Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » secondo voi....

Secondo voi....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1761 visite

Sono presenti 54 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 54a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 24 maggio 2005 17:0841/54
Per te arcangela è tutto troppo biano o nero, vie di mezzo non ce ne sono... si capisce anche da quello che hai scritto sull'innocenza... se non sei innocente sei sporca...

Il 24/05 16:41 arcangela ha scritto:
e poi quando prima hai detto che non ti sentivi innocente pensavo ti riferissi al fatto che ti sentivi sporca, perchè per me non sentirsi innocente significa sentirsi sporche.
Cioè è normale che a una certa età non essere più innocenti, i fanciulli sono innocenti, e neanche tu sei più una fanciulla... ma questo non vuol dire essere sporchi.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 24 maggio 2005 17:1142/54
cmq pure certe xsone etero sn da aiutare certe volte.....

e stai pur sicura che i gay sn più normali di noi nei loro rapporti!!!non fanno nulla di male...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 24 maggio 2005 17:2843/54
Per tutto quello che hai detto, non condivido il tuo pensiero.
Non ho problemi con gli omosessuali in genere finchè come qualunque altra persona no mi da fastidio.
Non giudico sporche le persone che utilizzano "oggetti" che provocano piacere, come non giudico sporche due persone che si amano anche con certe confidenze e "ghiochi" in ambito sessuale.
La pensiamo in maniera diversa.

Mi riferivo sempre ad Arcangela naturalmente.
superman > lois lanestellina stellina arcangela martedì 24 maggio 2005 18:3444/54
veramente per me si può essere puri anche se non si è bambini. cmq è vero la pensiamo in maniera diversa un po' su tutto. l'importante è che non mi danno della ingorante o altro solo perchè ritengo che il rapporto gay non sia puro. ognuno ha le sue idee e la pensa come vuole. anzi il fatto che mi accusino perchè penso queste cose mi fa nemica ancora di più con i gay, perchè non è giusto che adesso siamo noi etero a dover essere giudicati se non appoggiamo i gay. non lo ritengo assolutamente giusto . proprio per il fatto che siamo nati da un uomo e una donna.proprio per questo motivo per me uno può appoggiarli come non appoggiarli senza essere aggredito ogni volta. la cosa più allucinante sta proprio nel non rispettare chi la pensa come me, secondo me.invece di farsi problemi sul rispetto oppure no dei gay, che alla fine facciano come gli pare tanto la mia idea rimane la stessa, si fanno problemi su come giudicarmi per farsi più belli.almeno con semplice ho avuto un dialogo, ma conc erte persone non si può neanche parlare. mi riferisco a chi prima , agli inizi del post, mi aveva aggredito. fatevi un esame di coscienza, perchè parlate bene e razzolate male. prima dite che tutte le idee son da rispettare e poi non rispettate la mia perchè vi fa comodo per farvi più belli verso i gay. ma non vanno così le cose.speriamo che in futuro qualcuno dia più importanza al fatto di come siamo nati, alle nostre origini. perchè io le ritengo sacre queste nostre origini . non è che tanto tu ti fai più bello se mi giudichi perchè io non approvo certe cose. anzi, il fatto che tu non mi rispetti come io rispetto le tue idee(non mi riferisco a semplice) significa che tu sei peggio di me.e con questo concludo. secondo me spesso si confonde un semplice pensiero col rispetto. questo è il motivo per il quale mi hanno aggredito. perchè non hanno capito che io li rispetto cmq, ma se permetti ho tutto il diritto di pensare come voglio sulla sacralità del rapporto etero, e dove sta scritto che non la posso pensare così e che per questo vuol dire che non rispetto i gay' quindi per favore la prossima volta che conoscerete un'altra ragazza come me evitate di aggredirla e di dirle che non le rispettate. si vede che di me nno avete capito che sono molto credente è che proprio per il fatto che credo che siamo tutti figli di Dio, tutti meritiamo rispetto, dovremmo credere di più tutti nella sacralità del rapporto etero. perchè ioc redo che Dio ha creato il mondo in sette giorni e agli uomini abbia detto amatevi e moltiplicatevi, riferito a un uomo e una donna. ( visto che poi solo loro si moltiplicano)dal che deriva il fatto che questo rapporto è sacro e inviolabile per me.e se pensate che ci sia qualcosa di ingorante nel credere in ciò allora semplicemente non credete in quello che credo io. ma non per questo io vi dico che voi non rispettate i gay come me perchè ioc redo che siamo tutti figli di Dio. allora io potrei ribattervi dicendo che se non credete in Dio nno avete rispetto per nessuno perchè non credete che siamo figli Suoi. invece come io non vi dico questo voi nno dovete dirmi che io non li rispetto perchè la penso in maniera diversa. alla prox.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 24 maggio 2005 18:5945/54
Mi fa piacere che tu abbia visto con me un dialogo costruttivo se pur con idee totalmente differenti, allo stesso tempo .......

Il 24/05 18:34 arcangela ha scritto:
il fatto che mi accusino perchè penso queste cose mi fa nemica ancora di più con i gay, perchè non è giusto che adesso siamo noi etero a dover essere giudicati se non appoggiamo i gay.
mi dispiace per questa tua affermazione, perchè se c'è chi ti ha giudicata negativamente sulle tue idee, non può portarti ad accanirti ancora di più contro i gay, perchè ancora una volta loro non c'entrano niente. Cosa c'entrano loro se c'è chi ti aggredisce?
Devi ammettere che le tue accuse sono state forti, qui noi siamo in tanti, potrebbero esserci sia gay che si sono sentiti offesi dalle tue affermazioni, potrebbero esserci fratelli o sorelle di gay, cugini amici ecc... O magari senza avere nulla a che fare con loro, comunque hanno una certa moralità che tu hai offeso in qualche modo...
Ad offesa subita a loro volta offendono, ma tu per questo devi affrontarli e non ripiegare il tuo disprezzo su chi secondo te ha creato questo diverbio...
Saluti
superman > lois lanestellina stellina arcangela martedì 24 maggio 2005 18:5946/54
questo anche a dimostrazione che pur avendo le mie idee rispetto tutto e tutti, per quello che riesco ad avere un dialogo costruttivo anche con divergenze forti di opinione.anzi il dialogo più mi attira quanto più sono diversi i modi di pensare. io la penso così.
animaniacs > dot 2stellina Camilla martedì 24 maggio 2005 19:1547/54
Carissima Arcangela,
io rispondo per me stessa. Io non ho mai detto che non ti rispetto, ho solo detto che non mi piace il tuo modi di porti, che se inizi una discussione dal presupposto che tu hai ragione e gli altri torto e di conseguenza devono cambiare le loro opinioni, è inutile discutere. Poi non vedo perché uno dovrebbe volersi far bello con gli omosessulali... boh...
comunque... il tuo rispetto verso i gay non traspariva dalle tue parole, se c'è tanto meglio...
Ognuno ha il pieno diritto delle proprie idee, tu, io, una persona gay... "proprio per il fatto che credo che siamo tutti figli di Dio, tutti meritiamo rispetto" dici tu... è vero, TUTTI!!! Tu non li rispetti se li consideri malati che sbagliano nei loro comportamenti, se ritieni che non possono amare, scusa se te lo dico ma questo non è proprio rispetto.
Concludo, nessuno ti ha detto che sei ignorante perché non approvi i rapporti omosessuali (è nella tua piana libertà e diritto), magari qualcuno ti può dire che sei ignorante (nel senso letterale, che ignori alcune cose, tutti siamo ignoranti su qualcosa d'altra parte, mica è un'offesa) se dici che se si fa l'amore ubriachi nascono figli handicappati o se dici che gli omosessuali sono così per disfunzioni ormonali e quindi curabili con cure ormonali...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 24 maggio 2005 20:3448/54
Ebbene io ero contro il modo di porsi, perchè come chi ben sa, io davvero ce l'ho con gli omosessuali, ma non con tutti, con coloro che si pongono in maniera estrema, come se la loro sessualità fosse la prima cosa a definirli, mentre mi spiace la sessualità è l'ultima ruota del carro che definisce la persona, ed in effetti non si fa sesso prima di conoscersi no?
Ma esistono omosessuali che sono come me, che non credono che la propria sessualità sia la prima cosa che li definisca e queste persone sono per me uguali a me, e quindi che siano felici nelle loro pratiche sessuali, che comunque anche uomini e donne fanno.
Un salutone
superman > lois lanestellina stellina arcangela mercoledì 25 maggio 2005 08:4549/54
ma manco io penso sia la sessualità che ci definisce.però cisono altri motivi per non appoggiare gli omosessuali. se leggi il post in aforismi ,l'ultimo che ho messo lo capisci.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 25 maggio 2005 11:0450/54
Ma siiii facciamo ping pong tra i due post!!!
E scema io che l'ho fatto davvero il ping pong... dopo questo messaggio sono andata a vedere cosa avevi scritto leggo, ti controbatto e poi mi vieni a dire che certe affermazioni le hai fatte per provocare... io sono una persona seria, questo è il rispetto di cui parli tu?
Cioè da qui, ci spedisci nell'altro topic per leggere cose che poi dopo dici di non pensare realmente, dette solo per provocare.... questo a casa mia si chiama prendere per il sedere...
In fondo lo sapevo che non ne valeva la pena, non so neanche io perchè ho continuato a discutere con te permettendoti in questo modo di aggiungere c#####e su c#####e... con presa per il c##o finale.
Mannaggia a me!
superman > lois lanestellina stellina arcangela giovedì 26 maggio 2005 10:1951/54
come ti arrabbi per poco...se vedessi danut, almeno lui risponde, forse è più maturo di te.magari si rende conto che non ho tuti i torti.neanche lui effetivamente, ma solo che le mie scelte sono sempre sincere. piccola differenza.cmq rispetto anche le scelte nno sincere se fatte a fin di bene.anche se tra l'una e l'altra ovviamente, in senso oggettivo, è migliore quella sincera.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 26 maggio 2005 10:2552/54
Tu prendi per il c##o e l'immatura sarei io che non accetto questo da te... ok, tanto la pensiamo diversamente in tutto, una cosa più una cosa meno che differenza fa?
superman > lois lanestellina stellina arcangela giovedì 26 maggio 2005 10:2953/54
ma prendere in giro lo si fa per scherzare, tutti scherzano, nessuno è immaturo per questo. tu confondi spesso le cose. in forum si viene anche per scherzare.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 26 maggio 2005 12:0554/54
Detta così certo! Ma non si stava scherzando, si stava discutendo oltretutto tra due topic differenti si passava dall'uno all'altro per parlare poi delle stesse cose... quindi io l'ho vissuta come presa in giro da parte tua.
Comunque basta dai, lasciamo stare così, se scherzavi ok.
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

66 ms 12:35 20 042024 fbotz1