Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » amore e amicizia - sto male!! aiutatemi!

AMORE E AMICIZIA - STO MALE!! AIUTATEMI!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1086 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 29 aprile 2005 10:2321/28
Allora racconto un fatto realmente accaduto:
Conosco un tizio che tutto d'un tratto ha scoperto di avere attrazione per uomini, è andato in germania e Puff ha fatto un anno da gay (in germania son tanti), torna in Italia e dice solo una cosa "ho paura di non essere gay, prenderlo nel *bip* non mi piace, anzi mi fa male". Dopo questo è partito con una sua nuova mania, non gli piacciono gli uomini ma i ragazzini di 14-15 anni al massimo. Questo si che era un caso di problema completo, te caro amico forse hai per la prima volta avuto un vero amico e ti sei confuso un pochetto, perchè davvero se fossi bisessuale a volte ti gireresti a guardare un uomo. troppe seghe mentali ti rendono vittima di dubbi, e ti dirò son certo che non sei ne gay ne bisessuale.
Comunque no i bisessuali non sono più raffinati, dire che quello che lo era era un emerito demente in molte cose, ma non credo che sia una definizione perchè era così di persona.
Ciao ciao
nessunoAmico venerdì 29 aprile 2005 10:3922/28
ve ne dico un altra allora...
una o due settimane fà, avevo un compito in classe il giorno dopo e ero rimasto in dietro di circa 50 pagine...quindi volevo passare tutto il giorno in casa a studiare perkè ci tenevo ad un voto alto. mi avranno kiamato 4 o 5 amici per uscire, a tutti ho detto assolutamente di no senza esitare. poi a un certo punto arriva una kiamata, rispondo. è lui. mi kiede se mi và di uscire, esito qualke secondo e poi faccio :<<oki, fra dieci minuti sono da te>>. nn ho saputo resistere...quando lo vedo mi sento bene. se nn lo vedo incomincio addirittura a sognarlo...roba da matti! è questo ke mi fà preoccupare...dinanzi a lui tutto cede. anke le mie decisioni + dure. (e io sono un tipo molto deciso, testardo! se dico una cosa è quella. nn si discute...lo dicono tutti quelli ke mi conoscono). e quindi ciò mi fà ancor + preoccupare.
vi ringrazio di cuore per le risposte ke mi avete dato e spero continuerete a darmi...vi kiederete perkè vi ringrazio ad ogni post. beh, per voi è quasi insignificante e scontato rispondere al mio post ma per me significa felicità, comprensione, chiarezza. per me è molto importante ed è per questo ke ammiro tutti voi. grazie grazie grazie grazie grazie...vorrei dirlo 1000 volte.

PS: il giorno dopo naturalmente ho preso 3, ma non me ne sono pentito :S e anke questo preoccupa..
nessunoAmico giovedì 12 maggio 2005 14:2023/28
QUALCUNO MI DA' CONSIGLI?!?
stà notte ho sognato ke mi coccolava e cose varie :S credo di amarlo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 12 maggio 2005 14:4724/28
che tenero che sei!!!
nn avere paur dei tuoi sentimenti!!!!
va tranquillo!!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 12 maggio 2005 15:2125/28
Che consigli ti possiamo dare? L'unico a capire cosa provi puoi essere solo tu... Stai calmo, non farti prendere dal panico e cerca di guardanti dentro il più obiettivamente possibile.
Un bacio
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 12 maggio 2005 23:2826/28
Con tutta l'anti discriminazionismo che c'è in me...però...m'immagino la mia faccia se all'improvviso un mio amico mi viene a dire che mi ama...

Di certo nn lo allontanerei...però..cacchio rimarrei pietrificato...
nessunoAmico venerdì 13 maggio 2005 07:0427/28
Il 12/05 23:28 napulitanboy ha scritto:
Con tutta l'anti discriminazionismo che c'è in me...però...m'immagino la mia faccia se all'improvviso un mio amico mi viene a dire che mi ama... Di certo nn lo allontanerei...però..cacchio rimarrei pietrificato...
è proprio questo il brutto...ke nn avrò mai il coraggio di dirglielo perkè me ne vergogno! e poi saprei ke verrei isolato nel giro di poco...quindi dovrò tenermi dentro questi sentimenti finkè resisto. poi, ci sarà la depressione penso.
spero di no...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 13 maggio 2005 09:4628/28
Sinceramente non so proprio cosa consigliarti, mnon mi sono mai ritrovata in una situazine del genere.
E neanche amici che conosco....
Non ho la più pallida idea di cosa dirti!
Mi dispiace.
glò
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:03 24 042024 fbotz1