Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » adottare un angelo custode

Adottare un Angelo Custode

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

755 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunoinfocor giovedì 21 aprile 2005 19:251/2

MI ADOTTI ?

Ciao

sono Annalisa, sono la segretaria della Rubrica Angeli. La puoi trovare ospitata sul portale delle cerimonie e feste al link www.bombonecotillon.it area curiosità / Rubrica Angeli.
Ma veniamo a noi...cos'è? Trattasi di un impegno solidale, che coinvolge 72 artisti d'arti visive di tutta Italia e Europa. A Gratis realizzano Angeli digitali, esclusivi per aiutare i piccolini dell'india.Bambini che hanno bisogno del ns amore. Regalare un angelo è un gesto di triplice amore, amore per i bambini prima di tutto, amore per l'arte ed amore per chi riceve un dono cosi bello. Vuoi entrare a fare parte dei promotori di questo progetto? Ad esempio puoi aggiungere un link alla rubrica dal tuo blog, o aggiungere uno spot come firma delle tue email, o tutto quello che ritieni giusto fare. Contattami...ti posso inviare il materiale, lo spot audio della campagna ecc., Inoltre se saprò del tuo impegno solidale, potrò informarti su tutti gli eventi, comprese eventuali ospitate nei salotti dei talk show, ecc.. (stiamo facendo conoscere il ns progetto solidale a tutta Italia, stiamo chiedendo l'attenzione dei mass-media; la strada sarà lunga, ma sarà la forza dell'amore il tam-tam che ci permetterà tutti insieme, di farci crescere e riuscire ad aiutare fortemente i piccoli bambini Dalits).
Cari saluti
Annalisa
infocor@tin.it
link

flintstones > dinoStanley venerdì 22 aprile 2005 10:112/2
sì ma il sito vende bomboniere, mi sa tanto di SPAM
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:47 24 042024 fbotz1