiori sono proprio imprigionata in un lago, circolare, scurissimo, scoprendo poi di poter respirare l'acqua . A volte passa un tonno!
quando mi arrivera' l'interpretazione dei sogni di freud ti sapro'aiutare meglio...
i tonni del rio mare hanno fatto un altra vittima!!!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 28 aprile 2005 21:4931/34
Il 28/04 09:08 Nictophobia ha scritto:
quando mi arrivera' l'interpretazione dei sogni di freud ti sapro'aiutare meglio...
che spettacolo! dovrei avercelo, tra qualke secolo me lo leggerò!mi hanno sempre intrippato troppo ste cose!
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia venerdì 29 aprile 2005 18:3432/34
Il 28/04 21:49 Diana ha scritto:
che spettacolo! dovrei avercelo, tra qualke secolo me lo leggerò!mi hanno sempre intrippato troppo ste cose!
sigh... e' da secoli che lo cerco ma non lo trovo...
avatar 48stellina stellina nena87 lunedì 9 luglio 2007 02:0433/34
Si parte!

1)Vi trovate in un bosco ...
a)descrivi il bosco: Folto, con piante sempreverdi e cespugli ricchi di frutti di bosco
b)che sensazioni ti da'? calma e tranquillità
c)c'e' luce dove ti trovi?e in lontananza? si, c'è una luce fioca che arriva dagli spiragli degli alberi.. in lontananza ce n'è ancora di più perchè il bosco si dirada
d)cosa fai?(descrivete tutto quello che fate,ci sono molte varianti...) bhè.. raccolgo qualche frutto, corro, mi stendo a terra e chiudo gli occhi per respirare a pieni polmoni la natura intorno a me!!

2)Uscendo dal bosco scoprite di essere sopra un altura e a valle c'e' un lago...
a)Descrivi il lago bhè.. limpido e gigantesco
b)che sensazioni ti da'? freschezza e tranquillità
c)com'e' l'acqua? limpida, cristallina
d)come lo attraversate?(potete farlo in qualsiasi modo da nuotare a volarci sopra) camminandoci all'interno

3)superato il lago salite sopra una collina ...
in cima sentite un rumore alla vostra destra e vedete uscire dai cespugli un orso...
a)com'e' questo orso? bruno
b)che sensazioni ti da'? bhè.. mi incute timore
c)cosa fai? scappo a gambe levate

4)Dopo essere scappati dall'orso camminate in una pianura che sembra sconfinata e arrivati ad un certo punto vedete un albero con delle chiavi attaccate ai rami
a)come sono le chiavi?nuove o vecchie?sparse o raggruppate in mazzi? chiavi vecchie, raggruppate in mazzi di due chiavi ciascuno
b)cosa fate? ne raccolgo un mazzo

5)continuate a camminare e pian piano vi accorgete che il terreno sta mutando in una specie di microclima desertico.camminate sopra il dorso di una duna e sopra vedete un cubo nero...
a)com'e' il cubo?fluttua in aria o e' per terra?grande o piccolo? un cubo nero, grande posato a terra
b)che sensazioni ti da'? bhè.. spaventa
c)cosa ci fai? ci salgo sopra per vedere meglio ciò che c'è intono a me

6)superati il cubo continuate a camminare ed uscite dal deserto.vi accorgete di essere ancora sopra un'altura e a valle c'e' una casa...
a)come' la casa? in legno
b)che sensazioni ti da'? accoglienza e familiarità
c)entri o stai fuori?e se entri com'e' l'interno? entro e all'interno c'è un caminetto con una pentola fumante che bolle

Attendo una tua risposta.. non mi lasciare con un palmo di naso.. baci!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 9 settembre 2007 14:2034/34
Mi ritrovai in un bosco rigoglioso in un giorno di sole dopo essermi addormentata lì la notte, alzando il volto alle cime dei verdi alberi che mi circondavano potevo vedere i delicati raggi solari accarezzarmi dolcemente le gote riscaldando anche la parte diù fredda della selva, ciò mi diede forza e allo stesso tempo curiosità, guardai dinnanzi a me, dove nella fitta vegetazione si apriva un sentiero probabilmente creato dagli animaletti che popolavano il luogo, così mi ci addentrai..
Tutto era illuminato dalla luce del giorno e guardandomi intorno esaltata dalla curiosità continuai a camminare tranquilla per il sentiero..
Uscendo dal bosco scoprii di essere sopra un altura ai cui piedi potei vedere un grande lago, le cui acque rispelndevano diafane al tocco dei primaverili raggi solari di quel mattino; il panorama era meraviglioso e tutto questo mi dava gli incentivi giusti per continuare il tragitto.
Così discesa la piccola altura mi trovai nei pressi del lago. A pochi metri da me vi era un piccolo molo in legno e attraccata ad esso una piccola barchetta a remi, io ci salii e attraversai il lago popolato da grandi pesci e da simpatiche famigliole di papere e anatre fino a giungere alla sponda verso cui remavo..
Superato il lago salii sopra una collina sulla cui cima udii un rumore alla mia destra dietro un cespuglio di more, avvicinandomi piano notai un piccolo ammasso peloso di color cioccolato che si muoveva impaurito.. avvicinandomi ancora scorsi la sua testa e il suo musetto sporco di succo di more, l'orsetto a quanto pare si era allontanato dalla madre e si stava cibando di ciò che trovava, non lo volli spaventare e non lo accarezzai anche se avrei voluto, mentre contemplavo il tenero animaletto sentii in lontananza un verso che sarebbe potuto essere quello della madre, non avendo con me nulla per contrastrare un' orso adulto decisi di lasciare il piccolo e di proseguire per la collina..
Superato il basso rilievo mi trovai davanti a una distesa pianeggiante che sembrava sconfinata al cui centro vi era un albero.. avvicinandomi mi accorsi che non era un'albero normale che in quel periodo avrebbe dovuto germogliare i suoi frutti migliori, era un albero ai cui rami vi erano appese tantissime chiavi colorate, e di varie dimensioni, ve ne erano di vecchie, di nuove, di ottone, di ferro, e anche alcune finte di plastica.. erano tutte sparse sull'albero quando ne vidi una su un ramo raggiungibile molto bella, su cui c'era scritto il mio nome, questa era bianca con dei motivi floreali colorati sopra, decisi di prenderla e, dopo un'ultima sbirciatina alle altre, di andare via.. e proseguii per la pianura incolta..
Camminando mi accorsi che il terreno stava mutando e l'erba alta si stava sbriciolando fino a crare in breve tempo una lunga distesa sabbiosa senza confini. Camminavo sopra il dorso di una duna e sopra di essa vidi un cubo nero, questo era appoggiato a terra e coperto parzialmente di sabbia, il che era strano e quando feci per prenderlo questo come se avesse anima propria iniziò a fluttuare in aria, veloce e intorno a me, tutto ciò mi spaventò, e se fosse l'unico modo per attraversare la distesa desertica?! Pensai che probabilmente la chiave doveva avere a che fare con lo scuro cubo, ma non vidi fessura per aprirlo, così continuai la mia strada lasciandomelo alle spalle..
Continuai a camminare e in breve la sabbia finì. Mi accorsi di essere nuovamente su un'altura e a valle vidi una casa...
Tutto era strano ma non volevo mettermi a pensare prima di aver esaminato tutto attentamente, così decisi di raggiungere la casa e vedere se la chiave dell'albero poteva tornarmi utile; la casa era posta sulla cima di una modesta collinetta che sembrava artificiale, era molto bella e invitava ad entraci e ad accomodarmici. Era bianca, e sembrava nuova, appena costruita e allestita, il tetto era color mattone e da un lato spuntava una camino, le finestre erano aperte e le ante erano in legno e ben dipinte, la casa era a due piani e al piano superiore vi era un grande terrazzo pieno di fiori e piante, mi invitava ad entrare e mi sembrava molto accogliente.. così provai a inserire la chiave nella porta in legno, uguale a quello usato pr le ante delle finestre, così entrai, e appena entrata sentii un profumo di pulito e di pietanze appena cucinate, l'entrata era semplice ma invitante, vi erano pochi soprammobili ma erano ben posizionati e tutto era in ordine, era anche grande, più di quanto avrei potuto immaginare da fuori, scrutando la cucina vidi che la tavola era apparecchiata per due, ma nessuno stava cucinando, e il profumo era delizioso, era una cucina moderna e ben curata; il salotto che non era diviso dall'ingresso, era confortevole a dirsi e gli accessori erano tutti al punto giusto. Il televisore era grande e un camido spento dall'altra parte sembrava darmi il buon giorno, ormai era già l'ora di pranzo.
Salii le scale e al piano di sopra un'enorme camera da letto con il mio bagno personale, il tutto era consono alla mia personalità e mi sembrava di vivere in un sogno..

WOW COME SAREBBE BELLO!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:23 29 032024 fbotz1