Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » aria di casa... lontano da casa

Aria di casa... lontano da casa

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

587 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 19 aprile 2005 23:331/6
visto che non parlo quasi mai dei miei sentimenti, per una volta volevo rendervi partecipi della mia gioia: domani a quest'ora sono in Svezia e ci rimango per una ventina di giorni... sono felice di tornare dove ho vissuto molti bei momenti e di poter rivedere i miei amici dopo quasi un anno!!!!

600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 20 aprile 2005 10:212/6
Bello!!buon divertimento!!!!Scusa ma tu, nn ho capito, sei nato a? hai vissuto a?
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 20 aprile 2005 15:253/6
grazie...
io sono nato a Milano, però poi ho iniziato ad andarmene un po' in Svezia, prima solo d'estate, poi periodi più lunghi...
l'anno scorso son tornato a Milano e adesso... chissà... magari tra qualche mese me ne torno su e ci rimango!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 20 aprile 2005 17:364/6
bella scalta qll di lasciar tutto e partire e soprattutto molto coraggiosa! Complimenti davvero...qnt volte anch'io ci ho pensato ma sai...tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e tanto coraggio!

Come mai proprio la svezia?

scusa....scelta
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 20 aprile 2005 17:415/6
Sono felice per te!!!
Dai e divertiti...
Che poi ci racconti.
glò
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 8 maggio 2005 21:576/6
ciao a tutti son tornato... è un vero piacere passare dal clima mite del sud della svezia ai 32 gradi di milano! sto davvero benone... mi manca poco all'autocombustione!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 04:58 27 042024 fbotz1