Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » anoressia

Anoressia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

7324 visite

Sono presenti 51 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 1 maggio 2005 12:2221/51
(se va bè...volevo dire 3 volte alla settimana...ultimamente nn connetto proprio +)

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 1 maggio 2005 20:5722/51
ok 3 volte alla settimana si...ma al giorno sarebbe troppo....
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 2 maggio 2005 14:0623/51
Concordo con Gloria, il fatto che di mangiare e poi sforzarsi a vomitare è bulimia.... che poi a seconda dei casi si può trasformare anche in anoressia non mangiando più.

Bea cara, te lo dico seriamente e con tanto affetto.... e non sto esagerando affatto anche se tu adesso rifiuti questo genere di consigli... adesso sembra che vada tutto bene perchè senti che hai il controllo della situazione... ma nel tuo caso, che vai e ti sforzi di vomitare ogni volta che mangi qualcosa in più, sai cosa succede? Che il tuo stomachino si abitua a fare così!!!! Cioè, tu mangi e lui automaticamente ti porta stimolo di nausea e vomiti senza che tu lo voglia... perdendo quindi non solo il controllo della cosa, ma ammalandoti!!!!
Cosa si fa quando poi ogni volta che mangi vomiti non trattenendo più nulla? Bisogna andare in ospedale, ti danno delle cure per trattenere il cibo nello stomaco, riprenderai a mangiare piano piano e contemporaneamente ti riempiranno di integratori!!! Ti ripeto che non sto esagerando, sono cose che capitano tutti i giorni e non è da dire "a me non capita!!!" Chiaro? Per cortesia, sei una ragazza intelligente e comportati come tale, le diete non si fanno così e tu lo sai!!! Consiglieresti mai una cosa del genere ad una tua amica? A qualcuno a cui vuoi bene? NO!!! Allora perchè tu fai così?

Mangia meno, ma un pò di tutto!!! L'insalata da sola non ha tutte le vitamine di cui tu hai bisogno e lo sai, capirai quindi che non ha senso che tu faccia così no?
E poi... scusa tanto, a parte che a me non sembrava proprio tu avessi bisogno di una dieta, in ogni caso non hai detto che hai perso 10 Kg? E basta no? Quanti ne vuoi perdere???? Ora pensa a mantenere la linea, riprendi a mangiare normalmente, non privarti di nulla solo non esagerare tutto qui!!! Davvero, non è necessario che fai sacrifici di questo tipo!! Fai anche movimento fisico vero? Fai danza... ok, è perfetto così!!!
Dacci retta, a noi che ti abbiamo risposto a forum e alle tue amiche che ti vogliono bene!!

Ricordi cosa ti avevo detto? Sei un bocciolo che deve ancora sbocciare, ma che già sta facendo intravedere di che bei colori sono i tuoi petali!!!

Un bacione
Semplice
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 lunedì 2 maggio 2005 18:3624/51
Grazie a tutti ragazzi, davvero!!! vvtrb!!! Grazie alle mie amiche e a voi è tutto sotto controllo, non vi preoccupate!!! magari poi vi mando anche 1 foto di cm sono ora, così vedete se ora piaccio di piu!!!

Grazie Semplice, che 6 sempre cosi dolce, 6 davvero 1 amica!!! E speriamo che questo bocciolo diventi presto 1 bel fiore, mi sto scocciando a rimanere solo 1 boccioletto....!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 2 maggio 2005 23:2225/51
Io devo essermi perso qualcosa..perchè nn ho visto dov'è che lei ha scritto che va a vomitare quando mangia??

Se è così...alta..smettila subito!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta giovedì 5 maggio 2005 21:1626/51
bea... comincio con il dire che perdere 10kg in 1mese sono davvero troppi! e poi vomitare ciò che si mangia è davvero una cosa pessima... ti dico, che le anoressiche non è che sono tutta qst bellezza,devi trovare il tuo peso ideale.. cmq sei molto alta quindi non puoi pensare di poter pesare 40kg... devi essere in poche parole "proporzionata"....
e poi detto tra noi se cmq te ne parli così tranquillamente non dovresti avere questa malattia... smettila!! lo dico per te.. finirai per peggiorare di gran lunga la situation!!!
bacini
pikko
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 giovedì 5 maggio 2005 21:2527/51
Ma mi sa che non avete capito, io non ne vorrei parlare cn voi, è quella scema di senese90 che si è fissata e vi ha detto tutto, io ho messo qst topic solo x parlare dell'anoressia in generale, cavolo, ma chi è malata!!!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 6 maggio 2005 10:1928/51
Il 05/05 21:25 altaecarina9 ha scritto:
Ma mi sa che non avete capito, io non ne vorrei parlare cn voi, è quella scema di senese90 che si è fissata e vi ha detto tutto, io ho messo qst topic solo x parlare dell'anoressia in generale, cavolo, ma chi è malata!!!!
Nessuno ti ha detto che sei malata Bea... ti abbiamo solo detto.... PIANTALA SUBITO CON QUESTE SCIOCCHEZZE CHIAROOOOOO???????

Mmh Mmh ( mi ricompongo)... posso chiederti quanto pesi adesso? Così per farci un'idea e darti dei consigli più centrati... magari perchè non ti fai una bella foto intera di come sei adessoe ce la mostri??

Un bacio!!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 6 maggio 2005 13:2129/51
bisogno di attenzioni.. forse si, è questo!
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 venerdì 6 maggio 2005 18:5930/51
la foto me la farò al piu presto; il peso nn ve lo dico....
Cmq sn alta 1.80 e dovrei pesare 70...beh, non è così!!!!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 8 maggio 2005 08:2131/51
io qnd avevo 8anni piu o meno stavo a 1kg e mezzo dal diventare anoressica...ero semplicemente gelosa d mio sorella...e qst m portava a nn toccare piu cibo..lo stomaco ormai mi si era chiuso...nn toccavo piu cibo...vivevo d'acqua...poiu m hanno ricoverata e cn il tempo ho iniziato a riprendermi...

alta....ma scusa un po.....io nn ho capito se te pesi d piu o d meno dei 70kg ke dovresti pesare...!!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 9 maggio 2005 11:0632/51
Il 08/05 08:21 giacomina ha scritto:
alta....ma scusa un po.....io nn ho capito se te pesi d piu o d meno dei 70kg ke dovresti pesare...!!!
Penso che dalla faccina disperata che ha messo, intenda dire che pesa qualcosina di più.

In ogni caso Alta, chi ti ha detto che dovresti pesare 70 Kg? Un dietologo? Sei in fase di crescita ancora ( mamma mia!!! ), e alla tua età è normale pesare qualcosa di più... hai già perso 10 Kg, basta così per ora Bea, mantieni questa linea ma non trascurare gli alimenti importanti... un pochino di tutto e vedrai che non solo non riprendi i chili persi, ma con armonia qualcosina la perdi ancora... ( Poco però!!!!! )
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 9 maggio 2005 11:2533/51
Porcaccia la miseria altaecarina!! Sei alta 1.80!!??Cmq dalle foto nn sembri dover dimagrire...oltretutto come dice Semplice devi ancora "crescere" e sviluppare ('ndo voi annà?) perciò la tua figura cambierà e si modellerà ancora...stai tranquilla!!
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa giovedì 29 giugno 2006 20:2934/51
io ho avuto modo di conoscere bene questa malattia e ciò che comporta,ovvero le conseguenze.....da sei anni una mia amica ,fra alti e bassi,sta cercando di combattere questo terribile malessere che l'ha portata a dimagrire in maniera orribile....purtroppo con il passare del tempo altri problemi sono sorti a causa della sua anoressia,quindi ora deve lottare contro la depressione,contro il suo malessere fisico e contro altri problemi che non mi dilungo a spiegarvi.....mi permetto di dare un consiglio:
Ragazze e Ragazzi,imparate ad accettarvi e a piacervi così come la natura vi ha creato,ognuno di noi possiede una propria bellezza,e ricordate che l'importante non è piacere agli altri ma bisogna prima di tutto piacersi in prima persona e non cercare di cambiare per apparire belli agli altri...poichè in questi casi si corrono gravi rischi,come cadere in questa brutta malattia per esempio.....Perchè rovinarsi così gli anni più belli della vita????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 29 giugno 2006 21:0435/51
Il 29/04 19:23 senese90 ha scritto:
Intanto 10 kg in 4 settimane non sono pochi;
sbagli...
se vuoi dimagrire devi mangiare tutto...e nn saltando i pasti...
io sn dimagrita 10 kg in 3 mesi...ma io ho imparato a mangiare....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 29 giugno 2006 22:1636/51
a ragà...io ho perso 20 kili in un mese e mezzo..e nn sono diventato nè anoressico..nè malato...

Pazzo lo sn sempre stato, quindi nn è da attribuire alla drastica dieta il mio dimagrimento...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 30 giugno 2006 11:3337/51
non ti sarai ammalato, ma hai certamente fatto un abuso e hai rischiato qualcosa.Spero tu ne sia cosciente.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 30 giugno 2006 11:3538/51
Il 29/06 22:16 napulitanboy ha scritto:
a ragà...io ho perso 20 kili in un mese e mezzo..e nn sono diventato nè anoressico..nè malato...
Non sarai ne anoressico ne malato...però si nu drogato ihihihihihih!!!
Wa so simpatic...mantr tu si strunz!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 30 giugno 2006 12:0139/51
Forse si..o forse no... nn ho rischiato nulla, perchè il dimagrimento è stato dovuto a tantissimo allenamento...ci sono stati giorni in cui giocavo 3 partite di calcetto al giorno..e mangiavo ( quasi) regolarmente...mangiavo di tutto, dolci compresi..anche se in quantita notevolmente ridotte...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 30 giugno 2006 12:1740/51
il corpo umano e un sistema in un equilibrio tale che i cambiamenti, per non generare shock e farlo convergere ad un nuovo punto di equilibrio, devono essere necessariamente lenti. Che sia per abuso di sport, o per abuso di diete, una perdita di peso troppo veloce obbliga l'organismo a modificare il metabolismo in modo troppo rapido. L'esito puo' essere piu' dannoso che positivo.
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 08:41 24 042024 fbotz1