Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » perchè?

Perchè?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1206 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunotaniao martedì 26 aprile 2005 13:361/24
ciao amici...ho 16 anni e il mio raga 17,stiamo insieme da 1 anno e 10 giorni la nostra storia e fantastica tranne x 1 piccolo prticolare ke ci ossessiona da 1 pò...in poke parole:gli risulta difficile l'erezione..all'inizio ke stavamo insieme anke solo cn 1 bacio si eccitava adesso anke se mi spoglio nuda nn c riesce...io cerco d darmi delle spiegazioni e penso ke siccome all'inizio nn mi facevo neanke sfiorare oggni piccola cosa in più lo faceva eccitare ma adesso ke facciamo tutto se mi tocca o se mi bacia nn è + come prima...vi prego datemi 1 mano a capire..grazie in anticipo!!!
nessunostellina stellina lonelysand martedì 26 aprile 2005 17:452/24
Devi capire se è l'amore che tra voi non c'è piu.
Quando si è innamorati non serve fare chissà che cosa per eccitarsi e per ottenere (lui) un'erezione.
Se l'amore c'è ancora allora il problema è psicologico .... in questo caso vi consiglio di rivolgervi al consultorio piu vicino e parlare del vostro problema con una persona preparata su questi problemi di coppia.
In bocca a lupo e ciao
nessunoAmico martedì 26 aprile 2005 19:563/24
sarà ke forse fate sempre le stesse cse...metteteci un pò + di inventiva ;)
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 26 aprile 2005 20:184/24
a 17 anni....si dovrebbe eccitare solo al pensiero....

a volte i vechci dicevano: gallina che nn becca ha gia' beccato!
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ martedì 26 aprile 2005 22:125/24
Il 26/04 20:18 balis ha scritto:
gallina che nn becca ha gia' beccato!
no spero d no.....cmq ha ragione amico...oppure davvero nn c'è + sentimento......
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 26 aprile 2005 22:356/24
Allora il sentimento in un uomo non si misura in questo fidatevi, anzi proprio non centra nulla.
per me è proprio un problema psicologico o anche peggio, ed anche se imbarazzante qua ci vorrebbe il parere di un esperto.
Scusa ma ad un 17 enne il caro amichetto tira su la testa sempre e comunque.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita martedì 26 aprile 2005 23:397/24
Dato che dici che la vostra storia è fantastica non credo affatto sia una cosa dovuta a mancanza di sentimenti....

Credo più che sia un fattore di tipo psicologico...provate x un pò a non pensarci, uscite in compagnia, fate qlcs di diverso...in modo che cresca un pò la voglia di star soli...poi magari organizzate una serata particolare, con una bella atmosfera...accendete una candela profumata...un pò di musica... e vedi come va!
(sn una romanticona!) kmq sembra stupido ma a volte certe cose aiutano...

Sennò...beh, vi conviene magari consultare qualcuno che abbia un pò di esperienza a riguardo.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 27 aprile 2005 16:358/24
Il 26/04 17:45 lonelysand ha scritto:
Devi capire se è l'amore che tra voi non c'è piu. Quando si è innamorati non serve fare chissà che cosa per eccitarsi e per ottenere (lui) un'erezione.
io però sta cosa nn l'ho mai sentita...sinceramente!
disney > bambistellina stellina Scry giovedì 28 aprile 2005 10:259/24
io penso che questa cosa non abbia niente a che fare con i sentimenti! io e Warhog stiamo insieme da quasi due anni e ancora adesso per eccitarsi gli basta un bacio...è possibile che abbia qualche problema psicologico! perchè non affronti la situazione e ne parli con lui?
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 28 aprile 2005 10:4510/24
io trovo che la cosa sia del tutto normale, se non altro perche' per me' e' sempre stato cosi', in quelle poche brociole di esperienza fatta...
Non me ne faccio un dramma...sinceramente a me non interessa.
Trovo normalissimo non eccitarsi piu (o non cosi' frequentemente) della STESSA donna dopo un certo periodo.
in fondo la natura dell'uomo e' poligama e in fondo i maschi tradiscono ripetutamente con il sesso come unico motivo
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero giovedì 28 aprile 2005 12:5311/24
Secondo me è solo un periodo passeggero. Magari ultimamente avete provato ad avere rapporti sempre uguali senza mai cambiare nulla e questa routine ha avuto effetti negativi. Prova a variare qualcosa magari proponendogli qualche gioco come preliminare (per esempio chi perde paga penitenza che naturalmente sceglierete molto piccante) o cose del genere.
Spero di esserti stato utile.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 28 aprile 2005 13:0212/24
Il 28/04 12:53 ragnonero ha scritto:
Secondo me è solo un periodo passeggero. Magari ultimamente avete provato ad avere rapporti sempre uguali senza mai cambiare nulla e questa routine ha avuto effetti negativi. Prova a variare qualcosa magari proponendogli qualche gioco come preliminare (per esempio chi perde paga penitenza che naturalmente sceglierete molto piccante) o cose del genere. Spero di esserti stato utile.
Ammazza, scusate ma per un attimo mi era sembrata Gloria e stavo per dire... "Caspiterina Glo' non me l'aspettavo!!!!"
Mhuahahahahahah!!!

Piacere di conoscerti ragnonero!!!
disney > bambistellina stellina Scry giovedì 28 aprile 2005 13:2113/24
Il 28/04 10:45 dolce77 ha scritto:
Trovo normalissimo non eccitarsi piu (o non cosi' frequentemente) della STESSA donna dopo un certo periodo. in fondo la natura dell'uomo e' poligama e in fondo i maschi tradiscono ripetutamente con il sesso come unico motivo
allora tutti quelli che si sposano sono dei fessi che amano una donna sola?
io non sono per niente daccordo! é vero che l'uomo è più portato al tradimento ma mi auguro che al mondo non tutti siano un branco di b######i!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 28 aprile 2005 16:3614/24
Il 28/04 13:21 Scry ha scritto:
é vero che l'uomo è più portato al tradimento
guarda...eri partita benissimo...

...per poi perderti nella selva oscura di dante
nessunostellina stellina lonelysand giovedì 28 aprile 2005 18:3515/24
Il 27/04 16:35 napulitanboy ha scritto:
io però sta cosa nn l'ho mai sentita...sinceramente!
A me invece sembra naturale che se un uomo è innamorato della propria donna allora,quando si è in procinto di far l'amore (e non solo in quel momento!!!), viene una bella e sana erezione.....
Se poi l'erezione non arriva allora ci sono dei problemi....
cioè: o non c'è piu amore, o c'è qualche problema psicologico (o a volte anche fisico, tipo problemi di irrorazione del sangue nei corpi cavernosi del pene).

Poi se c'è un'altra donna...beh allora probabilmente l'amore nella coppia non c'è piu!!!!!
disney > bambistellina stellina Scry giovedì 28 aprile 2005 20:3516/24
forse ho sbagliato io...cmq intendevo dire che la maggior parte degli uomini preferisce fare le sue esperienze con donne diverse mentre la donna nella maggior parte dei casi preferisce il ragazzo fisso!
nessunoclio giovedì 28 aprile 2005 21:3117/24
Qui l'amore con ogni probabilità non centra nulla!!
Mi è capitato, e nel mio caso il mio ragazzo aveva un problema di salute, un infezione alla prostata che ha poi curato con gli antibiotici..fallo andare da un urologo..magari il problema si risolve con poco!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 29 aprile 2005 01:5318/24
Il 28/04 18:35 lonelysand ha scritto:
Il 27/04 16:35 napulitanboy ha scritto:
Se poi l'erezione non arriva allora ci sono dei problemi.... cioè: o non c'è piu amore,
ma da quanto tempo l'amore influisce a livello psicologico sull'erezione???

non c'entra..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 29 aprile 2005 14:4519/24
Il 28/04 18:35 lonelysand ha scritto:
Se poi l'erezione non arriva allora ci sono dei problemi.... cioè: o non c'è piu amore, o c'è qualche problema psicologico
Allora i problemi possono essere o psicologici o fisici, la mancanza di amore non influisce minimamente su un uomo, ovvio che un uomo che ama è un'altra cosa, ma davvero se fosse così non ci sarebbero le prostitute, mica c'è amore in quel caso.
Meglio un esperto su questa faccenda decisamente, perchè ripeto ad un 17 enne questo non è normale che capiti.
Ciao ciao
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno lunedì 2 maggio 2005 01:0220/24
danut a furia di dire alle ragazze "cara puoi darmela, non ti preoccupare che ti amo" queste alla fine pensano che se non la vogliamo più è perchè non le amiamo più....

a occhio direi che può dipendere da
-stress
-sex con altre
-tensione pre rapporto
-noia
-ma si dai, in fondo alla lista anche mancanza di amore (ma solo nel caso di uomo capace di profonda dissociazione tra mente e corpo)
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 00:28 24 042024 fbotz1